Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione Lunedi' 30
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Posta misano con 180? si f? la gg intera a turni(lenti/veloci)il 1 maggio,mi sembra un p? salatino magione anche se ci andr? a girare perch? ? divertente come pistino!!
daje lorenzo voglio vedere almeno un 17!!:biggthum:
Dai Lore! ? solo questione di testa!
quello che mi dispiace ? di non poter essere con voi!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Comment
-
Magari DRO, oggi mi sembravo te : 730 km di furgone a zig zag x la pianura padana, modena mantova brescia bergamo poi di nuovo brescia mantova (ps problema risolto ;-))))) casalmaggiore (Robby Pistons ) poi parma e infine cisa casa letto 2 ore e poi negozio a scaricare due kawa (20 anni le separano ma sempre ninja.....Sabato e domenica lavorooooooo
Comment
-
Ciao
Originally posted by fastninja View PostMagari DRO, oggi mi sembravo te : 730 km di furgone a zig zag x la pianura padana, modena mantova brescia bergamo poi di nuovo brescia mantova (ps problema risolto ;-))))) casalmaggiore (Robby Pistons ) poi parma e infine cisa casa letto 2 ore e poi negozio a scaricare due kawa (20 anni le separano ma sempre ninja.....Sabato e domenica lavorooooooo
Comment
-
Bella Lor?....
Chris Domenica ultimo step, di elettronica, cambietto IRC e poi si prova Luned? a Magione.
Mi manca solo il forcellone, ma non c'ho + neanche un minuto......
Rhem al mugello 11 12 e 13, chi c'e'????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM