Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E siamo a 100km!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E siamo a 100km!!!

    Ehm...due giorni...oggi ho comprato i sottoguanti della BIKERS...strabelli...ora non mi ferma pi? nessuno!!!
    E siamo a quota 100km!!!



    La moto comincia a prendere grinta...ho regolato la leva del freno...ha decisamente un ottimo mordente...diretto,pulito,mai brusco...MI PIACE!
    Il suono dello scarico ? decisamente cupo...non vi dico sotto i ponti....veramente fantastico...
    Il motore ora sembra salire pi? naturalmente di giri...si sta slegando!
    Con le leve abbassate ? decisamente meglio da guidare,meno affaticante e pi? naturale come posizione di guida...
    Il minimo adesso regolato intorno ai 1.000giri ? un orologio!
    Ho stretto tutte le viti delle carene e del plexi...adesso ci sono molte meno vibrazioni e rumori strani...per? c'? da dire che questo motore vibra parecchio...la mia vecchia 2002 non aveva tutte queste vibrazioni...mah...
    Che altro dire...domani mattina la rivedo per andare a lavoro!!!

    Per il momento ? tutto...ci si risente alla prossima puntata!

    P.S.:Se qualcuno ha domande,dubbi,perplessit? si faccia avanti e vedr? di rendermi utile!

    Buona notte...

  • Font Size
    #2
    Re: E siamo a 100km!!!

    Originally posted by Wildchild
    Ehm...due giorni...oggi ho comprato i sottoguanti della BIKERS...strabelli...ora non mi ferma pi? nessuno!!!
    E siamo a quota 100km!!!

    ...

    neanche ad aprire post

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma dai!!! Sono per una buona causa!!! Qui tutti quelli che hanno comprato la mia moto se ne stanno zitti e non dicono nulla!!! A che serve il forum??? Cerco di essere utile...magari a qualcuno interessa quello che scrivo!!! Ghghghghghgh...(almeno questo ? ci? che spero... ) :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        si si scherzavo


        richiamando un altro post che nn trovo +, ma il ragno ? sicuro? cio? se ci metto sotto un borsone lo regge o rischio di perderlo in qlc curva?

        Comment


        • Font Size
          #5
          bravo wild...tutto devono prendere esempio date....dai raga...quelli con la moto nuova postate foto e impressioni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un appunto...stamattina a quota 110km...la moto ? entrata in riserva!!!
            Questo vuol dire...10euro=110km=8,8litrix110km=12,5km/l!!!
            A me sembrano un po tantini!!! Tenete conto che sono andato veramente piano...max 6.000giri,accelerando sempre molto cautamente a parte qualche piccola botta in terza da 3.000 a 5.000giri...

            Magari se deve assestare e la centralina deve ancora scegliere la carburazione ottimale...penso che il freddo influisca negativamente parecchio su questo fattore...voi che dite?
            La 2003 quanto cosuma andando tranquilli???

            Bei tempi con lo ZZR 250...Milano-Rimini a 150km/h-170km/h...sono arrivato gi? ho fatto due conti e ho visto...23km/l di media!!! SPAZIALE! (eravamo pure in due + gli zaini!!!)!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Wild mi hai convinto !!! ero indeciso tra uno zx6r (depo) o un zzr250 !?!?!? ZZR250 forever YIUUUUUUHHHUHUUHHUHUUHUU !!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                scordati i consumi del vecchio 636.......!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mav_elix
                  Wild mi hai convinto !!! ero indeciso tra uno zx6r (depo) o un zzr250 !?!?!? ZZR250 forever YIUUUUUUHHHUHUUHHUHUUHUU !!!!!
                  Hai tutta la mia approvazione...come prima moto la ZZR ? veramente fantastica...la rimpiangerai tra qualche anno...una ZX-6R depo secondo me non ha senso...meglio aspettare qualche anno e fare un po di gavetta come si deve!!!
                  Se vuoi sapere qualcosa sullo ZZR ci siamo io e Bikerina (l'abbiamo avuto entrambi...il suo un po pi? tamarro ghghghghghg...io mio modello 2002 Argento/Blu)...venduto a quota 12.000km...mai un problema,perfetta!!!
                  Unica pecca:costa veramente troppo per quello che ?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [quote="Wildchild"]Un appunto...stamattina a quota 110km...la moto ? entrata in riserva!!!
                    Questo vuol dire...10euro=110km=8,8litrix110km=12,5km/l!!!
                    A me sembrano un po tantini!!! Tenete conto che sono andato veramente piano...max 6.000giri,accelerando sempre molto cautamente a parte qualche piccola botta in terza da 3.000 a 5.000giri...
                    [quote]

                    A me che ho la 1000 10euro=90km........... anche se mi sembra che rispetto ai primi km ora consumi un po' di meno........da questo punto di vista ci sarebbe da piangere ma chi se ne frega!!
                    Ogni volta che mi fermo al distributore con la macchina piango ma con la moto me ne sbatto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bisogna sbattersene infatti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non dirlo a me! Lo dicevo per dire...io sono abituato alla mia altra bimba che faceva la MEDIA dei 6km/l!!! "Senza parole..."...
                        E tutti mi dicevano..."Vuoi avere un 2.0L? Vuoi fata turbina nel cofano che soffia??? Vuoi una trazione integrale permanente??? Vuoi 200cv??? ALLORA FAI BENZA E NON CAGARE IL CAXXO!!!" Ghghghghghghgh...la moto mi sembra vada ad aria in confronto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh consuma un bel p? per?:

                          il meccanico che mi ha venduto la moto ha detto che durante i primi 500km nn tirando le marce ha detto che faceva anche i 15-16km\l

                          ora nn so cosa consuma; nn sono mai stato li a calcolarmelo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e che moto avevi prima ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mav_elix
                              e che moto avevi prima ???
                              Ovviamente parlo della mia macchina...anche perch? una moto turbo 2.0L ci pu? anche stare (vedi Mammuth Munch...)...ma la trazione integrale permanente la vedo dura!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X