Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sofuoglu in forma per Assen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sofuoglu in forma per Assen

DeltaFin piloti Kawasaki Lorenzini Kenan Sofuoglu e Sheridan Morais sono entrambi in corso per l'oro nella gara Assen, mentre un altro rider ZX-6R Ninja, Fabien Foret, si siede in cima alla classifica dei punti ".

Sofuoglu ha vinto la prima gara dell'anno in Australia il suo primo giro mai Kawasaki, ma dopo Foret assicurato la vittoria per il passaggio di squadra Intermoto Kawasaki ultima volta presso Imola Fabien si gett? in un impressionante 16 punti di vantaggio in campionato. Foret gli exploit iniziali hanno dimostrato che non ? solo il principale ufficiale di Ninja ZX-6R macchine in grado di competere ai massimi livelli nelle corse WSS, come altri Kawasaki attrezzate squadre sono ora in corso una quota di argenteria. Sofuoglu, che viveva nei Paesi Bassi, ? un grande fan del layout di Assen, dopo aver vinto due volte, prima in WSS. Egli ? anche entusiasta dalle sue prime esperienze della Ninja ZX-6R e pensa che la sua macchina sar? una buona partita per le curve ad alta velocit? e molte curve inclinate che caratterizzano questo storico circuito nel nord dei Paesi Bassi. Un podio potenziale di Morais a Imola l'ultima volta fuori non doveva essere, ma il determinato pilota del Sud Africa ha il gradino pi? alto nei suoi luoghi d'interesse e fa il passaggio da Superstock a Supersport a ritmo assolutamente pieno. Nella lotta campionato Foret conduce con 45 punti, con Sofuoglu terzo il 25 . Morais e settimo il 16 dopo due turni Kenan Sofuoglu: "Assen ? una pista, non male per me e penso che sar? un bene per noi questo weekend. Nelle sezioni ad alta velocit? e sezioni lisce hai bisogno di un sacco di coppia e abbiamo una buona coppia sulla nostra Kawasaki. Sono stato a cavallo Supermotard a casa in Turchia per rimanere in forma, come razza, come posso, ma ero ancora con un sacco di dolore al ginocchio fino a poco tempo. Il mio medico in Turchia mi ha dato degli antidolorifici e con l'aiuto di coloro che ora posso guidare per un sacco di giri senza troppi disagi. Quindi sembra che tutto sta andando bene e non necessitano di un'altra operazione per rimuovere la vite al ginocchio sinistro. Mi sento sempre meglio tutto il tempo. L'unica cosa ? che mi sento stanco oggi, perch? ho ​​fatto tanti giri sulla mia moto Supermotard! Abbiamo perso alcuni punti a Imola, ma io sono sempre la mia fiducia schiena, soprattutto perch? stanno andando bene sulla moto Supermotard. Spero che io sono al 100% alla gara di Assen, perch? sono davvero manca la sensazione di vincere di nuovo ". Sheridan Morais: "Penso che le nostre possibilit? sono piuttosto buone, ma ovviamente la domanda nella mente di tutti ? ci? che il tempo come sar?. Assen ? sorta di avere il suo proprio tempo! Non mi importa se piove, perch? posso andare abbastanza bene in quelle condizioni. Sto solo cercando con ansia il week-end con qualunque tempo fa. Imola si ? concluso il un po 'deprimente dopo una buona partenza, ma che ha appena fatto a me ancora pi? determinata e affamati per il prossimo fine settimana. Avevamo sperato di ottenere un piccolo test in Italia prima di Assen ma il tempo stato cos? male qui che non abbiamo avuto l'opportunit?. Le nostre moto sono molto, molto buona al momento e abbiamo buone possibilit? ad Assen. " Vedi altre notizie, pi? aggiungi i tuoi commenti, sulla Kawasaki News UK sito di Facebook. Kawasaki seguire su Twitter @ Kawasaki-news
    Last edited by DAXENOX; 19-04-12, 07:01.

• Font Size
    nonostante l'infortunio il morale ? alto, la moto c'?,assen ? una pista a lui favorevole, bene cos? dai...
    l'unica cosa che gli direi ? di mollare un attimo Sti kazz di motard!

Comment

• Font Size
      :gaen:Kawasaki non pu? e non deve farsi scappare il mondiale SS quest'anno!
      La moto c'? e i piloti pure...

Comment

• Font Size
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        :gaen:Kawasaki non pu? e non deve farsi scappare il mondiale SS quest'anno!
        La moto c'? e i piloti pure...
        Concordo in pieno....

e aggiungo anche che sarebbe ora!!!

Comment

X
        Working...
        X