Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi candido come il pi? sfigato del forum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi candido come il pi? sfigato del forum

ieri ho portato la moto dal meccanico per vedere cosa avesse...oggi si scopre che ha un disco storto...e fin qui potrei anche starci visto l'incidente di venerd?..se non fosse che il disco storto ? quello DX e io la botta l'ho presa a SX!!!!!!!! e fin qui...il caro eugenio (meccanico prima di mio padre e ora mio per un totale di 15 anni filati) lo tira gi? e riesce ad addrizzarlo...bene, 316euro risparmiati.
    controllo generale alla moto (che ha 2700km) e notiamo che l'olio...praticamente non c'?! la ruota dietro ? completamente disassata! 2 rapidi conti: il meccanico che mi ha fatto il tagliando (non eugenio che non ? autorizzato Kawasaki) praticamente si ? preso i soldi, mi ha guardato la moto per un pomeriggio e poi me l'ha ridata.
    s? ok, sar? un coglione io che non me ne sono accorto...ma di 4T veramente ne capisco poco. rimpiango i tempi del 125 in cui facevo tutto io
    bha...ogni giorno ce n'? una nuova....nel frattempo mi spiego anche perch? quando ho girato all'ISAM col 636 sentivo la ruota posteriore che andava per cazzi suoi e tutte le altre cose che per ora nn mi sconfifferavano.
    daje basta, da oggi in poi solo belle notizie!!!

• Font Size
    vendila e prendi la 05...

cos? prendi due piccioni con una fava...

Comment

• Font Size
      mi incazzerei come una belva col concessionario che mi ha fatto il tagliando!!

trovati un altro conce kawa per il prossimo tagliando!!!

Comment

• Font Size
        ma venditela e fatti un r6

Comment

• Font Size
          Originally posted by nemo74
          mi incazzerei come una belva col concessionario che mi ha fatto il tagliando!!

trovati un altro conce kawa per il prossimo tagliando!!!
          i concessionari Kawa che possono fare i tagliandi a roma sono 2: Papa Moto e Autocentri Balduina.
          Entrambi mi hanno chiesto 230 euro x il tagliando (1000km) ed entrambi avevano tempi di attesa esorbitanti...solo che il primo quando ha scoperto che la mia moto era depo/ripo si ? rifiutato di metterci mano
          fatto sta che riesco a trovare un meccanico di un paese qui vicino (Frascati) intimo amico di un mio "amico" che mi fa tutto a 130 euro con l'olio che volevo io...
          Appena sono libero da esami e roba varia ci passo e voglio vedere cosa ha da dire...nn ammetter? mai la sua colpa ma una persona con la coscienza apposto si riconosce.

Comment

• Font Size
            eh...raga..trovare dei mecca validi a volte non e' semplice purtroppo...

Comment

• Font Size
              Ne so qualcosa...io ora penso di averlo trovato...!!!

Comment

• Font Size
                che storia, mi spiace

Comment

• Font Size
                  cosa?????230 il primo tagliando?????pi? della ducati che ? risaputo la pi? costosa???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    eh...raga..trovare dei mecca validi a volte non e' semplice purtroppo...
                    validi...e aggiungerei "autorizzati"!!!

Comment

• Font Size
                      Chiama direttamente mamma Kawasaki - italia e spiega quello che ? successo.

Comment

• Font Size
                        Nuno, fatti un salto dalle mie parti (tanto che ci metti da Roma a venire in Campania????): ti porto dal mio conce che per 60-80 euro ti fa tutto. Questi so ladri autorizzati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilnovi
                          Nuno, fatti un salto dalle mie parti (tanto che ci metti da Roma a venire in Campania????): ti porto dal mio conce che per 60-80 euro ti fa tutto. Questi so ladri autorizzati
                          guarda x i 6000 dovrei stare apposto....cmq una scappata da quelle parti devo farla senn? il caro Davidanz non imparer? mai ad andare in moto!

Comment

• Font Size
                            il mio conc mi fa tutto quello che voglio comprese elaborazioni.,.... :P :P

Comment

X
                            Working...
                            X