Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme da pista e assetto 636 my 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme da pista e assetto 636 my 2005

Sar? prematuro ma in attesa della bella stagione ho ordinato un bel treno di Supercorsa SC1 SC2 per la mia nuova motina da montare per la prima uscita in pista.
    Ora c?? un dubbio che mi arrovella e magari qualcuno sa come comportarsi.
    Montando l?anteriore barra 70 (tutte le gomme in mescola sono cos?) alzo in teoria l?avantreno di 6 mm circa quindi rendo la moto pi? dura in inserimento di curva.
    Devo in qualche modo modificare l?assetto con i precarichi molla o sfilando le forcelle o alzando il retrotreno oppure la moto va gi? bene cos? com???
    Dalle varie prove lette nelle riviste non ho avuto indicazioni utili in merito.
    Non vorrei presentarmi in pista ed avere una moto inguidabile.
    Accetto consigli dagli utenti + veloci del forum.
    Un saluto a tutti e gasssssssssssss

• Font Size
    ma secondo me ? una roba inutile. andreani dice che le forcelle si sfilano solo se pesi 45 kg o meno.
    non andreani l'edicolante volante, andreani quello WP

Comment

• Font Size
      Si dovresti sfilare le forche di 6 mm almeno questo era per il 636 04. Pe ruil resto dell'idraulica devi provare a sentire in giro sembra che la 05 sia un po piu morbida della 04 quindi forse conviene irrigidirla leggermente ma questo solo provandola si puo dire.

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle
        ma secondo me ? una roba inutile. andreani dice che le forcelle si sfilano solo se pesi 45 kg o meno.
        non andreani l'edicolante volante, andreani quello WP
        Ma se la alza davanti secondo me la deve sistemare altrimenti credo che diventi un po scorbutica da guidare e fuori assetto.

Comment

• Font Size
          6 mm mi sembrano troppi...e cmq non ti troverai certo una moto inguidabile tranquillo...io non ho sfilato niente pur montando il /70 e la moto si guida facile!!

In teoria cmq la moto dovrebbe diventare un po piu lenta nella discesa in piega...ma piu stabile...sfilando la forcella andrai a diminuire l'avancorsa rendendo la moto piu agile in quanto piu corta d'interasse!!

Certo che bisognerebbe avere una grande esperienza e sensibilit? immensa x sentire queste differenze

Comment

• Font Size
            io l'unica mod. che farei ? quella di irrigidire il posteriore

Comment

• Font Size
              allora....primo consiglio....non toccare nulla e vai in pista cosi'...che vedi come ti senti la moto...poi al limite puoi sfilare di 3mm le forke...a me con 5mm chiudeva davanti...cmq...prima prova tutto cosi' senza toccare nulla...potresti infilarti in un tunnel senza uscite mettendo mano alle sospensioni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                allora....primo consiglio....non toccare nulla e vai in pista cosi'...che vedi come ti senti la moto...poi al limite puoi sfilare di 3mm le forke...a me con 5mm chiudeva davanti...cmq...prima prova tutto cosi' senza toccare nulla...potresti infilarti in un tunnel senza uscite mettendo mano alle sospensioni...

Ecco bravo...ascolta lo zio Two...che ne sa a pacchi

Comment

• Font Size
                  OK allora vado tranquillo.
                  Certo bella cazzata ste gomme anteriori barra 65.... speriamo di non avere grane per la strada.
                  Pensavo di limare con una fresa le scritte laterali sulle gomme come fa la malavita con la matricola delle armi

Comment

• Font Size
                    ahahahaah stacheda vuoi imitare la malavita??!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X