Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? semimanubri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilit? semimanubri

Qualche anima pia pu? dirmi se i semimanubri della zx10r 2008 possano montare sulla zx6r 2009 in poi?
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Qualche anima pia pu? dirmi se i semimanubri della zx10r 2008 possano montare sulla zx6r 2009 in poi?
    Grazie
    Purtroppo no, quelli della zx10r 08 sono da 50 mm mentre del zx6r 09 sono da 51 mm.

Comment

• Font Size
      Eh si molto strano il fodero della Big piston sulla ZX6R 2009 di 51 mm. Meno male che la 10 R 2011 ha IL DIAMETRO A 50 mm

Comment

• Font Size
        Originally posted by fastninja View Post
        Eh si molto strano il fodero della Big piston sulla ZX6R 2009 di 51 mm. Meno male che la 10 R 2011 ha IL DIAMETRO A 50 mm
        vuoi dire che la 1000 monta la stessa forcella con un diametro inferiore alla 600?

Comment

• Font Size
          Si, infatti c'ho montato i semimanubri di 50 che avevo sulla ninja 08. La forcella della ZX10, pur essendo big piston, e' uno step superiore rispetto a quella del 600

Comment

• Font Size
            Io desidererei montare una coppia di semimanubri precisi come li originali.
            Cio? che abbiano gli stessi gradi d'inclinazione ....e lunghezza degli originali.
            Che costino il giusto e da utilizzare come scorta....in caso di caduta...perch? per la gara del 10 giugno mi vanno bene quelli originali.
            Cosa mi consigliate?

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Io desidererei montare una coppia di semimanubri precisi come li originali.
              Cio? che abbiano gli stessi gradi d'inclinazione ....e lunghezza degli originali.
              Che costino il giusto e da utilizzare come scorta....in caso di caduta...perch? per la gara del 10 giugno mi vanno bene quelli originali.
              Cosa mi consigliate?
              Robby moto:1:

Comment

• Font Size
                sono meno angolati

Comment

• Font Size
                  Li uso perche' meno inclinati e + lunghi

Comment

• Font Size
                    I robby moto sono ottimi ed esistono in 3 angolazioni 0?, 5? e 10?, quindi si pu? scegliere quelli pi? adatti alle nostre esigenze.

Comment

• Font Size
                      Chiedo venia Robby moto fanno cagare..........

Comment

X
                      Working...
                      X