Originally posted by Keiichi
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prezzo benzina +5cent..passo a quelle specifiche da competizione.facciamo gruppo?
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le analizzi.............ma che vuol dire.
se spendo lo faccio per prodotti che valgono i soldi spesi!e spendere di piu per un buon prodotto lo trovo giustificato!
le lamentele da me qui scritte, non sono per i 5 cent, ma per una benzina che non vale i soldi che la paghiamo!tutte accise stupide ed inutili.
possibili fregature sono molto pi? probabili ai distributori, che possono venderti della normale per v-power.
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Originally posted by Keiichi View Postle analizzi.............ma che vuol dire.
se spendo lo faccio per prodotti che valgono i soldi spesi!e spendere di piu per un buon prodotto lo trovo giustificato!
le lamentele da me qui scritte, non sono per i 5 cent, ma per una benzina che non vale i soldi che la paghiamo!tutte accise stupide ed inutili.
possibili fregature sono molto pi? probabili ai distributori, che possono venderti della normale per v-power.
a volte penzo se al di l? del prezzo elevato..
quanta robba possono miskiare con la VERDE
ma la mia paranoia maggiore ? Se veramente i litri indicati come erogati siano effettivi, xk? se ci riflettiamo...
x verificarlo bisognerebbe farsela mettere in un contenitore graduato....
xk? il come fare a essere certi ke 10 litri indicati dal display della pompa
siano davvero 10 litri e nn 9,5....in altro modo si f? dura...
figuriamoci quando si f? il rifornimento ad un' Auto....
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beh in fatto di quantit? sono sicuro, vedo sempre con la tanica a prendere la v-power per la moto(sempre smontata)
10 euro mezza tanica da 10 litri..................................
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Originally posted by Keiichi View Postle analizzi.............ma che vuol dire.
se spendo lo faccio per prodotti che valgono i soldi spesi!e spendere di piu per un buon prodotto lo trovo giustificato!
le lamentele da me qui scritte, non sono per i 5 cent, ma per una benzina che non vale i soldi che la paghiamo!tutte accise stupide ed inutili.
possibili fregature sono molto pi? probabili ai distributori, che possono venderti della normale per v-power.
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Originally posted by bomber666 View Postnon volevo essere ironico,ma ,secondo me , se non hai una preparazione sul motore molto spinta,tipo aumento della compressione,anticipi,ed albero cammes,non credo che utilizzando un AVIO senti una differenza da giustificare il maggior costo.....poi sull'onest? dei distributori quella ? un altra storia
io con la mia, sulla quale ho solo testa flussata e guarnizione ribassata, tra la 106 Avion Gas e la BLu Super Agip non ho notato alcuna differenza...anzi si, il portafogli ? pi? pesante
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Originally posted by bomber666 View Postnon volevo essere ironico,ma ,secondo me , se non hai una preparazione sul motore molto spinta,tipo aumento della compressione,anticipi,ed albero cammes,non credo che utilizzando un AVIO senti una differenza da giustificare il maggior costo.....poi sull'onest? dei distributori quella ? un altra storia
bomber ? ovvio che poi farei una mappa piu spinta.
ora giro con mappa originale per i primi 300-400km e poi passo alla centralina racing se *** vuole
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Originally posted by Keiichi View Postho la testa lavorata, condotti e guarnizione da 0,55.
bomber ? ovvio che poi farei una mappa piu spinta.
ora giro con mappa originale per i primi 300-400km e poi passo alla centralina racing se *** vuole
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