Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO!! La ZX-7R ha un sensore che non fa arrivare benzina alla pompa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO!! La ZX-7R ha un sensore che non fa arrivare benzina alla pompa?

Ragazzi, ? da stamattina che sto diventando matto. Ho portato la moto al meccanico per fare un po' di migliorie.
    La moto era smontata di tutte le carenature, dei fari e delle frecce. I fari non sono gli originali. Il punto ? che quando era tutta montata la moto andava perfettamente. Adesso invece non arriva corrente alla pompa della benzina.
    La cosa mi sembra anomala,ad ogni modo c'? qualche sensore particolare che potrei avere involontariamente staccato?

Se potete darmi una mano mi fate un grosso favore,non mi sto raccapezzando pi?

Grazie

• Font Size
    Hai controllato i fusibili?

Comment

• Font Size
      Originally posted by zuzuki View Post
      Hai controllato i fusibili?
      No...Pensi che potrebbe dipendere da quello?

Comment

• Font Size
        Conviene controllare i fusibili con un tester, solitamente si vede anche ad occhio se ? interrotto.
        Se sono a posto, controlla se arriva corrente al connettore della pompa benzina.

Ma il meccanico dove ? intervenuto?
        Magari ha semplicemente dimenticato di ricollegare il connettore della pompa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by zuzuki View Post
          Conviene controllare i fusibili con un tester, solitamente si vede anche ad occhio se ? interrotto.
          Se sono a posto, controlla se arriva corrente al connettore della pompa benzina.

Ma il meccanico dove ? intervenuto?
          Magari ha semplicemente dimenticato di ricollegare il connettore della pompa.
          Allora,i fusibili sono a posto. La moto l'avevo smontata io per sistemare le carene,adesso ? dal meccanico.
          Chiedevo info per velocizzare le operazioni,mi sa che a questo punto la risolve lui.
          Comunque ? strano,perch? sembra tutto collegato bene.

Grazie per i tuoi consigli

Comment

X
          Working...
          X