Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ne dite di questo giubotto per la mia nuova moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa ne dite di questo giubotto per la mia nuova moto?

Giacca Ninja
    Un look unico per questo blouson tipo giacca da motociclista modello Ninja, con cordura 500 D Schoeller, rinforzata con eleganti fibre Schoeller Kevlar in argento originali sulle maniche. Fasce regolabili. Imbottitura protettiva KNOX approvata CE. Sistema di ventilazione sulle spalle. 2 tasche interne + tasca per cellulare. 3 tasche esterne. Bordino riflettente. Zip per unire ai pantaloni. Tasche di ventilazione. Ricami Ninja davanti e dietro. Logo Kawasaki in metallo sulle maniche.

• Font Size
    Io personalmentelo trovvo orrbile...

Comment

• Font Size
      come mai?

Comment

• Font Size
        ma non ? in pelle???? no no non va bene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AMG
          come mai?
          E' il solito giubbino che FA FICO perch? ? della Kawasaki...per? tecnicamente non pu? competere con uno Spidi,Spyke &Co....
          Pigliati un bel giubbino in pelle per l'estate e come me uno in cordura impermeabile imbottito per l'inverno!
          Io ho avuto il culo di pagarlo veramente poco,ho preso il V4 dell'Alpinestars in pelle ed ? fantastico! D'inverno per?...torno al mio Spidi "Race"...H2OUT,antivento,etc...fantastico!
          Quando invece ci sono i cammelli a Milano uso l'altro Spidi "Mio"...smanicabile,leggerissimo,sembra di andare in giro in maglietta...per? mi sa che lo vendo perch? l'ho usato una decina di volte...da quando ho quello in pelle,appena c'? un po pi? caldo uso sempre e solo quello! Fantastico!

Comment

• Font Size
            Fa skifooooooo (okkio poi ke c'? verde e VERDE ed il contrasto ? orripilante)...

Comment

• Font Size
              Io ho una bellissima Felpa inPILE kawa ufficiale pi? la felpa in cotone, veramente belli! Tra l'altro la Felpa inpIle la uso qua in Romania e mi tiene bello caldo

Comment

• Font Size
                nn ? malaccio secondo me, ma nn lo prenderei mai solo per il fatto che se cambi moto poi fai ridere con un giubbotto kawa e magari guidi un R1 o CBR

Comment

• Font Size
                  si trova di meglio....

Comment

• Font Size
                    cerca qualcosa di pelle anche se non verde. di verde mi sembra ci sia una bella giacca spidi o spike che si chiama big one (c'? sia tuta che solo giacca).
                    la pelle ti protegge di pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion
                      nn ? malaccio secondo me, ma nn lo prenderei mai solo per il fatto che se cambi moto poi fai ridere con un giubbotto kawa e magari guidi un R1 o CBR
                      Io ce l'ho in pelle, VERDE, e non corro di certo il rischio del colore tanto rimarro' cmnq verde .... al limite passo al 1000, ma sempre VERDEEEE!!!
                      Ho anche il casco shoei VERDE!
                      INSOMMA SONO MALATO DI VERDE!

Comment

• Font Size
                        io mi sto facendo fare la tuta replica kawasaki motoGP, ma voi non ditelo a nessuno.

vedrete che figata
                        uauauauauaaa

Comment

• Font Size
                          quello in pelle c'? l'ho, solo che ? della ducati rosso e nero e l'ho pagato 550 euro luglio 2004..... !!!io voglio un giubetto kawasaky, nel catalogo abbigliamento c'? ne uno oltre a quello postato, ma non ci sono le foto via internet!!!comunque vorrei qualcosa con protezioni pure nella schiena che quello della ducati non ha!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AMG
                            quello in pelle c'? l'ho, solo che ? della ducati rosso e nero e l'ho pagato 550 euro luglio 2004..... !!!io voglio un giubetto kawasaky, nel catalogo abbigliamento c'? ne uno oltre a quello postato, ma non ci sono le foto via internet!!!comunque vorrei qualcosa con protezioni pure nella schiena che quello della ducati non ha!!!
                            Ascolta AMG...ti abbiamo accolto tra di noi,va bene...abbiamo accettato il tuo pentimento...VIENI DA DUCATI!!! Ok? Va bene,ora sei dei nostri per?...PRIMA CHE IO COMINCI A FARE UN USO SMODATO DELL'ARTE DELLA BESTEMMIA...VUOI ALMENO IMPARARE A SCRIVERE "KAWASAKI" COME E' GIUSTO CHE SIA??????????????

KAWASAKI...NON "Kawasaky!!!"""""""!!!!!!!!!!! CAZZO!!! Un po di rispetto!!!

E' la seconda volta che ti correggo!!!

Detto ci?...

Il giubbino della ducati da 550euro...? una sola,perch? senza scritta DUCATI vale la met?...per questo non troverai mai un giubbino Dainese o Spidi marchiato Kawasaki che costa il doppio solo per una scritta...(e sfido anche i fessi che se lo comprano...)...

Vai in un negozio,cerca di vendere a qualcuno sul mercatino la ciofeca marchiati "DUCATI" che hai...e comprati un signor giubbino in pelle...verde,fucsia,blu,quello che vuoi...ma non ? che per forza se c'? scritto su "KAWASAKI" o "DUCATI" ? meglio! E' solo pi? da maranza!!!

Scusate lo sfogo...ma quando ce vo ce vo!!!

Comment

• Font Size
                              hai ragione....KAWASAKI....lo so che va con la i normale, ma scrivendo in fretta mi viene spontaneo scrivere con la y...sta? pi? attento!!

Comment

X
                              Working...
                              X