Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cos'? un segale NA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcmoto View Post
    Una volta ero stato accusato di fare pubblicit? a un concorrente di Peppo sulle centraline, la cosa vale solo per me?
    E certo lo fai di mestiere!

Io sono un utente che fa altro per un tozzo di pane, e sono consigli,come possono essere gomme , scarichi o pedane o pistate .
    Quindi per passione.

Quindi senza scopo di lucro ,e tu?

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      E certo lo fai di mestiere!

Io sono un utente che fa altro per un tozzo di pane, e sono consigli,come possono essere gomme , scarichi o pedane o pistate .
      Quindi per passione.

Quindi senza scopo di lucro ,e tu?
      Mai fatta pubblicit? per me stesso, mai pubblicato ne il nome dell'attivit? ne numeri di telefono, via o altro, quella volta ho parlato di altri e non di me stesso proprio come hai fatto tu, dov? la differenza? Io ci lavoro ok ma a parte questo do consigli proprio come li dai tu e non pubblico nulla sulla mia attivit?, dov? la differenza? Un professionista non pu? fare un utente come lo fai tu?
      Forse un professionista non pu? dare consigli come un normale utente? C'? una legge che lo vieta?

Comment

• Font Size
        Leggi il regolamento...

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Leggi il regolamento...
          L'ho letto ma non trovo nulla che dice che un professionista non possa scrivere come un normale utente, non avendo mai fatto pubblicit? a me stesso non ho violato nessun regolamento.

Comment

• Font Size
            Ok ti trover? le tue varie offerte fatte agli utenti........

Comment

X
            Working...
            X