Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasaki wsbk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kawasaki wsbk

    dopo il terrbile incidente che ? capitato a lascorz secondo voi che faranno in kawasaki? corraranno con una sola moto ufficiale con sykes (che umanamante sarebbe la cosa piu' giusta) oppure cercheranno anche un sostituo per lascorz?
    ? cosi' triste sta cosa....

  • Font Size
    #2
    se anche fosse non riesco a immaginare chi......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      se anche fosse non riesco a immaginare chi......
      infatti fosse per me farei solo con sykes.

      Comment


      • Font Size
        #4
        diciamo che ? sempre meglio avere 2 piloti...... per qualsiasi evenienza.... poi si sa ? anche difficile trovare un pilota valido libero e anche ? brutto a pensare mentre l'altro pilota se la sta vedendo male!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io per la stima il vecchio yanagawa kawa powwwa , magari se diverte con sto missile........

          mi sa' comunque un jappo

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma io lo lascerei a casa sua il buon yanagawa, fosse per me correrei solo con sykes ma non credo che kawasaki e il team motocard voglino schierare un pilota e una sola moto.. bo? vedremo ad assen che se non sbaglio ? la prossima.
                  Last edited by Goldrake; 07-04-12, 19:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    ma io lo lascerei a casa sua il buon yanagawa, fosse per me correrei solo con sykes ma non credo che kawasaki e il team motocard voglino schierare un pilota e una sola moto.. bo? vedremo ad assen che se non sbaglio ? la prossima.
                    Behh con tutto il movimento di mezzi uomini e soldi... Mi viene difficile pensare Ke continuino la giostra con un solo pilota... Anke solo x avere piu visibilit? ... A costo di kiamare kriss o fede31 o Oengus
                    Devono, anzi... Dovranno trovare Cmq qlcn Ke appoggi il suo culo sopra la 2onda moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per me promuovono soffocoglu o richiamano walker

                      Inviato co sta panighella moscia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In motogp ci sono cobtratti ke impediscono ai team di correre cob moto in meno delle iscritte per + di 2 gare..... Non so se in sbk sia cos?.... Nel caso sarebvero obbligati a sostituirlo... Dax tu ke 6 informato, lo sai ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          richiamano il vermeulen....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mr.logan View Post
                            richiamano il vermeulen....

                            Non credo , sara' a pescare cadevani in Austalia
                            Ci vedrei bene Kenan ...contratti permettendo.
                            E comunque il pensiero ? ancora a Lascorz che possa riprendersi , poi vedremo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bero0571 View Post
                              Non credo , sara' a pescare cadevani in Austalia
                              Ci vedrei bene Kenan ...contratti permettendo.
                              E comunque il pensiero ? ancora a Lascorz che possa riprendersi , poi vedremo...
                              con tutto il cuore anche io spero che joan riesca non solo a recuperare l'uso delle braccia ma anche quello delle gambe, ma scordiamoci che possa rimontare su una moto ? impossibile ragazzi ha avuto un gravissimo incidente ed ha un anello in titanio nella colonna vertebrale.
                              l'augurio che faccio io a jumbo lascorz ? di lottare come un leone per riuscire quantomeno a riprendere una vita degna, di tornare a camminare e sorridere di farsi una famiglia e lasciare le moto, ? triste tutto questo ma purtroppo ? quello che ? successo e dobbiamo prenderne atto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X