Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco i primi "problemini"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco i primi "problemini"

La moto ovviamente ? perfetta,immacolata...
    Giunto a casa ho montato il copri-codino,c'? una specie di telaietto da montare dentro...questione di 10minuti...effetto estetico da 10 e lode!
    Torniamo a noi...se devo trovare qualcosa che non va e che non mi piace:
    -Faro troppo basso...non illumina niente! La luce per? invece ? molto forte e bianca!
    -Minimo un pelo alto...intorno ai 1.500/1.800giri...guardo il manuale e...DOVE CAZZO E' LA VITE DEL MINIMO??? NON LA TROVO SULLA MOTO!!!
    -Rumorini strani! Appena partito ronzava non so cosa fosse...un "trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" per i primi 20km...poi tutto ok,sparisce questo suono e invece adesso ogni buca fa un "TUNK" sembra venire dalla sospensioni...ho gi? letto di qualcuno che si lamentava di questa cosa e gli era stato detto che era normale...mah,speriamo!
    -Prese per il cavalletto:ragazzi...no so voi...ma io con la mia vecchia 2002 avevo i miei due bei maniglioni utilissimi per tirare su e gi? la moto dal cavalletto posteriore! Con questa non ce la faccio!!! Da dove la tiro??? Come si fa da soli??? AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    credo che qlc rumorino d'assestamento sia normale, vedi se dopo qlc km in piu' li fa' ancora. Beh se non riesci a metterla sul cavalletto posteriore .....usa il laterale....hai voluto la racing...!!!

cmnq my best compliments!

Comment

• Font Size
      daideparanoieee

Comment

• Font Size
        x metterla sul cavalletto:

la metti su quello laterale; punti quello dietro, porti la moto in posizione verticale tenendola dal codino e poi fai forza (con l'altramano) sul cavalletto e la moto va su da sola

Comment

• Font Size
          Ma davvero ha il cavalletto centrale?

Comment

• Font Size
            anche la mia al minimo a frizzione mollata fa una specie di trrrrr!!!

Comment

• Font Size
              Il minimo l'ho abbassato anch'io (il conce lo regola a motore freddo quindi quando si scalda si alza). C'? una rotellina nera che spunta a sinistra (o a destra?) dalle carene laterali.
              Senso orario si alza antiorario si abbassa.
              Di rumorini all'accensione del quadro strumenti e a bassi regimi ne fa un tot anche il mio ma vanno e vengono io non mi preoccuperei vedrai che quando chiudi la visiera e apri sopra i 9mila non li senti +.
              Piuttosto occhio a non farti prendere la mano nelle pieghe e relative manate di gas in uscita di curva visto le condizioni pietose delle strade e l'asfalto a 2 gradi.
              Si fa fatica ma bisogna resistere fino a primavera.

Comment

• Font Size
                Io proprio non la trovo quella vitina del minimo!!! Sulla mia vecchia 2002 c'era una rotellina nera...adesso guardo...c'? una specie di coso di metallo con un passa tubo (un foro) in cui per? non c'? dentro niente! Guarder? meglio va...
                Per il resto stamattina sono arrivato a lavoro...NON VI DICO COME E' GODURIOSO ACCENDERE LA MOTO A FREDDO CON IL SOLO TASTO "START"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Abituato a mille madonne,aria e mica aria...accelera un po...tieni accelerato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Atlantide
                  Ma noooooooooooooooooo...il cavalletto solito quello con le forchetttine che s'incastrano nei nottolini appiccicati al forcelloneeeeeeeee

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    daideparanoieee

Dici??? no secondo me nooooooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Wildchild
                      Io proprio non la trovo quella vitina del minimo!!! Sulla mia vecchia 2002 c'era una rotellina nera...adesso guardo...c'? una specie di coso di metallo con un passa tubo (un foro) in cui per? non c'? dentro niente! Guarder? meglio va...
                      Per il resto stamattina sono arrivato a lavoro...NON VI DICO COME E' GODURIOSO ACCENDERE LA MOTO A FREDDO CON IL SOLO TASTO "START"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Abituato a mille madonne,aria e mica aria...accelera un po...tieni accelerato...
                      come ti capisco....

Comment

• Font Size
                        daidesoldisfazioni!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bikerina
                          come ti capisco....
                          Eh s? Gu?...tu mi puoi capire bene! Era l'unica cosa che mi dava fastidio della mia cara vecchia Ombromanto...ogni mattina ? una tortura!
                          Non so la tua poi...per? la mia se non acceleravo un pelo quando pigiavo lo STARTER...non ne voleva sapere proprio di partire!

Per il resto ? un'altra moto! Gu?...l'anno prossimo ti vogliamo anche a te in sella all'MY 2005!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EvilJoker
                            Originally posted by Atlantide
                            Ma noooooooooooooooooo...il cavalletto solito quello con le forchetttine che s'incastrano nei nottolini appiccicati al forcelloneeeeeeeee

Sono proprio un cancello...!!! (se Nemexy sa che ho posto quella domanda, sono fritto...)

Comunque credevo parlasse del cavalleto centrale perch? non capivo il problema della mancanza di maniglie per sollevare la moto...

Io ho sempre fatto come Scorpion... non ho mai usato "maniglie"...

Scusate l'intrusione nel forum Kawa, ho perso una buona occasione... (per stare zitto)...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bikerina
                              come ti capisco....
                              Eh s? Gu?...tu mi puoi capire bene! Era l'unica cosa che mi dava fastidio della mia cara vecchia Ombromanto...ogni mattina ? una tortura!
                              Non so la tua poi...per? la mia se non acceleravo un pelo quando pigiavo lo STARTER...non ne voleva sapere proprio di partire!

Per il resto ? un'altra moto! Gu?...l'anno prossimo ti vogliamo anche a te in sella all'MY 2005!!!

beh anche la mia ? cosi...cmq piu' che il 2005, preferisco il modello prima

Comment

X
                              Working...
                              X