Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il traditore ha tradito!
Collapse
X
-
ho come l'impressione che se flaga avesse preso una panicane,dax avrebbe preso un treno :gaen:...
...per pestarlo
....dai che ? finita bene a entrambi,flaga porta a casa la pellaccia,e dax ? tranquillo perch? flaga non ha comprato monnezza italiana :1:
Comment
-
Originally posted by JfK View PostFermo restando Michele che ovviamente la vena e' ironica, dico solo che alle volte si critica senza conoscere....e te lo dice uno che ha cambiato tanti marchi...tant'e'.....
Se ti dicessi che i pareri cambiamo dalla notte al giorno ...ci credi?
Vuoi un esempio?
La sera prima era un arrogante ...la mattina un benefattore della patria di Ddg
Non mi venite a dire che sono su scherzi a parte perch? non ci credo!
Comment
-
Originally posted by JfK View PostFermo restando Michele che ovviamente la vena e' ironica, dico solo che alle volte si critica senza conoscere....e te lo dice uno che ha cambiato tanti marchi...tant'e'.....
E chiaro che c'e' ironia nelle critiche fatte nelle varie sezioni.....(Il mio e' meglio del tuo) anche come dici "senza conoscere"
In merito alla coerenza, "giusto per farti un esempio", nella frase detta da te sopra vedo un po' di incoerenza, e cioe': dici che nel tuo intervento c'e una vena ironica e subito dopo stigmatizzi il fatto che si critica senza conoscere.
E' come a dire, se critico io, c'e' una vena ironica, se lo fanno gli altri rompono i maroni
Comment
-
Originally posted by flaga View PostJfK, io dico che alle volete, se non spesso si e' troppo serii, traducendolo dopo con l'ironia.
E chiaro che c'e' ironia nelle critiche fatte nelle varie sezioni.....(Il mio e' meglio del tuo) anche come dici "senza conoscere"
In merito alla coerenza, "giusto per farti un esempio", nella frase detta da te sopra vedo un po' di incoerenza, e cioe': dici che nel tuo intervento c'e una vena ironica e subito dopo stigmatizzi il fatto che si critica senza conoscere.
E' come a dire, se critico io, c'e' una vena ironica, se lo fanno gli altri rompono i maroni
Dico solo, Con un pizzico di sarcasmo, circa vecchie e poi appacificate discussioni.
Niente di serio per cui prendersela pero'.
Io sono il primo a dire: segui il cuore, ma senza sputare dove si mangia pero'
Comment
-
Originally posted by JfK View PostNo Flaga, rileggi il primo post.
Dico solo, Con un pizzico di sarcasmo, circa vecchie e poi appacificate discussioni.
Niente di serio per cui prendersela pero'.
Io sono il primo a dire: segui il cuore, ma senza sputare dove si mangia pero'
Io si, seguo il cuore, ma con un minimo di razionalita'. Non e' colpa mia, dopo attente valutazioni la kawa non rientrava tra le mie esigenze, tant'e' che ero orientato su KTM O CBR escludendo a priori bmw, pensando che fosse quasi simile alla kawa 2011, ma dopo essere stato consigliato da chi gia' l'ha posseduta e leggendo le varie impressioni di guida specie sulla nuova e adesso in mio possesso, posso dire e affermare che e' il prodotto che andavo cercando.
Originally posted by Marocchino View Postvisto flaga,era mejo se te facevi 'na ktm :gaen:
Comment
-
Ragazzi e' comprensibile che ci si prenda un po' in giro...ma non ammetto che si entri nel personale ...specie se in un determinato momento hai altri problemi a cui pensare.
Non porto rancore a nessuno...con la speranza di poter continuare a divertirci.
Detto questo ...auguro una buona Pasqua a tutti
E gas a martello
Comment
-
Originally posted by flaga View PostSe ci conoscessimo di persona, forse ci capiremmo meglio e per quanto mi riguarda nulla e' di tanto serio, da prendersela negli sfotto' reciproci, fermo restando che si resti sempre nei limiti dell'educazione.
Io si, seguo il cuore, ma con un minimo di razionalita'. Non e' colpa mia, dopo attente valutazioni la kawa non rientrava tra le mie esigenze, tant'e' che ero orientato su KTM O CBR escludendo a priori bmw, pensando che fosse quasi simile alla kawa 2011, ma dopo essere stato consigliato da chi gia' l'ha posseduta e leggendo le varie impressioni di guida specie sulla nuova e adesso in mio possesso, posso dire e affermare che e' il prodotto che andavo cercando.
Guarda che se l'avessi trovata immediatamente e nelle vicinanze, non ci avrei pensato due volte
Cmq aspetto tue sensazioni!
Comment
-
Originally posted by JfK View PostSicuro flaga!
Cmq aspetto tue sensazioni!
Partendo dalla posizione di guida la trovo piu' comoda per via della posizione pedane sella e manubri, nonostante i manubri piu' inclinati, sembra di essere un po' piu' spostato sull'anteriore, "come piace a me" che mi permette di avere un maggior controllo, specie nell'utilizzo cittadino, che a differenza della kawa dovevo spostarmi di proposito. Nei brevi e veloci spostamenti in citta' effettuando inversioni ecc... la chiusura dello sterzo e nonostante l'inclinazione semimanubri si adatta meglio il polso sotto l'incavo del serbatoio, riuscendo ad avere un miglior controllo, a differenza della kawa che mi permetteva quasi solo di agire con le dita per via del ristretto spazio.
Nel guidato per poterla provare su alcune curve "precisamente su una complanare con una successione di brevissimi rettilinei e un bel po' di curve a S" sono rimasto ha una agilita' e facilita' impressionante scende in piega solo col pensiero e avendo un controllo della traiettoria molto differente dalla kawa.
La kawa era piu' ostica a mandarla giu', tenerla e riprenderla, con questa tutto e' piu' facile a sensazioni sembra che vada da sola
Per quanto riguarda il sound dello scarico originale e' abbastanza rumoroso...quel sound piacevole, che con la kawa quasi lo si otteneva con terminale akrapovic senza db killer.
Insomma da queste mie primissime impressioni, appena salitoci sopra "come ho gia' detto" sembra di averla sempre portata ci si adatta subito a differenza della kawa che se non la usavo da mesi, mi ci dovevo riadattare.
Ottima moto e ringrazio chi mi ha consigliato
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard