Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il traditore ha tradito!
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View Postcon queste tue parole hai confermato il titolo di TRADITORE
lui dice che la moglie non la lascerebbe per nulla al mondo,la kawa per? se l'? venduta presto presto per "andare a letto" con la tedesca,quindi il confronto che fa ? iniquo :gaen:
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Post...da femminuccia o da gerontofilo che dir si voglia,perch? tutti quei controlli servono soltanto ai vecchietti rincoglioniti che hanno l'artrosi al polso e non riescono a dare il gas come si deve :gaen:
Specie nella sezione tedesca.............in due anni si sono tutti rimbicilliti....e invecchiati di colpo......beati loro
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Post? un adultero,s? s? :gaen:
lui dice che la moglie non la lascerebbe per nulla al mondo,la kawa per? se l'? venduta presto presto per "andare a letto" con la tedesca,quindi il confronto che fa ? iniquo :gaen:
vuoi sapere la differenza tra biemmevu e kawapowwa?
vai aletto con una bella teutonica tedesca e poi prova una BRASILIANA.........
Comunque in fine esorcizzo tutto con questa frase....
"hai visto il kawa ?
si , e'la miglior moto in circolazione , anche come quote alesaggio/corsa......."
firmato Peppo Russo
e dopo questo ,voi due baresi siete pregati a starvene in sezione germanica, visto che ora qua dentro non avete nulla da dire o da insegnarci anche moralmente........
Comment
-
Io non ho da insegnare nulla in questa sezione ...tantomeno a te...che non hai nessuna voce in capitolo...per devidere i buoni dai cattivi
E poi ti ricordo che tu sei una recc d gomm con la panza piatta e la gamba di legno appiedato..
Quindi ????
Picc in gul
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostIo non ho da insegnare nulla in questa sezione ...tantomeno a te...che non hai nessuna voce in capitolo...per devidere i buoni dai cattivi
quindi e' un furor di popolo , ti ricordo:
voce di popolo voce di D I O.
ora scrivi quello che vuoi ma siete stati archiviati come traditori , nel tuo caso era risaputo niente di nuovo .
vai a lavorare miche' cosi ti compri la accapi nuovaLast edited by DAXENOX; 04-04-12, 05:45.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postfinto amico , tra noi verdoni ci siamo messaggiati in privato e abbiamo partorito questo .
quindi e' un furor di popolo , ti ricordo:
voce di popolo voce di D I O.
ora scrivi quello che vuoi ma siete stati archiviati come traditori , nel tuo caso era risaputo niente di nuovo .
vai a lavorare miche' cosi ti compri la accapi nuova
Ciao Dax
Comment
-
Ah Flaga...mi hai rotto i maroni nel 2011 a elica sulla Bmw e mo' te la pigli????
Un fiume di coerenza....
Questo, come sempre, insegna che prima di giudicare, anche se con sarcasmo, ? bene aspettare, valutare, provare e poi ..........giudicare.
Cazz.......
Si scherza eh..... ma non troppo...
Comment
-
Originally posted by JfK View PostAh Flaga...mi hai rotto i maroni nel 2011 a elica sulla Bmw e mo' te la pigli????
Un fiume di coerenza....
Questo, come sempre, insegna che prima di giudicare, anche se con sarcasmo, ? bene aspettare, valutare, provare e poi ..........giudicare.
Cazz.......
Comment
-
Originally posted by JfK View PostAh Flaga...mi hai rotto i maroni nel 2011 a elica sulla Bmw e mo' te la pigli????
Un fiume di coerenza....
Cazz.......
Io parlo per me e pure per Flaga che reputo una persona onesta ed educata pi? di qualche altro sul forum.
Evitiamo di parlare del personale..che non c'entra nulla con la ns passione.
Comment
-
Io conosco tanti qui sul forum...attraverso le discussioni..le foto...ma pochi li ho incontrati di persona ...ma spesso so' pi? di quello che m'interessa e mi compete...
Un motivo ci sar?'
Ma son fatti che non mi riguardano specie se personali
Mi hai capito Matteo ...Roberto ....Lorenzo ecc...
Comment
X
Comment