Ragazzi e' il circuito a mio modesto avviso + bello d'Italia, ma nonostante tutto cio' che si possa dire anche + pericoloso. Personalmente quando posso almeno 01 volta l'anno vado a girarci, ma se ci penso bene ........
Secondo me il problema e' che non c'e' un vero rettilineo x alte velocit?, e i muri guard rail cancelli che circondano i tratti in semicurva a velocita' pazzesche, credo che siano 3 volte oltre i 220 e 3 oltre i 250 dopo le ripartenze, a volte sono inevitabili (vedi Lascortz ieri ma anche la Kawa da stock che e' rimbalzata da sinistra a Destra del circuito in variante bassa senza fare fortunatamente Strike con altri piloti ).
Ora non so se il discorso va fatto in sezione SBK, nel qual caso Lore spostalo pure, pero' visto che siamo parte in causa (Forza Joan, e' il secondo appuntamento che l'infame destino ti ha messo davanti.......E RIP Gabriele N. Deceduto sul circuito nell'agosto 2010, un carissimo amico).
Comunque visto le caratteristiche del tracciato credo che ci sia poco da fare sul fronte sicurezza x far girare dei missili a due ruote...
Secondo me il problema e' che non c'e' un vero rettilineo x alte velocit?, e i muri guard rail cancelli che circondano i tratti in semicurva a velocita' pazzesche, credo che siano 3 volte oltre i 220 e 3 oltre i 250 dopo le ripartenze, a volte sono inevitabili (vedi Lascortz ieri ma anche la Kawa da stock che e' rimbalzata da sinistra a Destra del circuito in variante bassa senza fare fortunatamente Strike con altri piloti ).
Ora non so se il discorso va fatto in sezione SBK, nel qual caso Lore spostalo pure, pero' visto che siamo parte in causa (Forza Joan, e' il secondo appuntamento che l'infame destino ti ha messo davanti.......E RIP Gabriele N. Deceduto sul circuito nell'agosto 2010, un carissimo amico).
Comunque visto le caratteristiche del tracciato credo che ci sia poco da fare sul fronte sicurezza x far girare dei missili a due ruote...
Comment