Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensierino a Max Lamentino Biaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pensierino a Max Lamentino Biaggi

    Gradirei a 1000 averlo davanti stamane....
    mica x qlcs di personale...
    Lo Sapete come ha definito in Questi anni la Kawasaki???

    La "MERDONA"

    & ieri...Proprio lei... la Merdona...

    Lo ha Umiliato sia in Gara 1...
    ke in Gara 2....

    Quindi Lamentino... Prendi Atto ke stavolta La MERDONA ti ha
    SMERDATO PESANTEMENTE

    Ora vediamo ke scuse trova...

  • Font Size
    #2
    veramente, io ho letto soltanto un'intervista a inizio anno in cui notava un miglioramento progressivo e faceva I COMPLIMENTI ALLA CASA E AL TEAM PER I RISULTATI che stavano cominciando ad ottenere...

    se vuoi te la linko!


    ma di "merdona" non ho MAI MAI MAI sentito parlare.

    perch? bisogna per forza aprire topic di flame?

    Comment


    • Font Size
      #3
      e dove l'avrebbe dichiarato?...io non l'ho mai sentito....ed anzi se bridgeston avesse fornito le gomme avrebbe corso con loro in motogp dopo essere stato epurato dalla honda.....ripeto mai sentita sta cosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ricordo addirittura che se gli avessetro dato la terza moto nel 2006 avrebbe firmato al volo per andare con loro.....e all'epoca la Ninja nemmeno andava malaccio

        Comment


        • Font Size
          #5
          behhh ma voi state parlando di dikiarazioni di Circostanza messe sui giornali & sui Media in genere...
          ma nel Paddock riferiscono come nelle qualifike spesso negli anni scorsi gli avesse rovinato il "Giro Veloce"
          dicendo "Sta Merdona (in luogo al termine Verdona) ? sempre in mezzo ai..."

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            e dove l'avrebbe dichiarato?...io non l'ho mai sentito....ed anzi se bridgeston avesse fornito le gomme avrebbe corso con loro in motogp dopo essere stato epurato dalla honda.....ripeto mai sentita sta cosa
            scusa ma secondo te una cosa del genere La Dovrebbe pure dikiarare alla Stampa???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lupaster View Post
              behhh ma voi state parlando di dikiarazioni di Circostanza messe sui giornali & sui Media in genere...
              ma nel Paddock riferiscono come nelle qualifike spesso negli anni scorsi gli avesse rovinato il "Giro Veloce"
              dicendo "Sta Merdona (in luogo al termine Verdona) ? sempre in mezzo ai..."
              A microfoni spenti non credo che i piloti abbiano molto savoire faire e...... :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                ahahahahahahah sai cosa penso ieri di sykes?? quei 2 giri sopra l'1.49 che ha fatto in gara 2 dove haslam e biaggi lo hanno recuperato lo abbia fatto un po' apposta per divertirsi tipo il gatto col topo
                dai non si spiega che poi come lo hanno riagganciato si ? rimesso a tirare e nell'ultimo giro gli ha ridato mezzo secondo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  A microfoni spenti non credo che i piloti abbiano molto savoire faire e...... :gaen:
                  appunto...
                  ma qui qlcn mica si fida di quanto esce dai Boxx..
                  si aspetta & si commenta solo le solite frasi di Circostanza...
                  (ho dato il mazzimo...abbiamo lavorato molto...tutta la squadra ha lavorato molto...& tutto quanto dikiarato ai microfoni
                  altrimenti... mica ? vero...:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lupaster View Post
                    appunto...
                    ma qui qlcn mica si fida di quanto esce dai Boxx..
                    si aspetta & si commenta solo le solite frasi di Circostanza...
                    (ho dato il mazzimo...abbiamo lavorato molto...tutta la squadra ha lavorato molto...& tutto quanto dikiarato ai microfoni
                    altrimenti... mica ? vero...:gaen:
                    Praticamente tutto quello che diceva Capirex della Ducati tra il 2004 e 2005...dici che se le sono passate le battute?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mai sentita sta cosa.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Oddio... non l'ho mai sentita sta cosa sinceramente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il discorso ? generico:
                          la differenza tra quello ke i protagonisti sportivi dicono davanti ai microfoni giusto x
                          vomitare qlcs....riconoscere il valore dell' avversario...inventarsi problemi...soluzioni..
                          ricordare sempre quanto ? stata dura la gara...
                          con quello ke esce nel Paddoc....
                          poi se viene kiesto...? normale come uno esalti l' avversario decantandone il valore....
                          & la tribolazione passata nel sopraffarlo...la crescita dell' antagonista...
                          ma Merdona...stride un p? rispetto ad altri nomignoli tipo Bombardone..Ducazzi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            aaaaaaaah ok, ho capito.

                            ? successo nella tua mente lupaster

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              aaaaaaaah ok, ho capito.

                              ? successo nella tua mente lupaster
                              si ma prima gliel'ha raccontato il cugino del fratello del cuoco del team parkingo....son sicuro:gaen:

                              son anni che si bazzica nel paddock della sbk, direttamente o indirettamente e mai ? uscita fuori una sola volta la parola merdona....non solo da biaggi ma da nessun'altro del giro.....creare ste inutili polemiche ? da poveri di spirito credi a me lup?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X