Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma al mugello oggi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma al mugello oggi?

    Allora Chris notizie dal fronte di Scarperia?
    Come la va la KAWA???
    e le BidonW

  • Font Size
    #2
    Ciao Fast!
    Io posso dirti che dal fronte Vallelunga oggi mi sono ingarellato un paio di volte con una bidonvi? e mi sono divertito un mondo!

    Poi, conoscendo fuori il propietario, che mi stava proprio di fronte nel paddoc, per sua stessa ammissione, non riuscia a prendermi nemmeno un centimetro in rettilineo!
    Giravamo sugli stessi tempi, e quando ci superavamo a vicenda o era per un errore di chi stava davanti o per qualche sorpasso scomodo a qualche fermone

    Nota bene: Oggi per la seconda volta in un paio di settimane,e stavolta ? capitato a uno del nostro gruppo, una BMW ha spaccato il cambio.
    Il poverello sfortunato ha annunciato che vista la parit?, anche a suo dire tra BMW e KAWA ( e questo a Valle gira .43), passer? a quest'ultima quanto prima se non altro per una questione di affidabilit? del mezzo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho sentito Caniggia verso le 14.00...purtroppo Chris46 non poteva girare nel pomeriggio a causa di un guasto elettrico alla moto (credo un rel? "partito").
      Last edited by stradivari; 01-04-12, 21:29.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stradivari View Post
        Ho sentito Caniggia verso le 14.00...purtroppo Chris46 non poteva girare nel pomeriggio a causa di un guasto elettrico alla moto (credo un rel? "partito").
        Allora si scassano anche le Kawa!
        Stradi, Ciao! Il 15 e il 16 sono al Muggio, tu quando ci sei?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          Allora si scassano anche le Kawa!
          Stradi, Ciao! Il 15 e il 16 sono al Muggio, tu quando ci sei?
          Domenica 15 aprile
          Last edited by stradivari; 01-04-12, 21:40.

          Comment


          • Font Size
            #6
            e chi ci andate a fare al mugello ?

            a magna' al ristorante Palagio


            La Fattoria il Palagio ? raggiungibile dall'autostrada*A1*uscita*Barberino, costeggiando il*Lago del Bilancino*e seguendo le indicazioni per*Borgo San Lorenzo*e poi*Scarperia, e da l? indicazioni per*l'Autodromo*Internazionale del Mugello.*L'uscita di Barberino ? a circa*15 km*da qui. Se si arriva*da*Bologna, si pu? anche uscire al casello autostradale di*Pian del Voglio, passando quindi per Bruscoli, Passo della Futa, Panna, Galliano, Scarperia. *

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              Nota bene: Oggi per la seconda volta in un paio di settimane,e stavolta ? capitato a uno del nostro gruppo, una BMW ha spaccato il cambio.
              piu' strano che vero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi

                Si ragazzi purtroppo ieri dopo le 2 ore del mattino sono stato abbandonato dal relais pompa benzina.. la pompa funziona ma il relais non la eccita, ho anche fatto un ponte x farla girare ma la centarlina non sentendo il temporizzatore del relais non da consenso all' avviamento.Ho fatto sola mattino con tempi di passo sul 2.05 Ciao a tutti..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nota bene: Oggi per la seconda volta in un paio di settimane,e stavolta ? capitato a uno del nostro gruppo, una BMW ha spaccato il cambio.
                  Il poverello sfortunato ha annunciato che vista la parit?, anche a suo dire tra BMW e KAWA ( e questo a Valle gira .43), passer? a quest'ultima quanto prima se non altro per una questione di affidabilit? del mezzo![/QUOTE]

                  Scusa Drone il bmw che ha rotto il cambio di che anno era?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dai c'ero anche io e non ne sapevo niente. Peccato mi sarebbe piaciuto conoscerti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fede31 View Post
                      Nota bene: Oggi per la seconda volta in un paio di settimane,e stavolta ? capitato a uno del nostro gruppo, una BMW ha spaccato il cambio.
                      Il poverello sfortunato ha annunciato che vista la parit?, anche a suo dire tra BMW e KAWA ( e questo a Valle gira .43), passer? a quest'ultima quanto prima se non altro per una questione di affidabilit? del mezzo!
                      Scusa Drone il bmw che ha rotto il cambio di che anno era?[/QUOTE]

                      2011 quello dell' 11 marzo e 2012 quello di sabato 31, che precisamente ha rotto l'ignanaggio della terza...cos? m'? parso d'aver capito.
                      Se ti servono informazioni pi? dettagliate mi posso informare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie 1000 Dro' e complimentissimi per il tuo missile...vedo che ti stai divertendo ABBESTIA.
                        Ma porca miseriaccia in bmw mi era parso di sentire che con questa versione 2012 il motore era supercollaudato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Peccato

                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          Dai c'ero anche io e non ne sapevo niente. Peccato mi sarebbe piaciuto conoscerti
                          Peccato non ti ho visto potevamo conoscerci alla prossima

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            poi andate in motel o fate sul furgone?
                            Last edited by DAXENOX; 04-04-12, 07:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gelosone :giulius:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X