Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FOTO] ZX-6R 2005 con profili cerchi VERDI!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Senti Wild fai cosi...mettili solo da un lato dei cerchioni...cosi non sbagli un caz... quando vuoi la guardi coi profili e quando non ti van giu la guardi senza

Comment

• Font Size
      Originally posted by EvilJoker
      Senti Wild fai cosi...mettili solo da un lato dei cerchioni...cosi non sbagli un caz... quando vuoi la guardi coi profili e quando non ti van giu la guardi senza

Muahahahahhaahhhaahhahaahahahhaahaahahhahahah...qu esta s? che ? un'idea!!! Poi la faccio met? nera e met? verde,come quella cagata di R6 di Valentino Rossi met? gialla e met? nera...la potevano chiamare "MARANZA R6 MODEL" che era lo stesso!!!

Te la vendono solo se hai un certificato di MARANZITA',basta anche un autocertificazione:

Io sottoscritto........dichiaro di essere profondamente MARANZA dentro,fuori e tutt'intorno!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Wildchild

Muahahahahhaahhhaahhahaahahahhaahaahahhahahah...qu esta s? che ? un'idea!!! Poi la faccio met? nera e met? verde,come quella cagata di R6 di Valentino Rossi met? gialla e met? nera...la potevano chiamare "MARANZA R6 MODEL" che era lo stesso!!!

Te la vendono solo se hai un certificato di MARANZITA',basta anche un autocertificazione:

Io sottoscritto........dichiaro di essere profondamente MARANZA dentro,fuori e tutt'intorno!!!

Comment

• Font Size
          Domenica nel gruppo con cui sono uscito c'era una zx-6r verde con 200km all'attivo e le strisce verdi sui cerchi.......devo dire che non mi ? piaciuta molto tanto da farmi pensare bene se mettaele sulla mia 10.
          Ce l'ho nel cassetto e medito se appiccicarle 'ste ca@@ di strisce.

Comment

• Font Size
            Io anche quando mollo...mi si alleggerisce il posteriore!!
            Per quello ti piace la gente che ti tampona???

Comment

• Font Size
              Originally posted by nexsus

Comment

• Font Size
                Originally posted by nexsus

Fino ad ora l'unico che ha cercato di tamponarmi sei tu...tendenze strana...meno male che mi son bastate 2 curve x seminarti!!!!

Comment

• Font Size
                  Per me non sono niente male

Comment

• Font Size
                    a ma piacciono parecchio solo che di solito si mettono di colore diverso dal resto della moto per risaltare...

esempio...

un mio amico che ha la moto griggia li ha messi rossi...

chi aveva la 1000 della ninja li ha messi color oro...

se tu hai tutta la moto verde e li metti verdi va a finire che la moto diventa tutta di un colore!!!!

per? nn so di che colore ci potrebbero stare se nn verdi!!!

Comment

X
                    Working...
                    X