Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Senti Wild fai cosi...mettili solo da un lato dei cerchioni...cosi non sbagli un caz... quando vuoi la guardi coi profili e quando non ti van giu la guardi senza
Senti Wild fai cosi...mettili solo da un lato dei cerchioni...cosi non sbagli un caz... quando vuoi la guardi coi profili e quando non ti van giu la guardi senza
Muahahahahhaahhhaahhahaahahahhaahaahahhahahah...qu esta s? che ? un'idea!!! Poi la faccio met? nera e met? verde,come quella cagata di R6 di Valentino Rossi met? gialla e met? nera...la potevano chiamare "MARANZA R6 MODEL" che era lo stesso!!!
Te la vendono solo se hai un certificato di MARANZITA',basta anche un autocertificazione:
Io sottoscritto........dichiaro di essere profondamente MARANZA dentro,fuori e tutt'intorno!!!
Muahahahahhaahhhaahhahaahahahhaahaahahhahahah...qu esta s? che ? un'idea!!! Poi la faccio met? nera e met? verde,come quella cagata di R6 di Valentino Rossi met? gialla e met? nera...la potevano chiamare "MARANZA R6 MODEL" che era lo stesso!!!
Te la vendono solo se hai un certificato di MARANZITA',basta anche un autocertificazione:
Io sottoscritto........dichiaro di essere profondamente MARANZA dentro,fuori e tutt'intorno!!!
Domenica nel gruppo con cui sono uscito c'era una zx-6r verde con 200km all'attivo e le strisce verdi sui cerchi.......devo dire che non mi ? piaciuta molto tanto da farmi pensare bene se mettaele sulla mia 10.
Ce l'ho nel cassetto e medito se appiccicarle 'ste ca@@ di strisce.
Comment