Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze zx10r 09/10 monoblocco su gsxr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinze zx10r 09/10 monoblocco su gsxr

Ragazzi visto che le pinze del gsxr sono spugnose al limite del pietoso, ho montato anche la radiale Brembo, tubi in treccia, pinze brembo RC ma la frenata nell'attacco fa cacare e la leva ? spugnosa e con una corsa iniziale da far paura.
    so che le pastiglie per la suzuki k8 (e k6/7-9-0) sono uguali a quelle della ninja in oggetto, pensavo di montare le pinze della kawasaki per evitare di doverle cambiare visto che sono nuove.
    sapete se si potrebbero montare senza adattamenti (spina nel piedino a parte) o hanno i 2 gambi pi? lunghi e quindi mi troverei la pinza pi? alta sul piedino??
    come sono come pinze? buone, a livello delle monoblocco del CBR 1000 o fanno schifio anche queste??
    altrimenti l'alternativa sono quelle classiche dell' R1- R6, ma in questo caso dovrei poi procurarmi delle pastiglie nuove e non ho voglia di spendere altri soldi

• Font Size
    monta quelle della 2008-2012 vanno bene.

Comment

• Font Size
      Dax quindi vado tranquillo? non c'? da fresare, mettere distanziali, sminchiare pezzi o robe simili offset identico piedino/disco?
      non vorrei cacciare 200 neuri per risparmiare il cambio pastiglie e poi ritrovarmi con pinze da sputtanare per adattarle

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        Dax quindi vado tranquillo? non c'? da fresare, mettere distanziali, sminchiare pezzi o robe simili offset identico piedino/disco?
        non vorrei cacciare 200 neuri per risparmiare il cambio pastiglie e poi ritrovarmi con pinze da sputtanare per adattarle
        alt alt alt

io ti parlo della pinza .
        e' interasse 108 e va su disco da 310mm, io sul branzo non so' un cazzzz

Comment

• Font Size
          si si Dax che ha interasse 108 lo sapevo, il problema ? capire se l'altezza dei 2 piedini ? uguale a quella del GSXR e a vedere le foto mi sembrano pi? lunghi quindi potrebbe rimanere troppo alta rispetto al disco (e magari andrebbe bene per un 320mm)
          visto che i piedini hanno un rinforzo nella parte che si appoggia ai piedini forca non vorrei trovarmi a doverli fresare

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            si si Dax che ha interasse 108 lo sapevo, il problema ? capire se l'altezza dei 2 piedini ? uguale a quella del GSXR e a vedere le foto mi sembrano pi? lunghi quindi potrebbe rimanere troppo alta rispetto al disco (e magari andrebbe bene per un 320mm)
            visto che i piedini hanno un rinforzo nella parte che si appoggia ai piedini forca non vorrei trovarmi a doverli fresare
            penso sia difficile che combaciano perfettamente.
            magari anche solo un mm o due, pu? darsi debba fresare oppure mettere distanziali....

a io avevo messo quelle del suzuki sul mio kawa e mi ci stavo ammazzando; non sto a spiegarti tutta la storia. ora monto quelle del kawa 2008. da ci? che ricordo, a spanne se monti le kawa 2008/2010 dovrai fresarle 2 mm.

cmq appena appoggi la pinza completa di pastiglie sul disco, devi fare in modo che la pastiglia lavori 1mm dentro il disco, mai a filo.

se devi fresare, vieni dalle mie parti che conosco uno che con due soldi te le fa.

Comment

• Font Size
              Grazie Luigi, vediamo cosa decider? di fare

Comment

• Font Size
                non so a quanto te le hanno proposte ma non ti conviene cercare le monoblocco del k9? cosi non devi cambiare le pastiglie e nemmeno fare distanziali...

Comment

• Font Size
                  le pinze kawasaki non sono monoblocco!!

Comment

• Font Size
                    MODE AVVOLTOIO ON

io avrei delle pinze del cbr 1000 08 con pastiglie ZCOO in buono stato piu' le originali :gaen:

MODE avvoltoio OFF

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leot_21 View Post
                      MODE AVVOLTOIO ON

io avrei delle pinze del cbr 1000 08 con pastiglie ZCOO in buono stato piu' le originali :gaen:

MODE avvoltoio OFF

Adesso capisco l'on/off delle cbr

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leot_21 View Post
                        MODE AVVOLTOIO ON

MODE avvoltoio OFF

ok parliamone
                        mandami in PM quanto vuoi

Comment

X
                        Working...
                        X