Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k molle forcella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    k molle forcella

    dopo un paio di uscite a misano con la moto nuova(zx10r 08) sto valutando di provarla con 2 molle da 100 al posto delle 95,praticamente non ho fatto altro che precaricare perch? in frenata e ingresso vorrei una forca + sontenuta,e pensare che sulla 04 con la cartuccia bitubo avevo 2 molle da 90 e complici anche le piastre in frenata era solidissima,e vero che ho forche modificate internamente e non la cartuccia per? ho magari il timore che poi con molle da 100 mi ritrovi una moto forte in frenata ma con la tendenza a non chiudere le curve,cosa monta da originale???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by roberto 10r View Post
    dopo un paio di uscite a misano con la moto nuova(zx10r 08) sto valutando di provarla con 2 molle da 100 al posto delle 95,praticamente non ho fatto altro che precaricare perch? in frenata e ingresso vorrei una forca + sontenuta,e pensare che sulla 04 con la cartuccia bitubo avevo 2 molle da 90 e complici anche le piastre in frenata era solidissima,e vero che ho forche modificate internamente e non la cartuccia per? ho magari il timore che poi con molle da 100 mi ritrovi una moto forte in frenata ma con la tendenza a non chiudere le curve,cosa monta da originale???
    chiedi e ti sar? detto

    RT - Digital Product Search

    originale monta appunto le 100

    Comment


    • Font Size
      #3
      10 k.................

      Comment


      • Font Size
        #4
        come immaginavo!!! quando inserisco forte o sempre la sensazione che l'anteriore v? in crisi,quindi pelo un p? il gas per togliere carico all'anteriore,per? ? una peridta di tempo!!! prox test molle da 100.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roberto 10r View Post
          come immaginavo!!! quando inserisco forte o sempre la sensazione che l'anteriore v? in crisi,quindi pelo un p? il gas per togliere carico all'anteriore,per? ? una peridta di tempo!!! prox test molle da 100.
          Che idraulica hai su? Originale o quale kit?
          io andrei di 100 ma anche regolare bene la compressione ha la sua importanza...

          Comment


          • Font Size
            #6
            considera anche che con la 100 ti si alza un pelino davanti, e ritorna in estenzione un pelino pi? veloce...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              Che idraulica hai su? Originale o quale kit?
              io andrei di 100 ma anche regolare bene la compressione ha la sua importanza...
              ho il kit wp,lavorate bene da euroracing,avevano s? le 100 ma io ero convinto che bastavano le 95,comunque a casa le ho tutte dalle 90 alle 100!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                considera anche che con la 100 ti si alza un pelino davanti, e ritorna in estenzione un pelino pi? veloce...
                si infatti toccher? chiudere l'estensione di 2-3 click,altrimenti allarga di brutto in uscita!!

                Comment

                X
                Working...
                X