Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

habemus Giuda!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by flaga View Post
    Dai non e' male sto coso 2012

    A vederla cos? originale non mi piace per niente come non mi piace nemmeno la zx10r 2011 originale...per? preparata da pista ? tutta un altra cosa!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andrenalinapura View Post
      A vederla cos? originale non mi piace per niente come non mi piace nemmeno la zx10r 2011 originale...per? preparata da pista ? tutta un altra cosa!
      Infatti non capisco perche' non realizzano le moto carenate pista adattando fari portatarga ecc.. di facile smontaggio, o tipo endurance

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by flaga View Post
        Infatti non capisco perche' non realizzano le moto carenate pista adattando fari portatarga ecc.. di facile smontaggio, o tipo endurance
        Flaga proposta interessante .........la moto del Lupo?

        una 2006 con tutto quello che serve

        Comment


        • Font Size
          #19
          14300€ chiavi in mano s1000rr full optional
          Modello 2011

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by sparpi74 View Post
            14300? chiavi in mano s1000rr full optional
            Modello 2011
            io spingo per kawa e tu insisti ancora con la biemmevu , non e' che se percaso ........vabbe'

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DAXENOX View Post
              io spingo per kawa e tu insisti ancora con la biemmevu , non e' che se percaso ........vabbe'
              Ha gi? asserito pi? volte che non interessa il kawa per le sue caratteristiche meccaniche e dinamiche...quindi mi sono sentito in dovere da amico di consigliarlo nel miglior modo
              Tra ktm Honda Suzuki Yamaha ...mi sembra che una persona sensata prenda il BMW ..non credi?
              Se poi la scelta ha pure fattori economici...beh la cosa cambia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sappilo che ora ho anche un BMW oltre il kawa:1:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Ha gi? asserito pi? volte che non interessa il kawa per le sue caratteristiche meccaniche e dinamiche...quindi mi sono sentito in dovere da amico di consigliarlo nel miglior modo
                  Tra ktm Honda Suzuki Yamaha ...mi sembra che una persona sensata prenda il BMW ..non credi?
                  Se poi la scelta ha pure fattori economici...beh la cosa cambia
                  perdonami ma non sei aggiornato.
                  io l'ho sentito al telefono e l'unico motivo che non prende kawa e che non trova 2008 o 2006 belle, perche' nelle vostre zone sono molto "sfruttate".

                  quindi se sei amico chiamalo e trovagli qualcosa ben tenuta .



                  ciao"Amico"

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Sappilo che ora ho anche un BMW oltre il kawa:1:
                    sapevo che sei una trojetta bagnata quando parli di bmw , non meriti il kawapowwwwwwaaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Sappilo che ora ho anche un BMW oltre il kawa:1:
                      i curn ce tien

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Flaga lascia perde l'RC8,e prendi la nuova honda che e' na gran moto i sarchiaponi qu? sopra lasciali perde........





                        (ammeno che non trovi un 10r 08)


                        Con honda ti troverai bene in toto.........Gran tiro dai 5000 a 10000 eeeeee......poi........un kasso, in alto non va proprio un gran kasso,pero',in pista, se hai un po' di "mestiere" puoi toglierti dell gran soddisfazioni!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma se flaga aveva il 10r 2008 e se l'? venduto

                          mo se lo ricompra ?


                          se ti piace l'honda prendila , vai sul sicuro

                          quoto FEde, lascia perdere la KTM, butti i soldi, come sulle italiane

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ...Flaga

                            a mio parere, invece, la 10r 2011 ? la migliore quattrocilindri su strada.
                            non solo perch? ha la posizione di guida pi? accogliente (manubri larghi e poco inclinati, pedane a giusta distanza dalla sella, vibrazioni zero, comandi ultrasoft ecc.) ma per la dinamica del telaio e del motore.
                            Entra in curva rapida, tiene la linea, ha trazione. Non serve una guida fisica.

                            Il motore secondo me ? eccezionale. Primo: non ? vero che ? vuoto sino ad 8.000. non ? un k5, questo ? ovvio, ma viaggia eccome.
                            Secondo (che poi ? la chiave della dinamica): la risposta al gas agli alti giri ? morbidissima. Vuol dire che puoi tenerlo alto, molto alto, e pelare il gas in curva come se fosse un 600. Con altre 1000, che soffrono di on off, ti ritroveresti lanciato nell'iperspazio.
                            E credimi, tenuta alta la 10r cammina forte, ma forte

                            Insomma, per come ho avuto modo di guidarla, piuttosto a lungo, sui passi alpini, ? la 1000 migliore per la strada (non ho guidato, per ora, la s1000 rr 2012. nemmeno la honda. ma la 2010 mi ? parsa un Suzuki k9 con meno motore, forse un po' pi? svelta. niente di che).

                            provane una, prima di scegliere



                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              x strada gli alti non servono...la cbr x strada tiene il passo a qualunque moto,di medi ne ha come un bmw con hp e non teme le 4cil, ci perde con le 2cil ma grazie a una gran guida tieni il passo.. Non ha l'elettronica,e a parer mio ? un viatico x non pagarla tanto sicuro! Disquisite sull estetica ma non parlate ke ? un cancello x strada perch? ? una minchiata

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                x strada gli alti non servono...la cbr x strada tiene il passo a qualunque moto,di medi ne ha come un bmw con hp e non teme le 4cil, ci perde con le 2cil ma grazie a una gran guida tieni il passo.. Non ha l'elettronica,e a parer mio ? un viatico x non pagarla tanto sicuro! Disquisite sull estetica ma non parlate ke ? un cancello x strada perch? ? una minchiata
                                a questo punto la 2006 in quanto a medi docet!


                                vero lupo e gold?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X