Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
habemus Giuda!
Collapse
X
-
Originally posted by andrenalinapura View PostA vederla cos? originale non mi piace per niente come non mi piace nemmeno la zx10r 2011 originale...per? preparata da pista ? tutta un altra cosa!
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postio spingo per kawa e tu insisti ancora con la biemmevu , non e' che se percaso ........vabbe'
Tra ktm Honda Suzuki Yamaha ...mi sembra che una persona sensata prenda il BMW ..non credi?
Se poi la scelta ha pure fattori economici...beh la cosa cambia
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostHa gi? asserito pi? volte che non interessa il kawa per le sue caratteristiche meccaniche e dinamiche...quindi mi sono sentito in dovere da amico di consigliarlo nel miglior modo
Tra ktm Honda Suzuki Yamaha ...mi sembra che una persona sensata prenda il BMW ..non credi?
Se poi la scelta ha pure fattori economici...beh la cosa cambia
io l'ho sentito al telefono e l'unico motivo che non prende kawa e che non trova 2008 o 2006 belle, perche' nelle vostre zone sono molto "sfruttate".
quindi se sei amico chiamalo e trovagli qualcosa ben tenuta .
ciao"Amico"
Comment
-
Flaga lascia perde l'RC8,e prendi la nuova honda che e' na gran moto i sarchiaponi qu? sopra lasciali perde........
(ammeno che non trovi un 10r 08)
Con honda ti troverai bene in toto.........Gran tiro dai 5000 a 10000 eeeeee......poi........un kasso, in alto non va proprio un gran kasso,pero',in pista, se hai un po' di "mestiere" puoi toglierti dell gran soddisfazioni!!!!!!!!
Comment
-
ma se flaga aveva il 10r 2008 e se l'? venduto
mo se lo ricompra ?
se ti piace l'honda prendila , vai sul sicuro
quoto FEde, lascia perdere la KTM, butti i soldi, come sulle italiane
Comment
-
...Flaga
a mio parere, invece, la 10r 2011 ? la migliore quattrocilindri su strada.
non solo perch? ha la posizione di guida pi? accogliente (manubri larghi e poco inclinati, pedane a giusta distanza dalla sella, vibrazioni zero, comandi ultrasoft ecc.) ma per la dinamica del telaio e del motore.
Entra in curva rapida, tiene la linea, ha trazione. Non serve una guida fisica.
Il motore secondo me ? eccezionale. Primo: non ? vero che ? vuoto sino ad 8.000. non ? un k5, questo ? ovvio, ma viaggia eccome.
Secondo (che poi ? la chiave della dinamica): la risposta al gas agli alti giri ? morbidissima. Vuol dire che puoi tenerlo alto, molto alto, e pelare il gas in curva come se fosse un 600. Con altre 1000, che soffrono di on off, ti ritroveresti lanciato nell'iperspazio.
E credimi, tenuta alta la 10r cammina forte, ma forte
Insomma, per come ho avuto modo di guidarla, piuttosto a lungo, sui passi alpini, ? la 1000 migliore per la strada (non ho guidato, per ora, la s1000 rr 2012. nemmeno la honda. ma la 2010 mi ? parsa un Suzuki k9 con meno motore, forse un po' pi? svelta. niente di che).
provane una, prima di scegliere
ciao
Comment
-
x strada gli alti non servono...la cbr x strada tiene il passo a qualunque moto,di medi ne ha come un bmw con hp e non teme le 4cil, ci perde con le 2cil ma grazie a una gran guida tieni il passo.. Non ha l'elettronica,e a parer mio ? un viatico x non pagarla tanto sicuro! Disquisite sull estetica ma non parlate ke ? un cancello x strada perch? ? una minchiata
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postx strada gli alti non servono...la cbr x strada tiene il passo a qualunque moto,di medi ne ha come un bmw con hp e non teme le 4cil, ci perde con le 2cil ma grazie a una gran guida tieni il passo.. Non ha l'elettronica,e a parer mio ? un viatico x non pagarla tanto sicuro! Disquisite sull estetica ma non parlate ke ? un cancello x strada perch? ? una minchiata
vero lupo e gold?
Comment
X
Comment