Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
habemus Giuda!
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Posti medi che ha la 10r 2006 tutte le altre 1000 se li sognano la notte..
ma lasciali perdere...
io x averlo sostenuto da sempre ....
( visto ke il CBR 1000 Lo Spiezo a qlnq regime)
n' altro p? mi mandavano un' ESORCISTA...:gaen:
se solo si accattasse una messa come la mia
x strada nn s? ki lo potrebbe impensierire...
& si terrebbe diverse migliaia di Euro da spendere x Vacanze... Gomme...ecc eccc
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postla mia poi di libretto ? un 2008
& nn arriva ad avere 7500 km.
http://www.daidegasforum.com/forum/k...od-2007-a.html
Comment
-
che poi la nostra 10r 2006 non ? assolutamente grossa, sono le forme rotonde che la fan sembrare piu' cicciotta, come una bella fi/ga con grosse tette e culo rotondo, se la metti accanto ad un cbr dal 2004/2007 o una R1 ti rendi conto che honda e yamaha sono piu' grosse, le 10r dal 2004 al 2010 avendo il telaio che passa sopra al motore sono ben piu' strette di tutte le altre jappo anche dell'ultima 10r 2011 che ha il telaio perimetrale.
un esempio la 10r 2006 accanto ad una r1 in veduta frontale, la yamaha ? il doppio
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostVedrai ke ora questi signori di Poca Fede
scriveranno ke hai utilizz. FotoShop...:gaen::gaen:Last edited by Goldrake; 29-03-12, 18:07.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostE' sicuramente bella...
Ma m'interessava il confronto guardandole dal codino
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
:gaen: Come linea la 08 rimane la mia preferita... se penso che per un breve periodo ne avevo due..... lacrimuccia!
Ma che spettacolo vedere una 08 accanto alla 2011 con accanto una 2010!
e poter dire "sono mie caxxo!"
ma poi il portafoglio ha preteso la sua parte e son rimasto solo con la 2011 che devo f?.... m'accontento!
Comment
X
Comment