Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

habemus Giuda!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    se vuole rimanere im kawa certo e un sacco ancora di sghei in tasca!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by corner_worker View Post
      ...Flaga

      a mio parere, invece, la 10r 2011 ? la migliore quattrocilindri su strada.
      non solo perch? ha la posizione di guida pi? accogliente (manubri larghi e poco inclinati, pedane a giusta distanza dalla sella, vibrazioni zero, comandi ultrasoft ecc.) ma per la dinamica del telaio e del motore.
      Entra in curva rapida, tiene la linea, ha trazione. Non serve una guida fisica.

      Il motore secondo me ? eccezionale. Primo: non ? vero che ? vuoto sino ad 8.000. non ? un k5, questo ? ovvio, ma viaggia eccome.
      Secondo (che poi ? la chiave della dinamica): la risposta al gas agli alti giri ? morbidissima. Vuol dire che puoi tenerlo alto, molto alto, e pelare il gas in curva come se fosse un 600. Con altre 1000, che soffrono di on off, ti ritroveresti lanciato nell'iperspazio.
      E credimi, tenuta alta la 10r cammina forte, ma forte

      Insomma, per come ho avuto modo di guidarla, piuttosto a lungo, sui passi alpini, ? la 1000 migliore per la strada (non ho guidato, per ora, la s1000 rr 2012. nemmeno la honda. ma la 2010 mi ? parsa un Suzuki k9 con meno motore, forse un po' pi? svelta. niente di che).

      provane una, prima di scegliere



      ciao
      quindi ? una moto che per andar forte sui passi va tenuta in prima e seconda , sempre?
      Last edited by yokozuna; 29-03-12, 09:27.

      Comment


      • Font Size
        #33
        a mio modestissimo parere il buon flaga dovrebbe tenersi in tasca l'intera somma e restare con la 10r del 2008 ...

        ? una moto comunque sia di ultima generazione,potente quanto basta per togliersi un bel po' di soddisfazioni in pista,e non credo sia poi cos? differente rispetto ad una cbr 1000rr di ultima generazione ...diamine,mica deve rimpiazzare una moto del 2004 ...!

        se proprio vuol spendere,faccia uno sforzo per prendere qualcosa di veramente differente rispetto a ci? che ha in garage,e in questo momento mi sovvengono 1000rr(l'elettronica per tutti) panigale(il bicilindrico potente ma che secondo me dura da natale a s.stefano) e nuova 10r(THE KAWAPOOOOWWWAAAA)...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by yokozuna View Post
          quindi ? una moto che per andar forte sui passi va tenuta in prima e seconda , sempre.

          esatto Yoko

          ed il motore ha una risposta ideale per questo. la moto non si pianta mai, scorre benissimo in curva anche tenendo il motore molto alto

          poi, per carit?, se qualcuno su strada preferisce usare marce pi? lunghe, ? vero: non ? la moto pi? adatta. esistono i bicilindrici per questo. o anche la r1 09.
          Tra le moto, chiamiamole "mediane", ossia con buoni medio bassi ed alti importanti (stiamo parlando di 1000 cc...) ma non demenziali, il cbr, opinione personalissima e nessuno si offenda, a mio avviso non ? all'altezza della K9>L2.


          ciao

          Comment


          • Font Size
            #35
            uno che e' famoso da questi parti per quanto va forte, bosco lo conosce sicuro, ha la 10r nuova nera e non ha riscontrato nessun problema di tiro ai medi e scendeva da un suzu k7...

            secondo me le moto vanno provate e non analizzate da grafici...


            io le moto le scelgo sempre con il cuore... se dovessi essere razionale prenderei bmw perche' ha molto mercato e tiene il prezzo dell'usato.

            io prenderei ovviamente la 10 nuova

            Comment


            • Font Size
              #36
              BellaMotoWaglio'
              Presa in prestito dal mio amico Geremia

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by corner_worker View Post
                esatto Yoko

                ed il motore ha una risposta ideale per questo. la moto non si pianta mai, scorre benissimo in curva anche tenendo il motore molto alto

                poi, per carit?, se qualcuno su strada preferisce usare marce pi? lunghe, ? vero: non ? la moto pi? adatta. esistono i bicilindrici per questo. o anche la r1 09.
                Tra le moto, chiamiamole "mediane", ossia con buoni medio bassi ed alti importanti (stiamo parlando di 1000 cc...) ma non demenziali, il cbr, opinione personalissima e nessuno si offenda, a mio avviso non ? all'altezza della K9>L2.


                ciao


                io direi oggettiva .


                ............ e che nessuno si offenda.:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by corner_worker View Post
                  esatto Yoko

                  ed il motore ha una risposta ideale per questo. la moto non si pianta mai, scorre benissimo in curva anche tenendo il motore molto alto

                  poi, per carit?, se qualcuno su strada preferisce usare marce pi? lunghe, ? vero: non ? la moto pi? adatta. esistono i bicilindrici per questo. o anche la r1 09.


                  ciao
                  io la ninja 11 solo con akra , l'ho guidata , e fino ai 9.000 mi sembrava "sgonfia".


                  ci? non toglie che in pista la potenza , unita alle caratteristiche di cui parli tu la rendono molto efficace.
                  Last edited by yokozuna; 29-03-12, 11:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    x mu?,estetica a parte..passare da un 10r08 a un cbr12 non ? fare il salto sostanzialmente stai li li.. I sacrifici van premiati,e mi han insegnato di andar sempre avanti non pari o indietro se devi star senza l'elettr?nica ma rimani dove sei! Altrimenti moto next generation 4cil o 2cil (ma non la rc8)!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      x mu?,estetica a parte..passare da un 10r08 a un cbr12 non ? fare il salto sostanzialmente stai li li.. I sacrifici van premiati,e mi han insegnato di andar sempre avanti non pari o indietro se devi star senza l'elettr?nica ma rimani dove sei! Altrimenti moto next generation 4cil o 2cil (ma non la rc8)!
                      sempre detto che il bosco ? saggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        io la ninja 11 solo con akra , l'ho guidata , e fino ai 9.000 mi sembrava "sgonfia".


                        ci? non toglie che in pista la potenza , unita alle caratteristiche di cui parli tu la rendono molto efficace.
                        giu penso ke sia importante accorciare il kawa new..le altre son lunghe ma il kawa ? stralong.. Io ancora non l'ho provato..ma rifletto nel modo che si faceva gia ai tempi del k7 suzu ah..si diceva..+pesante,meno agile,meno medi e +allungo..meglio il 5.. cose vere,per carit?,ma poi ki le ha avute o guidate ammette che il 7 ? ed era meglio del 5 ragionamento ke mi fa pensare solo bene della 10r 11,che inoltre rispetto alla08 ha l'elettronica il passo c ?! Poi che sia in grado di colpire e affondare,bh?..quello ? di peso da tante variabili

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          x mu?,estetica a parte..passare da un 10r08 a un cbr12 non ? fare il salto sostanzialmente stai li li.. I sacrifici van premiati,e mi han insegnato di andar sempre avanti non pari o indietro se devi star senza l'elettr?nica ma rimani dove sei! Altrimenti moto next generation 4cil o 2cil (ma non la rc8)!
                          stai li li mica tanto......

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            stai li li mica tanto......
                            dai ke il senso l'hai capito 2 moto non ultime,recenti,ke sostanzialmente A PARTE Il MOTORE (contento ) van simile,di certo una non t fa gridare al meglio assoluto rispetto l'altra. La forbice con le nuove+elettronica ? molto + ampia

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by fede31 View Post
                              Flaga lascia perde l'RC8,e prendi la nuova honda che e' na gran moto i sarchiaponi qu? sopra lasciali perde........





                              (ammeno che non trovi un 10r 08)


                              Con honda ti troverai bene in toto.........Gran tiro dai 5000 a 10000 eeeeee......poi........un kasso, in alto non va proprio un gran kasso,pero',in pista, se hai un po' di "mestiere" puoi toglierti dell gran soddisfazioni!!!!!!!!
                              Fede... ti posso dire che la scelta fatta sulle due moto e cioe' KTM RC8 R o CBR1000RR e' colpa tua leggendo proprio le tue impressioni di guida su entrambi le moto, facili e poco stancanti, visto il mio utilizzo prettamente stradale



                              Originally posted by Oengus View Post
                              ma se flaga aveva il 10r 2008 e se l'? venduto

                              mo se lo ricompra ?



                              se ti piace l'honda prendila , vai sul sicuro

                              quoto FEde, lascia perdere la KTM, butti i soldi, come sulle italiane
                              E' stata la mia prima valutazione, quella di riprendermi la 10r 2008, oltre che qui non ce ne sono molte e quelle che ho visionato non erano in buone condizioni o non mi fidavo di chi la vendeva...... dicendo stronzate
                              Ma poi in effetti c'e' stato "come dici" anche un ripensamento sul fatto di averla gia posseduta






                              Inoltre ringrazio tutti voi per i vostri pareri e informazioni date, anche se mi avete nuovamente destabilizzato

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                i medi che ha la 10r 2006 tutte le altre 1000 se li sognano la notte..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X