Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

habemus Giuda!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    habemus Giuda!

    vado in sezione ktm e ti leggo .........


    Originally posted by flaga View Post
    Riprendo questo post giusto per informarvi le mie decisioni sull'acquisto della Ktm rc8 r.
    Innanzitutto vorrei ringraziare pubblicamente YOKOZUNA per la sua disponibilita' e interessamento al mio problema e le informazioni che mi ha fornito, non conoscendo bene la moto. E dopo attente sue e mie riflessioni su quale modello da acquistare, se RC8 base nuova ad un ottimo prezzo, la versione R modello precedente o quella 2011. La scelta e' stata quella di orientarmi sul modello 2011, possibilmente usata visto il costo del nuovo. Ma ahim? in giro e nella mia zona non se ne trovano affatto, se non le versioni precedenti, ed impossibilitato a spostarmi in questo periodo "per via del lavoro" a poter visualizzare anche quelle trovate in rete, dopo averli contattati.
    Per non portarla alla lunga, un mio caro amico, "che anch'egli si e' interessato"
    e vista la mia situazione, mi ha cominciato a tarlarmi la testa e convincendomi che circa allo stesso prezzo dell'usato della nuova ktm, potrei prendermi la nuova honda cbr 1000 rr del 2012 e trascinandomi in un concessionario honda, devo dire che mi ha quasi convinto...........
    Molto probabilmente sabato prossimo, ripeto molto probabilmente, acquisto la nuova honda cbr 1000 rr
    Flaga vogliamo un spiegazione!

  • Font Size
    #2
    Nooooooooooooo al rogo

    Comment


    • Font Size
      #3
      con sto coso noooooooooooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Flaga, ma hai vinto un buono di fornitura a vita di olio? ...vista la scelta!

        Comment


        • Font Size
          #5



          olio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olio
          Last edited by DAXENOX; 28-03-12, 07:09.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DAXENOX View Post
            http://www.daidegasforum.com/forum/h...0-08-09-a.html


            olio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olioolio olio olioolio olio olio olio olio olio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Frank se proprio devi farti radiare
              Sappi che ci sono anche BMW allo stesso prezzo del Cbr.....nuove s'intende
              Per la tua stazza..e il tuo lessico non avresti difficolt? a difenderti da dax

              Comment


              • Font Size
                #8
                Raga' ma per un utilizzo stradale che moto nuova o seminuova posso prendere? per un budget di circa 13000 euro?.........attualmente?
                La kawa spara troppo in alto, forse la suzuki, ma non mi piace, yamaha manco a parlarne, la bmw non so che dire, erano rimaste ktm rc8r 2011 che mi piace un sacco, ma costa molto e la nuova honda che l'hanno resa piu' carina....
                Ditemi, ditemi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ottima scelta Flaga

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    ottima scelta Flaga
                    Se dici seriamente, sabato concludo l'acquisto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      con sto coso noooooooooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by flaga View Post
                        Se dici seriamente, sabato concludo l'acquisto
                        certo che dico seriamente, la CBR e' na gran moto, poi questa versione 2012 e' proprio tosta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          certo che dico seriamente, la CBR e' na gran moto, poi questa versione 2012 e' proprio tosta
                          ahhhhh:gaen::gaen::gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            con sto coso noooooooooooooooo



                            Dai non e' male sto coso 2012

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oengus View Post
                              certo che dico seriamente, la CBR e' na gran moto, poi questa versione 2012 e' proprio tosta
                              Allora vado

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X