Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ stk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DAXENOX View Post
    mi sembra che dopo 4 anni di sbk la bmw non ha mai vinto uma gara.........
    Alb?..."checcentra" mica ho scritto che dal 2007 ad oggi la Kawasaki ha vinto la sola gara del Nurburgring nel 2011...gara peraltro grottesca viste le condizioni meteo, altrimenti manco quella e stavate ancora con la vittoria di Chris Walker del 2006
    A parte gli scherzi...parlavo di diffusione del mezzo non di prestazioni e validit? del mezzo stesso...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      Alb?..."checcentra" mica ho scritto che dal 2007 ad oggi la Kawasaki ha vinto la sola gara del Nurburgring nel 2011...gara peraltro grottesca viste le condizioni meteo, altrimenti manco quella e stavate ancora con la vittoria di Chris Walker del 2006
      A parte gli scherzi...parlavo di diffusione del mezzo non di prestazioni e validit? del mezzo stesso...
      certo che c' entra!

      ero giu al civ e ho visto i team kawa , lasciamo perdere......

      di ufficisle avevsno il telepass.....
      [YOUTUBE][/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DAXENOX View Post
        certo che c' entra!

        ero giu al civ e ho visto i team kawa , lasciamo perdere......

        di ufficisle avevsno il telepass.....
        Che non siano team di primo piano (per usare un eufemismo) ? evidente...ma ci? che mi rende perplesso (e da qui la domanda che ha dato vita alla discussione) ? che l'anno scorso di Ninja al CIV ce n'erano un botto (nonostante fosse una novit?, consegnata in ritardo e con 0 parti racing disponibili)...e non solo di team "arrabattati" mentre quest'anno praticamente 0.
        Da che dipende?
        Last edited by stradivari; 26-03-12, 08:15.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by stradivari View Post
          Che non siano team di primo piano (per usare un eufemismo) ? evidente...ma ci? che mi rende perplesso (e da qui la domanda che ha dato vita alla discussione) ? che l'anno scorso di Ninja al CIV ce n'erano un botto (nonostante fosse una novit?, consegnata in ritardo e con 0 parti racing disponibili)...e non solo di team "arrabattati" mentre quest'anno praticamente 0.
          Da che dipende?
          ordini ad sprile per sverlo a novembre il materiale racing.

          in sbk partono 13 moto e zero kawa.

          quindi di che parliamo?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DAXENOX View Post
            ordini ad sprile per sverlo a novembre il materiale racing.

            in sbk partono 13 moto e zero kawa.

            quindi di che parliamo?
            Della STK
            ...comunque la risposta che mi sembra di aver capito ?: i team "che contano" in STK hanno abbandonato la verdona per il 2012 perch? non ci sono pezzi racing facilmente reperibili...
            Scrivo bene?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by stradivari View Post
              Della STK
              ...comunque la risposta che mi sembra di aver capito ?: i team "che contano" in STK hanno abbandonato la verdona per il 2012 perch? non ci sono pezzi racing facilmente reperibili...
              Scrivo bene?
              ho parlato con un ragazzo delle mie parti che corre nel civ ex kawa e ora in bmw....mi diceva che la verdona anno scorso aveva qualche problema al cambio poi risolto dai suoi mecc. ma il problema pincipale era che appena si toccava qualcosa nelle regolazioni si passava da un estremo all'altro...ci si ritrovava con comportamenti completamente diversi della moto...era difficile da sistemare..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stradivari View Post
                Della STK
                ...comunque la risposta che mi sembra di aver capito ?: i team "che contano" in STK hanno abbandonato la verdona per il 2012 perch? non ci sono pezzi racing facilmente reperibili...
                Scrivo bene?
                echetelodicoafare...



                [YOUTUBE][/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Della STK
                  ...comunque la risposta che mi sembra di aver capito ?: i team "che contano" in STK hanno abbandonato la verdona per il 2012 perch? non ci sono pezzi racing facilmente reperibili...
                  Scrivo bene?
                  Robbe' se ad aprile vai giu al Muggio , mi aggregherei come spettarore, se non ti rompe troppo ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Robbe' se ad aprile vai giu al Muggio , mi aggregherei come spettarore, se non ti rompe troppo ......
                    Domenica 15 siamo l? (con partenza sabato 14 sera)...sai che mi farebbe molto piacere, altro che rottura

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Domenica 15 siamo l? (con partenza sabato 14 sera)...sai che mi farebbe molto piacere, altro che rottura
                      la sera prima mi e' difficile ......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        la sera prima mi e' difficile ......
                        Io ho sempre fatto la sfacchinata con alzata alle 3.30 del mattino...ma quest'anno che siamo un gruppo nutrito ho ottenuto il "benestare" di mia moglie per la "trasferta anticipata"...
                        Se riesci ad organizzarti sei il benvenuto...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X