Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ stk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Civ stk

    Premetto che non mi interessa parlare di prestazioni, sapendo bene che anche a livello di CIV le medesime sono troppo influenzate dalla consistenza del team, oltre che dalle capacit? del pilota.
    Ebbene, per? dalle prove di oggi vedere tre Kawa su 25 moto (la prima ? 11^ e l'ultima...? ultima) mi ha fatto riflettere su una cosa....ossia: l'anno scorso di team che hanno dato fiducia alla ZX10-r ce ne sono stati, sebbene la moto era nuova e sia arrivata pure in ritardo (causa il noto richiamo partito dagli USA).
    Quest'anno solo tre moto, peraltro usate da team non di primissimo piano.
    Eppure, la moto non dovrebbe essere pi? una novit?, kit racing dovrebbero essercene, a livello di costo dovrebbe costare decisamente meno di Aprilia, Ducati, BMW e MV...
    Insomma da che dipende secondo voi?

  • Font Size
    #2
    Dai problemi di reperibilit? elle parti racing immagino, soprattutto l'elettronica...
    Io ho provato a ordinare la centralina racing con cablaggio e ci ho dovuto rinunciare, e mi ero fatto appoggiare da un team importante.....

    Non mi puoi dire che per queste cose si possono fare due ordini l'anno e che l'ordine che eventualmente verrebbe fatto ad aprile non va in consegna prima di met? Luglio............ eccheccazzo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      da che dipende ?

      dal fatto che la moto e' una merd@ !


      ragazzi non compratela per favore !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Semplicemente le altre han qualcosa in pi?, kmq sempre meglio esserci che non esserci come Yamaha e Honda...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Semplicemente le altre han qualcosa in pi?, kmq sempre meglio esserci che non esserci come Yamaha e Honda...

          Se per aver di pi? si intende soprattutto "supporto", sono d'accordissimo con te

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se da un paio d'anni in tutto il mondo a livello STK 1000 vincono alternativamente Aprilia, BMW o Ducati significa che i pacchetti sono globalmente superiori...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Se da un paio d'anni in tutto il mondo a livello STK 1000 vincono alternativamente Aprilia, BMW o Ducati significa che i pacchetti sono globalmente superiori...

              Ovviamente.

              Vince il pacchetto migliore.... e non, "solo" la miglior moto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Oengus View Post
                da che dipende ?

                dal fatto che la moto e' una merd@ !


                ragazzi non compratela per favore !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Se da un paio d'anni in tutto il mondo a livello STK 1000 vincono alternativamente Aprilia, BMW o Ducati significa che i pacchetti sono globalmente superiori...

                  Originally posted by JfK View Post
                  Ovviamente.

                  Vince il pacchetto migliore.... e non, "solo" la miglior moto.
                  infatti ? cosi' a livello stk i pacchetti migliori non sono quelli jappo,e da un po' anche in wsbk, l' unica ? la kawasaki che cerca disperatamente di stare agganciata al treno italo/tedesco ma ? difficile e non poco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comunque penso che sia un' anomalia italiana, non mi sembra che nei campionati esteri sia cos?...
                    Che poi in Italia ci sia tanta gente presa da spirito nazionalisticho che spara a zero sulle jappe, strusciando a malapena la saponetta quando sale in moto.....
                    Amanti incomprensibili di moto co mezzo motore che se rompono dopo poche curve.... Capisco la BMW (che alla fine ? una jappocopy perfezionata in tutto), ma il resto, nel mondo comune ha la stessa affidabilit? di una cartomante al circo orfei.

                    Comunque questo ? l'elenco dei partecipanti al BSB, campionato di certo di un altro valore rispetto al nostro Civ.

                    BMW..........4MOTO
                    YAMAHA.....2MOTO
                    HONDA.......9MOTO
                    SUZUKI.......2MOTO
                    KAWASAKI..7MOTO
                    DUCATI......2MOTO
                    APRILIA......2MOTO

                    Michia!! Spopola di moto Italiane, abbiamo proprio invaso il mondo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per tanti anni kawa non ? stata competitiva, se poi ci sono problemi a reperire pezzi ? sintomo di scarso impegno in casa madre. le altre danno un servizio migliore ispirano pi? fiducia ed i team credo preferiscano guardare altrove.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        per tanti anni kawa non ? stata competitiva, se poi ci sono problemi a reperire pezzi ? sintomo di scarso impegno in casa madre. le altre danno un servizio migliore ispirano pi? fiducia ed i team credo preferiscano guardare altrove.
                        Sono convinto che almeno in Italia sia cos?....
                        Non ? possibile che una concessionaria come Piacentini ci metta mesi a far arrivare una centralina ufficiale.... La colpa pu? essere solo della rete di Kawa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gli ultimi anni di civ(sbk) ? stato un monomarca ducati,se non avevi una ducati ti scordavi di essere competitivo,ma questo ? un problema di preparatori e appoggio delle case per questo campionato,a me sinceramente non me ne frega + di tanto come penso gran parte degli appassionati che usano la moto in pista,qualsiasi 1000 a me basta e avanza come potenziale!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la moto ? buona giusto per andare al bar e dire di avere 200cv con il tc.

                            ad altro non serve.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Premetto che non mi interessa parlare di prestazioni, sapendo bene che anche a livello di CIV le medesime sono troppo influenzate dalla consistenza del team, oltre che dalle capacit? del pilota.
                              Ebbene, per? dalle prove di oggi vedere tre Kawa su 25 moto (la prima ? 11^ e l'ultima...? ultima) mi ha fatto riflettere su una cosa....ossia: l'anno scorso di team che hanno dato fiducia alla ZX10-r ce ne sono stati, sebbene la moto era nuova e sia arrivata pure in ritardo (causa il noto richiamo partito dagli USA).
                              Quest'anno solo tre moto, peraltro usate da team non di primissimo piano.
                              Eppure, la moto non dovrebbe essere pi? una novit?, kit racing dovrebbero essercene, a livello di costo dovrebbe costare decisamente meno di Aprilia, Ducati, BMW e MV...
                              Insomma da che dipende secondo voi?
                              mi sembra che dopo 4 anni di sbk la bmw non ha mai vinto uma gara.........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X