Salve a tutti,
datemi un consiglio x la mia 636 '04.
Venerd? uno sputerista incallito ha deciso di travolgermi e di mandarmi per terra....o meglio: mandare a terra la moto, io sono rimasto l? in piedi a guardarla (nn so come).
ad ogni modo ora ho la carena SX spaccata tra freccia e parte anteriore (un taglio di netto), serbatoio con una micro abrasione...roba da nulla veramente, codino con un altro MICRO taglietto, + carter sx graffiato, freccia rotta e contrappeso SX grattato.
il tipo, gentilissimo a dire il vero, si prende tutta la colpa quindi dovrei riuscire a rifarmi tutti i soldi del danno.
ho chiamato la kawasaki e solo di carena, codino, serbatoio e carter siamo a 2000 euro.
ora voi che fareste? considerato che serbatoio e codino sono praticamente nuovi a meno che uno non sa dove andare a guardare....
- tutti i pezzi originali e via.
- riparare la carena (sono a roma, la porto da Spac Design) e tenermi il resto
- carena in VTR + verniciatura
...altre idee?
datemi un consiglio x la mia 636 '04.
Venerd? uno sputerista incallito ha deciso di travolgermi e di mandarmi per terra....o meglio: mandare a terra la moto, io sono rimasto l? in piedi a guardarla (nn so come).
ad ogni modo ora ho la carena SX spaccata tra freccia e parte anteriore (un taglio di netto), serbatoio con una micro abrasione...roba da nulla veramente, codino con un altro MICRO taglietto, + carter sx graffiato, freccia rotta e contrappeso SX grattato.
il tipo, gentilissimo a dire il vero, si prende tutta la colpa quindi dovrei riuscire a rifarmi tutti i soldi del danno.
ho chiamato la kawasaki e solo di carena, codino, serbatoio e carter siamo a 2000 euro.
ora voi che fareste? considerato che serbatoio e codino sono praticamente nuovi a meno che uno non sa dove andare a guardare....
- tutti i pezzi originali e via.
- riparare la carena (sono a roma, la porto da Spac Design) e tenermi il resto
- carena in VTR + verniciatura
...altre idee?
Comment