Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info importante x 636 '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info importante x 636 '04

Ragasssssi mi serve 1 info importante... sapete un numero di telefono, un email, un qualsiasi indirizzo di qualcuno ke ha la frizione antisaltellamento x la 636 '04... pleaze se sapete qualcosa.... parlate qui xk? il coions dove ho preso la moto mi ha detto ke nn c'? ma nn ci credo..... conto su di voi

• Font Size
    mah...credo che qualcuno la produca anche per il 636...non mi sono mai informato pero'.... magari stm o ferracci...

Comment

• Font Size
      sul sito della ormeni mi sembra che ci sia scritto che a breve sara' in vendita il kit antisaltillamento per la 04. Prova a dare un okkio.

Comment

• Font Size
        si si ormeni la sta mettendo a punto, magari scrivi qualcosa nel forum per chiedere informaxioni

Comment

• Font Size
          mettetelo ragazzi.

? una figata

Comment

• Font Size
            dai un'occhiata a redracingparts.com mi sembra di averla vista....

Comment

• Font Size
              se non sbaglio al ZX-6RR ha la frizione antisaltellamento, non si pu? metterla sul 636? ci stavo proprio pensando un paio di giorni fa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by zed red
                se non sbaglio al ZX-6RR ha la frizione antisaltellamento, non si pu? metterla sul 636? ci stavo proprio pensando un paio di giorni fa...
                purtroppo mi hanno detto di no ci avevo pensato anke io... cmq provo a guardare dove mi avete detto.... speriamo bene

Comment

• Font Size
                  prendi il 2005 e gli togli la frizione

Comment

• Font Size
                    se non sbaglio al ZX-6RR ha la frizione antisaltellamento, ...
                    nn ti sbagli, io ce l'ho

non si pu? metterla sul 636? ci stavo proprio pensando un paio di giorni fa...

boh da quello che so no, per? potrei sbagliarmi

Comment

• Font Size
                      Re: info importante x 636 '04

Originally posted by toporino
                      Ragasssssi mi serve 1 info importante... sapete un numero di telefono, un email, un qualsiasi indirizzo di qualcuno ke ha la frizione antisaltellamento x la 636 '04... pleaze se sapete qualcosa.... parlate qui xk? il coions dove ho preso la moto mi ha detto ke nn c'? ma nn ci credo..... conto su di voi
                      Mozzo Moto, parla con Giorgio. Tel. 049/5974555
                      E' il preparatore della moto di Antonello, quest'anno faranno il mondiale SS. Di frizioni antisaltellamento per 636 03/04 n? ha fatte parecchie.

Ciao Ciao

Beppe

Comment

• Font Size
                        confermo che non si puo' montare la frizione della RR a meno che non si e' disposti a spendere molti quattrini....

Comment

X
                        Working...
                        X