Ecco le foto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto scaricozzo!
Collapse
X
-
Che belle le frecce traparenti anteriori!!! Dove le hai trovate??? Quanto costano??? Bisogna smontare la carena per montarle???
Le frecce posteriori??? Lasciate a casa?
Comment
-
Originally posted by erreuno74Nella prima e nell'ultima foto devi invertire i tag [img][/img]
P.S la prossima volta cerca di rimpicciolirle in 800x600
Sorry ma non sono molto pratico..........
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!...spettacolare il casco di nakano!!
Comment
-
-
Originally posted by WildchildChe belle le frecce traparenti anteriori!!! Dove le hai trovate??? Quanto costano??? Bisogna smontare la carena per montarle???
Comment
-
Originally posted by WildchildChe belle le frecce traparenti anteriori!!! Dove le hai trovate??? Quanto costano??? Bisogna smontare la carena per montarle???
L'assenza di quell'orribile arancione migliora moltissimo il look.
Costano 45 euro, me le ha regalate un mio caro amico che le ha comprate presso un concessionario Kawa di Napoli.
Per montarle ? necessario smontare i fianchi della carena, la parte con la presa d'aria, l'ho fatto da solo, non ? complicato basta fare un po' d'attenzione.
Per le frecce posteriori..........effettivamente le ho lasciate a casa..........le ho comprate persino omologate ma per montarle avrei dovuto saltare l'uscita in moto ed ovviamente ho preferito farlo un altro giorno!
Comment
X
Comment