Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R 08 - Lancio al Banco prova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    strano che non ti proponga qualcosa di suo .............
    Cio? ?

Comment

• Font Size
      strano che non ti proponga qualcosa di suo .............
      C'hai proprio le fisse.... e volendo essere pignoli chi ha proposto per primo qualcosa di un suo caro amico preparatore e che lo fa ogni sacrosanta volta sei tu non io.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Massagp View Post
        Cio? ?
        Lascia fare ce l'ha con me.....

Comment

• Font Size
          Mercato non tira , quindi buttiamoci sui forum ........

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcmoto View Post
            C'hai proprio le fisse.... e volendo essere pignoli chi ha proposto per primo qualcosa di un suo caro amico preparatore e che lo fa ogni sacrosanta volta sei tu non io.......
            Lascia stare il sarcasmo , non sei capace.........

E lavati la bocca col kerosene quando menzioni certe persone .

Infine non parlare di gente che non possono rispondere , non e' elegante.
            Last edited by DAXENOX; 12-04-12, 01:23.

Comment

• Font Size
              Mercato non tira , quindi buttiamoci sui forum ........
              Aaaa.... ora ho capito perch? pubblicizzi il tuo amico!!!

Comment

• Font Size
                Lascia stare il sarcasmo , non sei capace.........

E lavati la bocca col kerosene quando menzioni certe persone .

Infine non parlare di gente che non possono rispondere , non e' elegante.
                Falla finita Dax che ? meglio perch? il tuo intervento non ? certo migliore del mio e se io ho torto lo hai anche tu!!!!

Non mi pare di aver mai parlato male di Russo e anzi personalmente lo stimo e lo apprezzo pi? di quello che tu credi, l'unico problema che ha ? che sei suo amico o perlomeno pensi di esserlo!!!

Comment

• Font Size
                  bboni state bboni

Comment

• Font Size
                    Aaaa.... ora ho capito perch? pubblicizzi il tuo amico!!!
                    vedi ancora non accorgi che tu sei qui a dispensare consigli per poi proporre le tue cose e lui lavora con i team .

Quelli veri non i pseudo

ma tu lavori o stai sui forum?

Comment

• Font Size
                      Falla finita Dax che ? meglio perch? il tuo intervento non ? certo migliore del mio e se io ho torto lo hai anche tu!!!!

Non mi pare di aver mai parlato male di Russo e anzi personalmente lo stimo e lo apprezzo pi? di quello che tu credi, l'unico problema che ha ? che sei suo amico o perlomeno pensi di esserlo!!!
                      Non e' di tuo interesse che rapporti abbia con il sig. Russo , te lo ripeto apri uno spazio in DDG (paga lo spazio al wb) , cosi potrai vendere tutto quello che vuoi e dispensare consigli a chi te li chiedi , poveri loro.

Comment

• Font Size
                        vedi ancora non accorgi che tu sei qui a dispensare consigli per poi proporre le tue cose e lui lavora con i team .

Quelli veri non i pseudo

ma tu lavori o stai sui forum?
                        E' proprio come dici tu che sei il paladino dei regolamenti sul forum.....
                        Non sai veramente quello che dici e lo dici pure male.....

Credo che lavorare per un Team importante o meno non cambi la professionalit? con cui si devono fare le cose..... altrimenti vuole dire che se non sei con lui non sei nessuno e sarebbe un po triste pensare che tutto il mondo gira attorno a un unico punto......

Io lavoro in questo periodo e lavoro pure troppo, e tu invece?

Comment

• Font Size
                          Non e' di tuo interesse che rapporti abbia con il sig. Russo , te lo ripeto apri uno spazio in DDG (paga lo spazio al wb) , cosi potrai vendere tutto quello che vuoi e dispensare consigli a chi te li chiedi , poveri loro.
                          Difatti a me i tuoi rapporti con il signor Russo seppure sembrano essere evidenti a tutti non interessano dovrebbero piuttosto interessare lui.
                          Al contrario di quello che pensi io non ho violato nessun regolamento e se lo avessi fatto invito qualche moderatore a richiamarmi ufficialmente, non accetto critiche da chi per primo fa quello di cui mi accusa....
                          Se ho bisogno o meno di uno spazio Web a te non deve interessare e comunque non avrei il minimo problema a pagarmelo te lo assicuro.

Riguardo i mie consigli forse sono utili forse no ma se mi va di darli a te non deve minimamente interessare, ricordo piuttosto che una volta in un altro forum c'era un utente che aveva come nick il suo numero di telefono e che sosteneva che mettendo un filo chiss? dove si toglieva la limitazione dei 299 ai 10r e insieme a questa baggianata ne aveva dette tante altre, per caso eri tu?

Comment

• Font Size
                            Difatti a me i tuoi rapporti con il signor Russo seppure sembrano essere evidenti a tutti non interessano dovrebbero piuttosto interessare lui.
                            Al contrario di quello che pensi io non ho violato nessun regolamento e se lo avessi fatto invito qualche moderatore a richiamarmi ufficialmente, non accetto critiche da chi per primo fa quello di cui mi accusa....
                            Se ho bisogno o meno di uno spazio Web a te non deve interessare e comunque non avrei il minimo problema a pagarmelo te lo assicuro.

Riguardo i mie consigli forse sono utili forse no ma se mi va di darli a te non deve minimamente interessare, ricordo piuttosto che una volta in un altro forum c'era un utente che aveva come nick il suo numero di telefono e che sosteneva che mettendo un filo chiss? dove si toglieva la limitazione dei 299 ai 10r e insieme a questa baggianata ne aveva dette tante altre, per caso eri tu?
                            e su sei quel che fa i corsi di cacciavite e alleggerisci i volano con il tornio?

Torna dove sei arrivato ,dalla cantina / officina di casa tua.......

Comment

• Font Size
                              e su sei quel che fa i corsi di cacciavite e alleggerisci i volano con il tornio?

Torna dove sei arrivato ,dalla cantina / officina di casa tua.......
                              Certo sono proprio io e non me ne vergogno proprio per nulla, a parte la cantina tutto il resto ? vero e non me ne vergogno neanche un po...... e ti invito a tornartene tu da dove vieni....

P.S. Un consiglio parla solo per quello che conosci veramente e non per sentito dire da altri che ? meglio ti assicuro, la verit? ? ben diversa da quella che immagini di sapere te lo assicuro.....

Comment

• Font Size
                                E forse quello che pi?' nick al mondo sei te , visto tutti i forum che.bazzichi......

Comment

X
                                Working...
                                X