Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
strano che non ti proponga qualcosa di suo .............
C'hai proprio le fisse.... e volendo essere pignoli chi ha proposto per primo qualcosa di un suo caro amico preparatore e che lo fa ogni sacrosanta volta sei tu non io.......
C'hai proprio le fisse.... e volendo essere pignoli chi ha proposto per primo qualcosa di un suo caro amico preparatore e che lo fa ogni sacrosanta volta sei tu non io.......
Lascia stare il sarcasmo , non sei capace.........
E lavati la bocca col kerosene quando menzioni certe persone .
Infine non parlare di gente che non possono rispondere , non e' elegante.
Lascia stare il sarcasmo , non sei capace.........
E lavati la bocca col kerosene quando menzioni certe persone .
Infine non parlare di gente che non possono rispondere , non e' elegante.
Falla finita Dax che ? meglio perch? il tuo intervento non ? certo migliore del mio e se io ho torto lo hai anche tu!!!!
Non mi pare di aver mai parlato male di Russo e anzi personalmente lo stimo e lo apprezzo pi? di quello che tu credi, l'unico problema che ha ? che sei suo amico o perlomeno pensi di esserlo!!!
Falla finita Dax che ? meglio perch? il tuo intervento non ? certo migliore del mio e se io ho torto lo hai anche tu!!!!
Non mi pare di aver mai parlato male di Russo e anzi personalmente lo stimo e lo apprezzo pi? di quello che tu credi, l'unico problema che ha ? che sei suo amico o perlomeno pensi di esserlo!!!
Non e' di tuo interesse che rapporti abbia con il sig. Russo , te lo ripeto apri uno spazio in DDG (paga lo spazio al wb) , cosi potrai vendere tutto quello che vuoi e dispensare consigli a chi te li chiedi , poveri loro.
vedi ancora non accorgi che tu sei qui a dispensare consigli per poi proporre le tue cose e lui lavora con i team .
Quelli veri non i pseudo
ma tu lavori o stai sui forum?
E' proprio come dici tu che sei il paladino dei regolamenti sul forum.....
Non sai veramente quello che dici e lo dici pure male.....
Credo che lavorare per un Team importante o meno non cambi la professionalit? con cui si devono fare le cose..... altrimenti vuole dire che se non sei con lui non sei nessuno e sarebbe un po triste pensare che tutto il mondo gira attorno a un unico punto......
Io lavoro in questo periodo e lavoro pure troppo, e tu invece?
Non e' di tuo interesse che rapporti abbia con il sig. Russo , te lo ripeto apri uno spazio in DDG (paga lo spazio al wb) , cosi potrai vendere tutto quello che vuoi e dispensare consigli a chi te li chiedi , poveri loro.
Difatti a me i tuoi rapporti con il signor Russo seppure sembrano essere evidenti a tutti non interessano dovrebbero piuttosto interessare lui.
Al contrario di quello che pensi io non ho violato nessun regolamento e se lo avessi fatto invito qualche moderatore a richiamarmi ufficialmente, non accetto critiche da chi per primo fa quello di cui mi accusa....
Se ho bisogno o meno di uno spazio Web a te non deve interessare e comunque non avrei il minimo problema a pagarmelo te lo assicuro.
Riguardo i mie consigli forse sono utili forse no ma se mi va di darli a te non deve minimamente interessare, ricordo piuttosto che una volta in un altro forum c'era un utente che aveva come nick il suo numero di telefono e che sosteneva che mettendo un filo chiss? dove si toglieva la limitazione dei 299 ai 10r e insieme a questa baggianata ne aveva dette tante altre, per caso eri tu?
Difatti a me i tuoi rapporti con il signor Russo seppure sembrano essere evidenti a tutti non interessano dovrebbero piuttosto interessare lui.
Al contrario di quello che pensi io non ho violato nessun regolamento e se lo avessi fatto invito qualche moderatore a richiamarmi ufficialmente, non accetto critiche da chi per primo fa quello di cui mi accusa....
Se ho bisogno o meno di uno spazio Web a te non deve interessare e comunque non avrei il minimo problema a pagarmelo te lo assicuro.
Riguardo i mie consigli forse sono utili forse no ma se mi va di darli a te non deve minimamente interessare, ricordo piuttosto che una volta in un altro forum c'era un utente che aveva come nick il suo numero di telefono e che sosteneva che mettendo un filo chiss? dove si toglieva la limitazione dei 299 ai 10r e insieme a questa baggianata ne aveva dette tante altre, per caso eri tu?
e su sei quel che fa i corsi di cacciavite e alleggerisci i volano con il tornio?
Torna dove sei arrivato ,dalla cantina / officina di casa tua.......
e su sei quel che fa i corsi di cacciavite e alleggerisci i volano con il tornio?
Torna dove sei arrivato ,dalla cantina / officina di casa tua.......
Certo sono proprio io e non me ne vergogno proprio per nulla, a parte la cantina tutto il resto ? vero e non me ne vergogno neanche un po...... e ti invito a tornartene tu da dove vieni....
P.S. Un consiglio parla solo per quello che conosci veramente e non per sentito dire da altri che ? meglio ti assicuro, la verit? ? ben diversa da quella che immagini di sapere te lo assicuro.....
Comment