Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chissa' come non ci starai dentro adesso....l'hai vista ma ancora bob e' a casa...
Guarda...lasciamo stare! Fino a Venerd? avevo visto ZX-6R 2005 dal vivo,in foto...in video...ma quando ho visto lei,quando ho visto il mio nome scritto e ho realizzato che non fosse pi? una ZX-6R 2005 ma la MIA bimba...non posso descrivere...!!!
kakkiarola ma tutti ke comprano moto nuove mi sento un poveraccio ad aver comprato una zx7r ormai ? quasi una nonna !
nn vedo l'ora di finire l'uni e trovarmi un lavoro ARGGGG !!!
p.s. complimenti per la ranokkietta.... ? molto bella, anke se io mi sarei acontentsto di un modello "vekkio"
Poveraccio??? Bada a come parli!!! Hai tra le gambe una delle moto che hanno segnato la storia delle sportive 4 cilindri!!! Senza contare che ? una delle Kawa pi? belle e cattive di sempre...pesante,impegnativa...ok,tutto quello che vuoi,sono tutte fatiche ripagate da quel musone arrogante e incazzato nero!
Comment