Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restyling del mio ninjone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Restyling del mio ninjone

metto un paio di foto del restyling fatto al mio zx-10r

• Font Size
    Spettacolare...COMPLIMENTI!!!

Comment

• Font Size
      che gomme monti?

Comment

• Font Size
        WWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Ficoooooooo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            BELLISSIMAAAAAA.....

Comment

• Font Size
              grazie a tutti !!!!!!!

monto gomme Michelin Pilot Power .... ci ho fatto 30 Km per il momento quindi le valutazioni le dar? tra un p? ... cmq sembrano ottime gomme ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by dadoguru
                grazie a tutti !!!!!!!

monto gomme Michelin Pilot Power .... ci ho fatto 30 Km per il momento quindi le valutazioni le dar? tra un p? ... cmq sembrano ottime gomme ....
                Ti confermo che sono delle gomme fantastiche...entrano in temperautra in tempo t=0 e tengono da paura,molto sincere e omogenee nel consumo!
                Da quando le ho montate sulla vecchia moto mi ci sono innamorato,il profilo appuntito renderebbe maneggevole anche un Guzzi!

Comment

• Font Size
                  bella moto e gomme ottime
                  da chi hai comprato le parti in carbonio? fa buoni prezzi?

Comment

• Font Size
                    l'ho notato anch'io ..... ma per esprimere un giudizio accurato devo provarle meglio .. ma cmq mi fido del tuo giudizio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by housemuscle
                      bella moto e gomme ottime
                      da chi hai comprato le parti in carbonio? fa buoni prezzi?
                      le parti in carbonio le ho fatte fare da un mio amico ... che le fa in casa e molto bene aggiungo ... quindi ho risparmiato molto che andarli a comprare in negozio .....

Comment

• Font Size
                        l'ho notato anch'io ..... ma per esprimere un giudizio accurato devo provarle meglio .. ma cmq mi fido del tuo giudizio
                        Hai notato che strana la moto appena montate le gomme? Anche a te dava quella sensazione di "pattino sul ghiaccio e non sono capace?"
                        Te la sentivi troppo reattiva per i primi 50/100km?
                        Io quando le ho montate ho pensato di non saper pi? guidare! In curva non dovevo piegare la moto...era lei a scendere,io dovevo soltanto tirarla su finita la curva!!!
                        Fantastiche...le monter? ancora appena finite le Bridgestone!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Wildchild
                          Hai notato che strana la moto appena montate le gomme? Anche a te dava quella sensazione di "pattino sul ghiaccio e non sono capace?"
                          Te la sentivi troppo reattiva per i primi 50/100km?
                          Io quando le ho montate ho pensato di non saper pi? guidare! In curva non dovevo piegare la moto...era lei a scendere,io dovevo soltanto tirarla su finita la curva!!!
                          Fantastiche...le monter? ancora appena finite le Bridgestone!
                          verissimo ... ho avuto quelle sensazioni anch'io ..... spero di riproverle al pi? presto ......

Comment

• Font Size
                            Figata!!!

Comment

• Font Size

? bellissima

Comment

X
                              Working...
                              X