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Domande varie 10r 2011-12...

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    #1

    Domande varie 10r 2011-12...

    oookkkay...
    ho un po' di domande da farvi....

    1-ho praticamente finito il rodaggio...che olio metto? bardhal o silkolene?
    10w40 oppure 5w40?

    2-la palettina dell'airbox...quella che di apre e si chiude...la tolgo?
    poi come tappo il tubo che v? al motore?

    3-forcella davanti mi piace....non voglio stravolgerla...oltre alle molle un po' pi? tenere che gli fo' fare? c'? qualche modifica furba da fargli senza spendere un capitale?

    4-mono...si vabb? quello lo cambio...per? quello originale , l'ho spessorato di 2mm e pre me che son leggero(75kg intutato)per ora non v? malaccio...)

    5-centralina....solo con decat e filtro non mi sembra giri malissimo...e per ora puo' anche rimanere cos?.Ma la racing peppizzata tarda ad arrivare..e magarai potrei mettere un'aggiuntiva per la carburazione di fino...pc5-rapid-bazzaz? quale di queste?....la pc5 la troverei a prezzaccio...

    6-rapporti...prove? un 16-39 , un 17-41 e anche un 16-41...anche se anche da originale 17-39 credo ri riuscire a farla andare bene...le sensazioni sono ottime...basta tenerla alta...voi che dite?

    detto questo...sta motorella mi piace assai

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    #2
    tutti paura di rispondere??

    mica ho chiesto il segreto della vita eterna...


    vabb? faccio da me ...'sperimento....

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      #3
      Io l'ho appena ritirata ancora nn so da che parte si accende x cui nn posso esserti utile, mi spiace!!

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        #4
        ciao logan .. come ti trovi con il mono spessorato??? ovviamente devi fare i sag..... io per ora..non avendo avuto il tempo ho solo decat+ silenziatore akrapovic e non gira male....be ? un mille..... per la conversione ecu racing sto apettando anche io e ogni tnto mando mail a peppo per sapere...ma ancora non sono pronti..per l aletta nel ram air sinceramente non saprei.....nel manuale racing non viene menzionata l esclusione..ma solo la modifica al sistema anti inquinamento che faro' al mio ritorno... per il resto in attesa della ecu....ho a casa pa pcv in arrow competition l autotune e il filtro da montare...per l olio su tutti i 10r che ho avuto mi son trovato sempre bene con bardhal 1w50 100% sint

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          #5
          grande gyo!
          con ilmono spessorato, alla prima prova mi trovo bene...ho fatto degli spessori come quelli ufficiali kawa...e cos? se devo variare l'altezza faccio in un attimo..ma con 2mm mi sembro gi? ok..

          modifica all'antiinquinamento ? sul amnuale racing..mo me la vado a leggere

          bardhal 10w50? va un po' meglio con il caldo vero??
          ok allroa prover? a mettere quello

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            #6
            come temperatura d'esecizio come vi trovate?
            la mia in strada non supera i 70-72 ?....

            vedremo in pista il prossimo mese...

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              #7
              se fai solo strada...
              Il silkolene 5/40 ? ottimo, anche se ? un olio racing
              16/39 ? anche troppo, prova al limite 17/41
              a che pro togliere la palettina?????
              modulino per regolarizzare va benissimo, racing o peppizzata su strada nun te servono a un caxx!
              Le sospensioni su strada sono ok! L? ? importante anche il confort:gaen:, e non si fanno curve a certe velocit? come in pista

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                #8
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                se fai solo strada...
                Il silkolene 5/40 ? ottimo, anche se ? un olio racing
                16/39 ? anche troppo, prova al limite 17/41
                a che pro togliere la palettina?????
                modulino per regolarizzare va benissimo, racing o peppizzata su strada nun te servono a un caxx!
                Le sospensioni su strada sono ok! L? ? importante anche il confort:gaen:, e non si fanno curve a certe velocit? come in pista
                Sicuro, poi hai anche il peso da pilota (e' scattata l'invidia dai miei 91 kg porca paletta)
                Rapporti finali non scorciare troppo se usi gomme posteriori che hanno una circonferenza simile o poco + rispetto all'originale. Olio 05w40 Silko e non ti sbagli......Un pelo di carburazione sopra i 10000 rpm la farei con la PCV magari abbinata ad Autotune oppure bancata con valore lambda 13 e 2, 13 e 4

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                  #9
                  2012 far? poca strada e molta pista spero ma qualche giretto in strdada me lo sparo...cosi' anche per conoscerla meglio, vengo da 6 anni di 2 cilindri...

                  2013 ottica solo pista

                  quindi per quest'anno andr? di 10w50 bardhal, il silkolene non lo reperisco molto facilmente, il bardhal lo trovo meglio... poi il prossimo anno vediamo

                  ho il pignone da 16 in casa, e mi procuro anche una corona da 41 per fare delle prove e vedo dove mi trovo meglio...ma con solo la corona anche l'interasse si accorcia, e con il pignone si allunga...sbaglio?
                  influiscono anche sull'altezza del culo? devo tenerne conto? o sono quote minime e ininfluenti?

                  per la carburazione mi trovo un aggiuntivo, e il resto credo li spender? in ciclistica.

                  @ fast: se trovo una pc5 o simili , posso venire da te a bancarla e mapparla?

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                    #10
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    se fai solo strada...
                    Il silkolene 5/40 ? ottimo, anche se ? un olio racing
                    16/39 ? anche troppo, prova al limite 17/41
                    a che pro togliere la palettina?????
                    modulino per regolarizzare va benissimo, racing o peppizzata su strada nun te servono a un caxx!
                    Le sospensioni su strada sono ok! L? ? importante anche il confort:gaen:, e non si fanno curve a certe velocit? come in pista
                    avevo un meccanismo simile sulla aprilia, serve solo per le emissioni mi sembra.
                    tigliendola avevo guadagnato qualcosa in volume d'aria, e al fine della prestazione avevo rimosso un paio di etti.

                    non saprei , eliminandola, come mi sembra di capire dal kit racing, servono 2 coperchi per tappare i fori sul coperchio valvole...in america si trovano gi?....

                    proviamo ad informarci?

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                      #11
                      Logan per la mappa no problem, quando hai il materiale ci mettiamo d'accordo.
                      Ciao

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                        #12
                        grazie fast!

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                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mr.logan View Post
                          grazie fast!
                          Scusa ?, non per farmi gli affari tuoi, ma prendila da Fast direttamente, chi pu? trattarti meglio di lui???

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                          • Font Size
                            #14
                            ah beh si , anche quello ? da prendere in considerazione!

                            ottima osservazione drone...


                            rispondetemi sulle mie fisse tra rapporti e quote ciclistiche...

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                            • Font Size
                              #15
                              riguardo la palettina..penso sia producente visto che i condotti after market...in carbonio ne sono sprovvisti.......

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