oookkkay...
ho un po' di domande da farvi....
1-ho praticamente finito il rodaggio...che olio metto? bardhal o silkolene?
10w40 oppure 5w40?
2-la palettina dell'airbox...quella che di apre e si chiude...la tolgo?
poi come tappo il tubo che v? al motore?
3-forcella davanti mi piace....non voglio stravolgerla...oltre alle molle un po' pi? tenere che gli fo' fare? c'? qualche modifica furba da fargli senza spendere un capitale?
4-mono...si vabb? quello lo cambio...
per? quello originale , l'ho spessorato di 2mm e pre me che son leggero(75kg intutato)per ora non v? malaccio...)
5-centralina....solo con decat e filtro non mi sembra giri malissimo...e per ora puo' anche rimanere cos?.Ma la racing peppizzata tarda ad arrivare..e magarai potrei mettere un'aggiuntiva per la carburazione di fino...pc5-rapid-bazzaz? quale di queste?....la pc5 la troverei a prezzaccio...
6-rapporti...prove? un 16-39 , un 17-41 e anche un 16-41...anche se anche da originale 17-39 credo ri riuscire a farla andare bene...le sensazioni sono ottime...basta tenerla alta...voi che dite?
detto questo...sta motorella mi piace assai
ho un po' di domande da farvi....
1-ho praticamente finito il rodaggio...che olio metto? bardhal o silkolene?
10w40 oppure 5w40?
2-la palettina dell'airbox...quella che di apre e si chiude...la tolgo?
poi come tappo il tubo che v? al motore?
3-forcella davanti mi piace....non voglio stravolgerla...oltre alle molle un po' pi? tenere che gli fo' fare? c'? qualche modifica furba da fargli senza spendere un capitale?
4-mono...si vabb? quello lo cambio...
![Wink](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-wink.gif)
5-centralina....solo con decat e filtro non mi sembra giri malissimo...e per ora puo' anche rimanere cos?.Ma la racing peppizzata tarda ad arrivare..e magarai potrei mettere un'aggiuntiva per la carburazione di fino...pc5-rapid-bazzaz? quale di queste?....la pc5 la troverei a prezzaccio...
6-rapporti...prove? un 16-39 , un 17-41 e anche un 16-41...anche se anche da originale 17-39 credo ri riuscire a farla andare bene...le sensazioni sono ottime...basta tenerla alta...voi che dite?
detto questo...sta motorella mi piace assai
![Ferie](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/aaaaaaa-389b.gif)
Comment