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    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    direi che un kawa originale con il passo di cui stiamo parlando non dovrebbe avere alcun problema
    stai sicuro che una S RR a 1,50 non ha nessun problema
    e ci mancherebbe pure che due delle migliori moto sportive del mondo abbiano problemi a ritmi da amatore

    che poi uno voglia personalizzarle.........voglia settarle con pi? facilit?, voglia avere la stessa sensazione che aveva con la moto kittata...........ci pu? stare
    Live anche io ho avuto piacere di conoscerti dal vero (e mi e' piaciuto che ti sia presentato come Piero ) e ti do ragione quasi completamente. L'unica variabile che rompe le balle nelle moto giapponesi 1000 fino alle generazioni precedenti al 2007 (per la Kawa sinceramente e' la prima volta che mi capita ) e' il carico delle molle nelle sospensioni di serie studiato per piloti di 70/75 kg.
    Con i trasferimenti di carico che si generano soprattutto in staccata, piloti da 100 kg con tuta casco etc compreso, e senza allenamento come diceva Puzzaninni, non reggono a Lungo le staccate toste.
    Certo una volta capito questo ci si adegua staccando prima e curando la traiettoria, pero' ormai non si ha + forza nelle braccia ed ecco che i tempi non scendono +, nonostante sia migliorato il feeling con moto e circuito.
    In sostanza dico che il primo step da fare e' quello di sistemarla in modo da rendere la guida meno stressante possibile. E poi di Allenarsi molto ma molto

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      #32
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      non mi sento cos? accio, percui confermata prenotazione per domenica di nuovo a Valle!

      per? con tutto montato di ciclistica, perch? son convinto che senza la forca originale avrei avuto pi? speranze di fare la curva lo stesso
      allora ti chiamo perch? dovrei passare a salutare kindly......e cos? ci vediamo

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        #33
        Originally posted by jack View Post
        allora ti chiamo perch? dovrei passare a salutare kindly......e cos? ci vediamo
        Grande!

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          #34
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          Grande!
          se scendi sotto al 50 ti lavo e lucido la moto

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            #35
            Originally posted by jack View Post
            se scendi sotto al 50 ti lavo e lucido la moto
            :gaen::gaen:Allora porta secchio, spugna e sapone!!!

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              #36
              Originally posted by puzzaninni View Post
              mah
              secondo me la prossima volta che andrai, con la stessa moto, il tempo lo tiri gi? solo per il fatto di aver ripreso a guidare dopo lo stop invernale.
              L altro anno a valle ( 2 ottobre) ho chiuso la stagione con un 50 bassissimo di passo, 49.4 di best e 48.1 di ideal in mezzo agli amatori con una moto con mono ohlins e cartuccia andreani. Sono riandato sabato scorso per la prima volta dopo lo stop invernale con la stessa moto ma con in pi? forcella ohlins, cerchi marvic alluminio forgiato, dischi brembo ss ed ho girato in 54 con un best di 53.0......girando praticamente da solo..c erano pochissime moto
              andr?............domenica c'era un gran vento che sicuramente inficiava parecchio sul giro
              io sono andato con delle metzeler di 2 anni fa usate
              tanto dovevo solo allenarmi, e infatti ho fatto 210 km
              mi sono ripromesso di andare piano e magari ingarellarmi con qualcuno
              beh.......nonostante non spingessi domenica sembrava che girassi a 45 tanto gli altri andavano piano
              alla fine giravo a 52 costante con qualche 51 e in certe curve non toccavo nemmeno il ginocchio
              sar? forse perch? erano tutti un po' arruginiti, ho fatto 210 km in pista dalle 14 alle 18 e non ho subito manco un sorpasso tranne al penultimo giro...........che per? ho ripassato perch? altrimenti avrei rosicato troppo
              considerato pure che oltre alle gomme indecenti avevo 7-8 kg pi? del solito

              insomma domenica c'era poca gente e livello molto molto basso

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                #37
                Originally posted by fastninja View Post
                Live anche io ho avuto piacere di conoscerti dal vero (e mi e' piaciuto che ti sia presentato come Piero ) e ti do ragione quasi completamente. L'unica variabile che rompe le balle nelle moto giapponesi 1000 fino alle generazioni precedenti al 2007 (per la Kawa sinceramente e' la prima volta che mi capita ) e' il carico delle molle nelle sospensioni di serie studiato per piloti di 70/75 kg.
                Con i trasferimenti di carico che si generano soprattutto in staccata, piloti da 100 kg con tuta casco etc compreso, e senza allenamento come diceva Puzzaninni, non reggono a Lungo le staccate toste.
                Certo una volta capito questo ci si adegua staccando prima e curando la traiettoria, pero' ormai non si ha + forza nelle braccia ed ecco che i tempi non scendono +, nonostante sia migliorato il feeling con moto e circuito.
                In sostanza dico che il primo step da fare e' quello di sistemarla in modo da rendere la guida meno stressante possibile. E poi di Allenarsi molto ma molto
                certo che mi presento come piero.........mi chiamo cosi'........

                sicuramente con una moto cucita addosso fatichi meno
                per? sinceramente con la S RR completamente originale io ci giravo come giro ora.........con le canne davanti alzate di 3 tacche..............ovviamente, quello ? necessario

                anzi per chi ha il kawa nuovo consiglio la stessa cosa, il team per cui correvo fa il mondiale stock con la kawa nuova e mi hanno detto che anche quella va alzata davanti

                sul bmw ho cambiato il mono perch? pesando io "na piotta" con l'originale lavoravo a 10

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                  #38
                  Originally posted by fastninja View Post
                  Live anche io ho avuto piacere di conoscerti dal vero (e mi e' piaciuto che ti sia presentato come Piero ) e ti do ragione quasi completamente. L'unica variabile che rompe le balle nelle moto giapponesi 1000 fino alle generazioni precedenti al 2007 (per la Kawa sinceramente e' la prima volta che mi capita ) e' il carico delle molle nelle sospensioni di serie studiato per piloti di 70/75 kg.
                  Con i trasferimenti di carico che si generano soprattutto in staccata, piloti da 100 kg con tuta casco etc compreso, e senza allenamento come diceva Puzzaninni, non reggono a Lungo le staccate toste.
                  Certo una volta capito questo ci si adegua staccando prima e curando la traiettoria, pero' ormai non si ha + forza nelle braccia ed ecco che i tempi non scendono +, nonostante sia migliorato il feeling con moto e circuito.
                  In sostanza dico che il primo step da fare e' quello di sistemarla in modo da rendere la guida meno stressante possibile. E poi di Allenarsi molto ma molto
                  sisisis vabb??? ma alla fine come hai girato???
                  io domenica dovrei provare per la prima volta sta motina ...vediamo che ne esce
                  ci si vede li!

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                    #39
                    Originally posted by kindly View Post
                    sisisis vabb??? ma alla fine come hai girato???
                    io domenica dovrei provare per la prima volta sta motina ...vediamo che ne esce
                    ci si vede li!
                    se rimedio due gomme verrei anche io
                    per? mi servirebbero rapporti diversi.......

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                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      direi che un kawa originale con il passo di cui stiamo parlando non dovrebbe avere alcun problema
                      stai sicuro che una S RR a 1,50 non ha nessun problema
                      e ci mancherebbe pure che due delle migliori moto sportive del mondo abbiano problemi a ritmi da amatore

                      che poi uno voglia personalizzarle.........voglia settarle con pi? facilit?, voglia avere la stessa sensazione che aveva con la moto kittata...........ci pu? stare
                      non ? solo questione di qualit?, anche come diceva alberto ? questione di molle e tarature, e cmq vuoi o non vuoi , anche a tempi di amatore, che poi 50 non ? che sia proprio un tempo da fermone, il mono va in crisi, comincia a pompare e fin?u !

                      quindi meglio personalizzare, come dici tu, che poi tu non hai messo su un FG mi pare ?

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                        #41
                        raga con 50..stai pelo pelo alle qualifiche di un trofeo!
                        dai dai si deve fare meglio!
                        io se con la moto potente non tolgo 2 sec..chiudo bottega!

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                          #42
                          Originally posted by Oengus View Post
                          non ? solo questione di qualit?, anche come diceva alberto ? questione di molle e tarature, e cmq vuoi o non vuoi , anche a tempi di amatore, che poi 50 non ? che sia proprio un tempo da fermone, il mono va in crisi, comincia a pompare e fin?u !

                          quindi meglio personalizzare, come dici tu, che poi tu non hai messo su un FG mi pare ?
                          si ho messo FG, perch? sulle mie moto devo poter variare l'interasse per sperimentare altezze diverse
                          anche perch? la S RR per funzionare BISOGNA alzarla davanti......e di parecchio
                          passando le fork da 5 tacche sfilate.....e dico 5................a 1-2
                          quindi ho voluto vedere come andava seguendola col posteriore
                          ma se ti devo dire che il mono pompasse a 1,50............ti direi una bugia

                          per il resto la ciclistica funziona bene per i nostri tempi, per i miei gusti davanti scorre poco ed ? un po' troppo dura
                          sar? forse perch? i tedeschi son tutti bistecconi da 80-90 kg e i jap nani da 60-70 kg............??

                          po esse............

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                            #43
                            Originally posted by kindly View Post
                            raga con 50..stai pelo pelo alle qualifiche di un trofeo!
                            dai dai si deve fare meglio!
                            io se con la moto potente non tolgo 2 sec..chiudo bottega!
                            in che senso togliere 2 secondi ??
                            vuoi fare 42 ??

                            ti ho mandato pm............rispondimi

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                              #44
                              Originally posted by livelegend View Post
                              in che senso togliere 2 secondi ??
                              vuoi fare 42 ??

                              ti ho mandato pm............rispondimi
                              e si si
                              e 4 al mugello!

                              ti rispondo!

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                                #45
                                con 42 ti puoi giocare i primi posti al centauro

                                per? io sono scettico che solo con una moto si calino 2 secondi

                                vallelunga non ? certo un circuito dove serve il motore, e la tua ex , la k5 mi pare, telaisticamente era messa bene, quasi come il bmw,
                                l'unica differenza sta nel TC che magari ti permetter? di uscire meglio da alcune curve...uhm...io sono pi? per il mezzo secondo al max 1 secondo , ma 2 la vedo dura

                                cmq io sar? a valle per il trofeo del mediterraneo e magari se ci riesco faccio pure una WC per il centauro

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