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Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora partiamo dalle dolenti note.....
Il mono di serie fa gacare.... anche smanettandoci sopra, non se ne viene fuori, e dopo 4/5 giri a buon ritmo va in crisi e fine dei giochi
La forcella va un p? meglio, qualcosa ci si pu? fare, tranne che i miracoli!
Troppo cedevole in staccata, non sente bene le regolazioni, sar? anche che io f? 90kg e forse la molla non ? per il mio peso, ma anche frenando la compressione e dando precarico, non sono riuscito a trovare una configurazione accettabile.
Il telaio... caxxo! questo ? un TELAIO!:1:
la moto ? molto pu? facile delle versioni precedenti, inserimento rapisissimo, anche troppo, complici forse anche le KR, e visto che avevo 2mm di margine, ho alzato la moto davanti e mi ? piaciuta di pi?.
Non allarga un cazz in uscita, il TC funziona molto bene e si pu? aprire, anche con una certa cattiveria gi? a centro curva, anche se per colpa del mono "stanco" il posteriore comincia dopo un p? a pompare abbestia.
Il motore...:1::1::1::dieci:
non ce ne ? assolutamente per nessuno...BMW a parte
sono stato passato da quest'ultima in circostanze di confusione totale, nun ce stavo a cap? un cazz, volevo far partire il crono del cruscotto e invece merda!
Comunque mi ci sono messo dietro a un ritmo piuttosto buono e il verdetto ?
PARI E PATTA
Ora non so che rapporti avesse, io ero un p? lungo, tant'? che a malapena stendevo la 4a
Il motore ? davvero impressionante dai 9000 ai 14000 di strumento, fa davvero tanta strada
CONCLUSIONE
Alla curva Roma, che ci stavo arrivando a palla, zig/zag intempestivo dell'idiota di turno, mi si mette in traiettoria proprio nell'istante in cui avevo iniziato la staccata e calcolato dove infilarlo... prima dell zigzag....
Rag?! io c'ho provato a fare la curva lo stesso all'esterno, ma quando ho visto che la via di fuga si avvicinava inesorabilmente ho addrizzato e sperato ma......
Bella bocciata di capoccia e il casco andato, una costola incrinata e.....
nessun danno alla moto fortunatamente, a parte la fiancata dx della carena in vtr nuova de pacca e il cupolino tutto graffiato, altri segno zero.
Dovr? stare fermo per un p?, che ci vuoi fare, ? il triste verdetto della pista, mi tocchetr? aspettare fino a Domenica prossima!!!:1:
CONCLUSIONE
Alla curva Roma, che ci stavo arrivando a palla, zig/zag intempestivo dell'idiota di turno, mi si mette in traiettoria proprio nell'istante in cui avevo iniziato la staccata e calcolato dove infilarlo... prima dell zigzag....
Rag?! io c'ho provato a fare la curva lo stesso all'esterno, ma quando ho visto che la via di fuga si avvicinava inesorabilmente ho addrizzato e sperato ma......
Bella bocciata di capoccia e il casco andato, una costola incrinata e.....
nessun danno alla moto fortunatamente, a parte la fiancata dx della carena in vtr nuova de pacca e il cupolino tutto graffiato, altri segno zero.
Dovr? stare fermo per un p?, che ci vuoi fare, ? il triste verdetto della pista, mi tocchetr? aspettare fino a Domenica prossima!!!:1:
A Ruben, non lo vogliono nemmeno in psichiatria, altro che neuro.
PS, Fabio scherzo sono contento che si e' risolto tutto x il meglio.
E quoto in toto il report.
Io in + devo dire che il katalizzator va cestinato immediatamente, pena erogazione TURBO da 10000 rpm a 14000 e riga' un "miscela" da 200 cv non e' semplice nelle ripartenze da bassa velocita' e a vallelunga sono tre Soratte, Trincea e Tornantino.
Io ho smanettato sulle sospensioni forse + di Fabio, ma alla fine stesso verdetto.
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