Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S K P Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S K P Vallelunga

Finalmente Vallelunga.......
    Inizio stagione 2012

• Font Size
    Originally posted by fastninja View Post
    Finalmente Vallelunga.......
    Inizio stagione 2012
    Sto per ucire di casa....destinazione vallelunga
    Finalmente si comincia! Giornata di SOLE pieno e temp. decisamente primaverili ECCHEVVOIDEPPIU'

Comunicazione di servizio: settimena prossime si ripete....

come quasi tutte le settimane fino a d ottobre pi? o meno!!!

Comment

• Font Size
      Beati voi compari verdi !

Il kawapowaaaaaaaaa sia con voi

Last edited by DAXENOX; 11-03-12, 07:54.

Comment

• Font Size
        buon inizio!!!

Comment

• Font Size
          quindi
          com'? andata?
          dai dai dai che sono curioso

Comment

• Font Size
            micro report che sono cotto!

Allora partiamo dalle dolenti note.....
            Il mono di serie fa gacare.... anche smanettandoci sopra, non se ne viene fuori, e dopo 4/5 giri a buon ritmo va in crisi e fine dei giochi
            La forcella va un p? meglio, qualcosa ci si pu? fare, tranne che i miracoli!
            Troppo cedevole in staccata, non sente bene le regolazioni, sar? anche che io f? 90kg e forse la molla non ? per il mio peso, ma anche frenando la compressione e dando precarico, non sono riuscito a trovare una configurazione accettabile.

Il telaio... caxxo! questo ? un TELAIO!:1:
            la moto ? molto pu? facile delle versioni precedenti, inserimento rapisissimo, anche troppo, complici forse anche le KR, e visto che avevo 2mm di margine, ho alzato la moto davanti e mi ? piaciuta di pi?.
            Non allarga un cazz in uscita, il TC funziona molto bene e si pu? aprire, anche con una certa cattiveria gi? a centro curva, anche se per colpa del mono "stanco" il posteriore comincia dopo un p? a pompare abbestia.

Il motore...:1::1::1::dieci:
            non ce ne ? assolutamente per nessuno...BMW a parte
            sono stato passato da quest'ultima in circostanze di confusione totale, nun ce stavo a cap? un cazz, volevo far partire il crono del cruscotto e invece merda!
            Comunque mi ci sono messo dietro a un ritmo piuttosto buono e il verdetto ?
            PARI E PATTA
            Ora non so che rapporti avesse, io ero un p? lungo, tant'? che a malapena stendevo la 4a
            Il motore ? davvero impressionante dai 9000 ai 14000 di strumento, fa davvero tanta strada

CONCLUSIONE
            Alla curva Roma, che ci stavo arrivando a palla, zig/zag intempestivo dell'idiota di turno, mi si mette in traiettoria proprio nell'istante in cui avevo iniziato la staccata e calcolato dove infilarlo... prima dell zigzag....
            Rag?! io c'ho provato a fare la curva lo stesso all'esterno, ma quando ho visto che la via di fuga si avvicinava inesorabilmente ho addrizzato e sperato ma......
            Bella bocciata di capoccia e il casco andato, una costola incrinata e.....
            nessun danno alla moto fortunatamente, a parte la fiancata dx della carena in vtr nuova de pacca e il cupolino tutto graffiato, altri segno zero.

Dovr? stare fermo per un p?, che ci vuoi fare, ? il triste verdetto della pista, mi tocchetr? aspettare fino a Domenica prossima!!!:1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              micro report che sono cotto!

CONCLUSIONE
              Alla curva Roma, che ci stavo arrivando a palla, zig/zag intempestivo dell'idiota di turno, mi si mette in traiettoria proprio nell'istante in cui avevo iniziato la staccata e calcolato dove infilarlo... prima dell zigzag....
              Rag?! io c'ho provato a fare la curva lo stesso all'esterno, ma quando ho visto che la via di fuga si avvicinava inesorabilmente ho addrizzato e sperato ma......
              Bella bocciata di capoccia e il casco andato, una costola incrinata e.....
              nessun danno alla moto fortunatamente, a parte la fiancata dx della carena in vtr nuova de pacca e il cupolino tutto graffiato, altri segno zero.

Dovr? stare fermo per un p?, che ci vuoi fare, ? il triste verdetto della pista, mi tocchetr? aspettare fino a Domenica prossima!!!:1:
              A Fabbie' e daje ! Mi spiace cazzzzzz

Comment

• Font Size
                MINKIA l'hai incignata come si deve...

Comment

• Font Size
                  ma perch? correte?....andate piano che ? pericoloso

daje fabi?.....rimettiti presto

Comment

• Font Size
                    Fa...c'hai presente l'aifon quando arriva un sms.....

papapam......

che hanno detto in ospedale??Direttamente alla neuro?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ninjaturtle View Post
                      Fa...c'hai presente l'aifon quando arriva un sms.....

papapam......

che hanno detto in ospedale??Direttamente alla neuro?
                      No hanno detto risparmiamici le sord che con questo nun serve a nu cazz!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alessio Mitico View Post
                        MINKIA l'hai incignata come si deve...
                        :gaen: gi? ricomprato fianchetto plastic bike DX e cupolino, tornata come nuova!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          ma perch? correte?....andate piano che ? pericoloso

daje fabi?.....rimettiti presto
                          non mi sento cos? accio, percui confermata prenotazione per domenica di nuovo a Valle!

per? con tutto montato di ciclistica, perch? son convinto che senza la forca originale avrei avuto pi? speranze di fare la curva lo stesso

Comment

• Font Size
                            A Ruben, non lo vogliono nemmeno in psichiatria, altro che neuro.
                            PS, Fabio scherzo sono contento che si e' risolto tutto x il meglio.
                            E quoto in toto il report.
                            Io in + devo dire che il katalizzator va cestinato immediatamente, pena erogazione TURBO da 10000 rpm a 14000 e riga' un "miscela" da 200 cv non e' semplice nelle ripartenze da bassa velocita' e a vallelunga sono tre Soratte, Trincea e Tornantino.
                            Io ho smanettato sulle sospensioni forse + di Fabio, ma alla fine stesso verdetto.

Comment

• Font Size
                              Dimenticavo una cosa

KAWA P@@@@W@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Comment

X
                              Working...
                              X