Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dai che per il prossimo anno ce la facciamo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dai che per il prossimo anno ce la facciamo...

a scendere sotto i 10,000 euro

Kawasaki ninja ZX10R Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza

l'obiettivo ? prenderla a non pi? di 9000, anche 8500

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    a scendere sotto i 10,000 euro

Kawasaki ninja ZX10R Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza

l'obiettivo ? prenderla a non pi? di 9000, anche 8500
    da noi si dice"TANALLA" hahahah....... l anno prossimo esce la nuova ovviamente sto giocando!

Comment

• Font Size
      io l'ho prea nuova a 300 euro in piu' di quell'annuncio...con akra e coprisella..
      quindi il prossimo anno le troviamo anche a 8500-9500...
      se interessa oengus magari ci si sente!
      la nuova il prossimo anno ?? sicuro che non cambino solo qualche caxxata?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mr.logan View Post
        io l'ho prea nuova a 300 euro in piu' di quell'annuncio...con akra e coprisella..
        quindi il prossimo anno le troviamo anche a 8500-9500...
        se interessa oengus magari ci si sente!
        la nuova il prossimo anno ?? sicuro che non cambino solo qualche caxxata?

cooooooooooooooooosa ??? l'hai presa a 10500 ? Dai non scherzare

Comment

• Font Size
          Originally posted by gyo147 View Post
          da noi si dice"TANALLA" hahahah....... l anno prossimo esce la nuova ovviamente sto giocando!

e spiegaci che vor di tanalla

l'anno prossimo non credo esca la nuova, facciamo fra due anni

Comment

• Font Size
            e spiegaci che vor di tanalla

l'anno prossimo non credo esca la nuova, facciamo fra due anni
            magari il modello attuale con il ride by wire

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              magari il modello attuale con il ride by wire

si si , fallo uscire , io mi accontento del modello con il cavetti in acciaio direttamente collegati ai corpi farfallati, lo decido io quanto aprire il gas e il prezzo dell'usato CALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !

Comment

• Font Size
                cooooooooooooooooosa ??? l'hai presa a 10500 ? Dai non scherzare
                in effetti in strada ho speso 10700 con akra e coprisella.
                ma 200 euri li ho spesi di passaggio.

la moto il conce me la voleva dare a 11500...gli ho estorto un millino, aggiunto akra e coprisella...quindi 10500 poi per piet? mi son pagato 200 carte di passaggio.
                km0 intestata al conce.
                in questo periodo quando sventoli sotto al naso del conce 10500 euro in contanti ....gli fai venire la bava alla bocca.

non scherzo.

Comment

• Font Size
                  claudio prima provala la 2011 perch? l'erogazione ? completamente diversa dalle nostre.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mr.logan View Post
                    in effetti in strada ho speso 10700 con akra e coprisella.
                    ma 200 euri li ho spesi di passaggio.

la moto il conce me la voleva dare a 11500...gli ho estorto un millino, aggiunto akra e coprisella...quindi 10500 poi per piet? mi son pagato 200 carte di passaggio.
                    km0 intestata al conce.
                    in questo periodo quando sventoli sotto al naso del conce 10500 euro in contanti ....gli fai venire la bava alla bocca.

non scherzo.

mamma mia
                    una Km 0 a 10700 !!!!!!!!!!!!!!!!!! SPARGETE LA VOCE RAGAZZI

non voglio vedere usati a pi? di 9000 altrimenti ve li potete salare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      claudio prima provala la 2011 perch? l'erogazione ? completamente diversa dalle nostre.

vabb? ? per parlare, quest'anno col Fetentone dobbiamo dare battaglia seriamente, scendere tempi ovunque, me frega un caxxo
                      poi si vedr?

diversa perch? ? vuotissima sotto ? IO penso che con dei lavoretti ad hoc alla testa e gli alberi a camme fasati a mestiere si riesce a risolvere

Comment

• Font Size
                        vabb? ? per parlare, quest'anno col Fetentone dobbiamo dare battaglia seriamente, scendere tempi ovunque, me frega un caxxo
                        poi si vedr?

diversa perch? ? vuotissima sotto ? IO penso che con dei lavoretti ad hoc alla testa e gli alberi a camme fasati a mestiere si riesce a risolvere
                        ah quello di sicuro .. cmq fai conto che la 2011 ? ancora piu' svelta e veloce a scendere in piega rispetto alla 2008, io son convinto che con la nuova 10 levi almeno 2 secondi al mugello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          ah quello di sicuro .. cmq fai conto che la 2011 ? ancora piu' svelta e veloce a scendere in piega rispetto alla 2008, io son convinto che con la nuova 10 levi almeno 2 secondi al mugello

e magari

Comment

• Font Size
                            diciamo che mi ha fatto un prezzo da amico...
                            adesso le 2011 a km 0 vengono in giro ancora 12500 - 13000...per? se uno si impegna un po'....trova l'affarone

Comment

• Font Size
                              poi si vedr?

HIHIHIHIHI.......incorreggibile!!!!Cla',nsomma, du cosucce HAHAHA!Fortuna tu il luned? che mi taglierei le vene ad oltranza!!!

Cla il nuovo 10r fino a 8500 e' morto(si fa' per dire).....ma perche' in pista scendi mai sotto quei giri tu???????Ti diro' che dopo averla provata e riprovata per bene(praticamente e' dall'anno scorso che io ed il mio amico facciamo a scambia) ti dico che ti fa' innamorare una guida splendida ed efficace un'avantreno come nessun'altra moto e sempre piantato ,confidenziale come poche kawa fin ora prodotte nonostante la mano di nostro signore che ti porta da A a C (senza passare per B) una volta superati i 9000.HAHAHA imbarazzante.
                              Ti diro' anche,pero', che sceso da questa e salito sull's1000rr ti accorgi che quest'ultima ha un motore un po' piu' completo(un pochino piu' di spinta prima che non guasta),ma a mio parere personale un po' piu' macchinosa da far girare,strana da guidare per me....col kawa mi sono ,invece,sentito moolto piu' a mio agio subito!
                              PER CONCLUDERE...............

Pelosone comprala SUUUUUBBBBBBBBITO!

Comment

X
                              Working...
                              X