Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi per la 636 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarichi per la 636 '05

dunque, siccome ho l' irrefrenabile bisogno di eliminare quello scaldabagno che ha sotto il culo la mia moto vi chiedo :
    sapete per caso quale costruttore ha gi? lanciato il proprio modello ( omologato ovviamente ) per la kawa 636 MY05
    so di per certo che termignoni ha gi? in mano il ninja trophy e che quindi potrebbe essere una delle prime case per? io non ho visto ancora nulla di omologhella con una forte predilezione per l' akrapovic vi dico che
    se mi date una mano e vi ricompenser? lautamente .....o anke no

• Font Size
    su ricompensa ti aiuto volentieri.. :P ...no scherzo dai un okkiata anche sui siti tipo carpimoto che tratta akra e arrow...azzz ho capito ora la tua ricompensa... per questa volta l informazione e' omaggio della casa...

Comment

• Font Size
      ormai

la prima risposta p quella che vale...

Comment

• Font Size
        sto monitorando costantemente anche carpimoto e tutti i siti di scarichi maa.....
        sei sicuro di non voler la ricompensa aMMorre ??!!

Comment

• Font Size
          oramai molte case fanno gli scarichi con dbkiller...e' solo questione di tempo e vedrai che anche akrapovic lo mettera' in commercio...a padova c'era il galassetti ma non ricordo se avesse il dbkiller....prova a giardare indietro nei 3d per vedere le foto che feci al bikeexpo'...c'era anche la foto di quello scarico li'...

Comment

• Font Size
            guarda Leovince

Comment

• Font Size
              'un se trova ancora nulla!!!

Comment

• Font Size
                io per il momento ho visto solo lo yoschi...

mi sa che dovrai aspettare ancora un po? per trovare qualcosa di interessante per il publico...

Comment

• Font Size
                  questo scarico mi piace...

Comment

X
                  Working...
                  X