Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oengus e la prova che si va forte anche senza sti cosi con la moto originale di motore
quindi perche buttare soldi?
beh la mia non ? originalissima...
considera che di quel kit che vedi io non ho solo gli alberi a camme, il resto nella mia c'? , ovvero centralina, cablaggio , guarnizione testa
secondo me saresti andato forte lo stesso anche senza ..
voglio dire ..non e quello a farti andare veloce
assolutamente no, ma sai , quando c'? uno che ti sta dietro tutto il circuito e poi ti svernicia sul dritto perch? ha pi? cavalli non ? bello
mi ? capitato l'ultima gara al muggio, ho battagliato con un 999 che aveva un motore della *******, in fondo alla san donato lo passavo in staccata e me lo tenevo dietro tutto il circuito, arrivati sul dritto mi sverniciava di puro motore prima del traguardo, a fine gara ovviamente ? arrivato prima di me con questa tecnica , quindi il motore serve
assolutamente no, ma sai , quando c'? uno che ti sta dietro tutto il circuito e poi ti svernicia sul dritto perch? ha pi? cavalli non ? bello
mi ? capitato l'ultima gara al muggio, ho battagliato con un 999 che aveva un motore della *******, in fondo alla san donato lo passavo in staccata e me lo tenevo dietro tutto il circuito, arrivati sul dritto mi sverniciava di puro motore prima del traguardo, a fine gara ovviamente ? arrivato prima di me con questa tecnica , quindi il motore serve
minchi@ quella moto doveva essere un mostro per starti d'avanti
con l'unica differenza che il pollo con l'RS ducati ha speso oltre 100.000 euro per stare di 2 decimi davanti a Oengus,che invece ha speso poco pi? di un decimo di quella somma
Comment