Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Attendo altre info in merito
    Last edited by DAXENOX; 12-03-12, 20:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jude View Post
      arrivata lettera oggi , domani vado dal mecca x ordinare il pezzo .
      Ma non era piu' semplice che kawasaki , sapendo il numero di moto che ha venduto una concessionaria , invii i pezzi da sostituire senza che tu debba fare avanti e indietro x far veder la lettera x ordinare il pezzo ?
      Kawa lo sa di certo quante moto ha venduto il concessionario pinco pallino .
      Oppure pinco pallino lo sa gia' prima di te che c' e' la campagna di richiamo per le moto dal n? x al n? y .
      Va bhe' ........siamo in italia .
      si ,ma io la moto l'ho comprata a san dona' di piave e io abito a bologna,quindi vado al concessionario piu' comodo, non faccio 400km di strada ,logico

Comment

• Font Size
        Originally posted by bomber666 View Post
        si ,ma io la moto l'ho comprata a san dona' di piave e io abito a bologna,quindi vado al concessionario piu' comodo, non faccio 400km di strada ,logico
        io le ho prese entrambe usate andr? da Motoservice a Padova....

Comment

• Font Size
          Sapete se si pu? andare anche da un meccanico autorizzato o farsi dare il pezzo e farlo montare......dalle mie parti i Concessionari scarseggiano e come officina non li conosco quindi non mi fido.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stacheda View Post
            Sapete se si pu? andare anche da un meccanico autorizzato o farsi dare il pezzo e farlo montare......dalle mie parti i Concessionari scarseggiano e come officina non li conosco quindi non mi fido.
            credo che l'intervento lo debba fare obbligatoriamente il concessionario (ufficiale kawasaki ovviamente)...sostituire il regolatore con un nuovo...e trattenere quello "difettoso" per poi farselo rimborsare da kawasaki...
            purtroppo credo che sia questa la strada per non spendere soldi...altrimenti hai sempre la possibilit? di acquistarlo come ricambio kawasaki a spese tue...credo che costi oltre i 200? se non ricordo male...

Comment

• Font Size
              Arrivata lettera oggi , domani vado dal mecca x ordinare il pezzo .
              Ma non era piu' semplice che Kawasaki , sapendo il numero di moto che ha venduto una concessionaria , invii i pezzi da sostituire senza che tu debba fare avanti e indietro x far veder la lettera x ordinare il pezzo ?
              Kawa lo sa di certo quante moto ha venduto il concessionario Pinco Pallino .
              Oppure Pinco Pallino lo sa gia' prima di te che c' e' la campagna di richiamo per le moto dal N? X al N? Y .
              Va bhe' ........siamo in Italia .
              no non ? pi? semplice...
              perch? se tu ne hai diritto puoi andare in qualsiasi concessionaria ufficiale kawasaki a farti fare l'intervento sulla moto...anche se non l'hai acquistata l?...
              anche se un concessionario sa quante moto ha venduto durante l'anno...non sa quante richieste avr? per il richiamo...inoltre c'? il mercato dell'usato...che ? parecchio voluminoso negli ultimi anni...

Comment

• Font Size
                Ok , sono andato dal mecca con la lettera , ha fatto una fotocopia del libretto e mi chiamera' quando arriva il pezzo . Anche voi e' andata cosi' ?

Comment

• Font Size
                  Ok , sono andato dal mecca con la lettera , ha fatto una fotocopia del libretto e mi chiamera' quando arriva il pezzo . Anche voi e' andata cosi' ?
                  RACCOMANDATA MI E' GIA' ARRIVATA ,MA NON HO ANCORA SENTITO IL CONCESSIONARIO,PERCHE' SABATO SONO A MISANO,E IN QUESTO MOMENTO NON CI VOGLIO PENSARE PROPRIO

Comment

• Font Size
                    un ninja che non sa regolare la tensione... bah, non ci sono pi? i samurai di una volta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stacheda View Post
                      L'ELENCO DEI CONCESSIONARI AUTORIZZATI LI TROVI SUL SITO WWW KAWASAKI ITALIA .IT, come mi hanno scitto sulla raccomandata,e sei obbligato ad andare da loro,tu hai TRIOSCHI a Lugo,credo,....tanto il pezzo non ? difficile da sostituire,ci riesce anche un concessionario

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toledo View Post
                        un ninja che non sa regolare la tensione... Bah, non ci sono pi? i samurai di una volta
                        mi sa' che ci hanno montato un pezzo ducati !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bomber666 View Post
                          mi sa' che ci hanno montato un pezzo ducati !!!!!!!!!
                          quindi sbronzinerai a breve

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            un ninja che non sa regolare la tensione... bah, non ci sono pi? i samurai di una volta
                            Voi non lo avete neanche
                            Last edited by DAXENOX; 14-03-12, 05:54.

Comment

• Font Size
                              Ordinata anch'io cos? lo stesso giorno e sono ancora in attesa della convocazione...tempi?

Comment

• Font Size
                                a me ? arrivata una mail che ho poi girato al conce per autorizzare l'ordine del ricambio,tra l'altro questo richiamo ? obbligatorio,pena decadimento della garanzia ove fosse ancora attiva

Comment

X
                                Working...
                                X