Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiamo Kawasaki
Collapse
X
-
Originally posted by jude View PostIo ho chiamato oggi il mio mecca ValterMoto e non mi ha saputo dire niente ..........dice :" aspetta la raccomandata da Kawasaki perche' magari la tua non e' nella lista ".....bho !!
Ma scusate , chi sa dirmi dove e' posizionato questo regolatore di tensione e grossomodo i tempi x sostituirlo ? La mia dieci e' del 2008 .
Comment
-
Originally posted by gp View PostChiama la kawa , sul sito c' e il numero di tel , gli dai il numero di telaio e in un attimo ti danno la risposta , se non ho capito male sono interessate le moto con il telaio dal N6 al N25541
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Ecco allora cosa ? la raccomandata che mi ? arrivata oggi, solo che non l ho ancora letta perch? sono al lavoro. Ma che palle ho la moto tutta da pista dite che non mi possono dare il pezzo e poi se si rompe me lo cambio io? ma come ? fatto? Qualcuno ha una foto o sa indicarlo nel manuale? Quando si rompe cosa succede resta circoscritto a lui il danno o si rovina qualcos altro? muore li la moto ? ... sicuramente nota di merito alla kawasaki pero' che palle ho la moto solo pista se la porto dal conce devo caricarla sul carrello e in piu il conce piu vicino ? a 40 km da me
sono anche artereo .... ho ripetuto 2 volte che palle ho la moto da pista hahahaha
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View PostEcco allora cosa ? la raccomandata che mi ? arrivata oggi, solo che non l ho ancora letta perch? sono al lavoro. Ma che palle ho la moto tutta da pista dite che non mi possono dare il pezzo e poi se si rompe me lo cambio io? ma come ? fatto? Qualcuno ha una foto o sa indicarlo nel manuale? Quando si rompe cosa succede resta circoscritto a lui il danno o si rovina qualcos altro? muore li la moto ? ... sicuramente nota di merito alla kawasaki pero' che palle ho la moto solo pista se la porto dal conce devo caricarla sul carrello e in piu il conce piu vicino ? a 40 km da me
sono anche artereo .... ho ripetuto 2 volte che palle ho la moto da pista hahahaha
comunque si tratta del regolatore di tensione...che pu? essere difettoso...se non ti ha dato problemi fino ad adesso dubito che lo sia...ad ogni modo hanno riscontrato il problema su diverse moto e quindi le richiamo...giustamente...
nel zx10 dovrebbe essere posto e fissato nel sottocodone vicino al monoammortizzatore se non erro (io ho il zx6 ed ? da tutt'altra parte...anche se identico)...? una scatolina di metallo con delle alette per dissipare il calore e ha due conettori attaccati...non puoi non riconoscerlo...
il problema pi? grande che ti pu? capitare ? che ti si spenga la moto di botto...il che se sei in pista, magari in staccata in prossimit? di una curva...o dentro una curva non ? il massimo...
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
Originally posted by jackbrigante View Postsiamo in parecchi ad essere messi cos?...
comunque si tratta del regolatore di tensione...che pu? essere difettoso...se non ti ha dato problemi fino ad adesso dubito che lo sia...ad ogni modo hanno riscontrato il problema su diverse moto e quindi le richiamo...giustamente...
nel zx10 dovrebbe essere posto e fissato nel sottocodone vicino al monoammortizzatore se non erro (io ho il zx6 ed ? da tutt'altra parte...anche se identico)...? una scatolina di metallo con delle alette per dissipare il calore e ha due conettori attaccati...non puoi non riconoscerlo...
il problema pi? grande che ti pu? capitare ? che ti si spenga la moto di botto...il che se sei in pista, magari in staccata in prossimit? di una curva...o dentro una curva non ? il massimo...
grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
ho capito, il discorso pero' che se non mi si ? rotto fino ad ora vuol dire che va bene nel mio caso non posso farlo dato che la moto ha si e no 3000 km .... l'ho usata pochissimo avro' fatto 4 pistate piu il rodaggio in strada quindi credo che abbia tutto il tempo per rompersi sto regolatore ... l ideale ? se il conce si fidasse e mi desse il pezzo da sostituire personalmente ... ma dubito che lo facciano.
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View Postho capito, il discorso pero' che se non mi si ? rotto fino ad ora vuol dire che va bene nel mio caso non posso farlo dato che la moto ha si e no 3000 km .... l'ho usata pochissimo avro' fatto 4 pistate piu il rodaggio in strada quindi credo che abbia tutto il tempo per rompersi sto regolatore ... l ideale ? se il conce si fidasse e mi desse il pezzo da sostituire personalmente ... ma dubito che lo facciano.
Comment
-
Originally posted by andrenalinapura View PostCiao questo scusa centra con la carica della batteria? perch? ho notato che quella mia da pista continua a scaricare la batteria anche da ferma e dopo poco che l'ho ricaricata e la moto ? quasi nuova! e questo inverno ho staccato il polo positivo della batteria....
grazie
ma il fatto che la batteria ti si scarichi potrebbe derivare da altre questioni...molto probabilmente il regolatore non c'entra nulla...non saprei... sinceramente non sono un esperto in materia...
comunque sempre meglio staccarla la batteria per un periodo di lungo inutilizzo...o istallare un manutentore...
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
Originally posted by jackbrigante View Postsi c'entra con la carica della batteria...
ma il fatto che la batteria ti si scarichi potrebbe derivare da altre questioni...molto probabilmente il regolatore non c'entra nulla...non saprei... sinceramente non sono un esperto in materia...
comunque sempre meglio staccarla la batteria per un periodo di lungo inutilizzo...o istallare un manutentore...
Io ho 2 moto da portargli una 2010 e la 2011......chiamer? e vediamo che mi dicono.
Comment
-
Arrivata lettera oggi , domani vado dal mecca x ordinare il pezzo .
Ma non era piu' semplice che Kawasaki , sapendo il numero di moto che ha venduto una concessionaria , invii i pezzi da sostituire senza che tu debba fare avanti e indietro x far veder la lettera x ordinare il pezzo ?
Kawa lo sa di certo quante moto ha venduto il concessionario Pinco Pallino .
Oppure Pinco Pallino lo sa gia' prima di te che c' e' la campagna di richiamo per le moto dal N? X al N? Y .
Va bhe' ........siamo in Italia .
Comment
-
Tutto e' a discrezione del concessionario..
Il magazziniere mi ha invitato a cambiare il pezzo prima ancora che si venisse a sapere.
Ha visto i mezzi intestati a me dal 2008 in poi ed ha eseguito la procedura...senza dirmi nulla
Quindi non ho ricevuto nessuna raccomandata..non ho dovuto chiamare nessuno..ma solo prendere il regolatore e montarlo...in 15 minuti
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostTutto e' a discrezione del concessionario..
Il magazziniere mi ha invitato a cambiare il pezzo prima ancora che si venisse a sapere.
Ha visto i mezzi intestati a me dal 2008 in poi ed ha eseguito la procedura...senza dirmi nulla
Quindi non ho ricevuto nessuna raccomandata..non ho dovuto chiamare nessuno..ma solo prendere il regolatore e montarlo...in 15 minuti
Comment
X
Comment