Io sono stato contattato telefonicamente proprio ieri pomeriggio dalla concessionaria per questo richiamo. Comunque mi ero accorto che scaldava tanto "vista la posizione dietro al motore e senza nessun afflusso d'aria per raffreddarlo"; tant'e' che utilizzai un dissipatore d'alluminio alettato e un tubo che apportasse un po' d'aria
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiamo Kawasaki
Collapse
X
-
Originally posted by gp View Postavendola presa usat , ne dubito che qulche conce mi contatti, c'? mica la lista con i numeri di telaio da verificare ?
Grazie
Nel mio caso che ho venduto la kawasaki, la concessionaria mi ha riferito di informare il nuovo proprietario
Comment
-
Originally posted by gp View Postavendola presa usat , ne dubito che qulche conce mi contatti, c'? mica la lista con i numeri di telaio da verificare ?
Grazie
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postl'ho presa usata pure io , ma MAMMAKAWA, MI HA CONTATTATO,la mia ? stata immatricolata a maggio 2010 ,ma penso sia una 2009 ,o perlomeno sono uguali,comunque essendo un richiamo UFFICIALE ,ne hanno diritto TUTTI
Comment
-
Ci sono dentro anch'io !!!!! ho chiamato oggi il N? sul sito Kawa e con estrema gentilezza mi hanno confermato che la sostituzione mi spetta di rivolgermi al Conce .
Gran dimostrazione di seriet? verso il cliente e cura sui prodotti :
Brava mamma Kawa !
Comment
-
Originally posted by gp View PostCi sono dentro anch'io !!!!! ho chiamato oggi il N? sul sito Kawa e con estrema gentilezza mi hanno confermato che la sostituzione mi spetta di rivolgermi al Conce .
Gran dimostrazione di seriet? verso il cliente e cura sui prodotti :
Brava mamma Kawa !
Comment
-
Io ho chiamato oggi il mio mecca ValterMoto e non mi ha saputo dire niente ..........dice :" aspetta la raccomandata da Kawasaki perche' magari la tua non e' nella lista ".....bho !!
Ma scusate , chi sa dirmi dove e' posizionato questo regolatore di tensione e grossomodo i tempi x sostituirlo ? La mia dieci e' del 2008 .
Comment
-
Originally posted by jude View PostIo ho chiamato oggi il mio mecca ValterMoto e non mi ha saputo dire niente ..........dice :" aspetta la raccomandata da Kawasaki perche' magari la tua non e' nella lista ".....bho !!
Ma scusate , chi sa dirmi dove e' posizionato questo regolatore di tensione e grossomodo i tempi x sostituirlo ? La mia dieci e' del 2008 .
I tempi per sostituirlo non e' molto, e' solo fastidioso metterci le mani per svitare i bulloncini e staccare i due connettori
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostIn questi gironi vi sara' arrivato questo SMS :
Gentile Cliente, Kawasaki Italia La informa di un URGENTE RICHIAMO per la Sua serie "Ninja". Contatti quanto prima il Suo Concessionario ufficiale.
E' il regolatore di corrente che in alcune Ninja 2008-2010 scalda , ve lo cambiano in concessionario .
l'albero di Natale l'ho rimpachettato e messo in garage da un bel pezzo
a cambiare sto pezzo difettoso ci penser? il prossimo anno
Comment
X
Comment