Attendo altre info in merito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiamo Kawasaki
Collapse
X
-
Originally posted by jude View Postarrivata lettera oggi , domani vado dal mecca x ordinare il pezzo .
Ma non era piu' semplice che kawasaki , sapendo il numero di moto che ha venduto una concessionaria , invii i pezzi da sostituire senza che tu debba fare avanti e indietro x far veder la lettera x ordinare il pezzo ?
Kawa lo sa di certo quante moto ha venduto il concessionario pinco pallino .
Oppure pinco pallino lo sa gia' prima di te che c' e' la campagna di richiamo per le moto dal n? x al n? y .
Va bhe' ........siamo in italia .
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
-
Sapete se si pu? andare anche da un meccanico autorizzato o farsi dare il pezzo e farlo montare......dalle mie parti i Concessionari scarseggiano e come officina non li conosco quindi non mi fido.
Comment
-
Originally posted by stacheda View PostSapete se si pu? andare anche da un meccanico autorizzato o farsi dare il pezzo e farlo montare......dalle mie parti i Concessionari scarseggiano e come officina non li conosco quindi non mi fido.
purtroppo credo che sia questa la strada per non spendere soldi...altrimenti hai sempre la possibilit? di acquistarlo come ricambio kawasaki a spese tue...credo che costi oltre i 200? se non ricordo male...
Comment
-
Originally posted by jude View PostArrivata lettera oggi , domani vado dal mecca x ordinare il pezzo .
Ma non era piu' semplice che Kawasaki , sapendo il numero di moto che ha venduto una concessionaria , invii i pezzi da sostituire senza che tu debba fare avanti e indietro x far veder la lettera x ordinare il pezzo ?
Kawa lo sa di certo quante moto ha venduto il concessionario Pinco Pallino .
Oppure Pinco Pallino lo sa gia' prima di te che c' e' la campagna di richiamo per le moto dal N? X al N? Y .
Va bhe' ........siamo in Italia .
perch? se tu ne hai diritto puoi andare in qualsiasi concessionaria ufficiale kawasaki a farti fare l'intervento sulla moto...anche se non l'hai acquistata l?...
anche se un concessionario sa quante moto ha venduto durante l'anno...non sa quante richieste avr? per il richiamo...inoltre c'? il mercato dell'usato...che ? parecchio voluminoso negli ultimi anni...
Comment
-
Originally posted by jude View PostOk , sono andato dal mecca con la lettera , ha fatto una fotocopia del libretto e mi chiamera' quando arriva il pezzo . Anche voi e' andata cosi' ?
Comment
-
Originally posted by stacheda View PostSapete se si pu? andare anche da un meccanico autorizzato o farsi dare il pezzo e farlo montare......dalle mie parti i Concessionari scarseggiano e come officina non li conosco quindi non mi fido.
Comment
-
-
Originally posted by jude View PostOk , sono andato dal mecca con la lettera , ha fatto una fotocopia del libretto e mi chiamera' quando arriva il pezzo . Anche voi e' andata cosi' ?
Comment
X
Comment