Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono stato contattato telefonicamente proprio ieri pomeriggio dalla concessionaria per questo richiamo. Comunque mi ero accorto che scaldava tanto "vista la posizione dietro al motore e senza nessun afflusso d'aria per raffreddarlo"; tant'e' che utilizzai un dissipatore d'alluminio alettato e un tubo che apportasse un po' d'aria

Comment

• Font Size
      POSSIBILE,CI HANNO MONTATO IL RADDRIZZATORE DI CORRENTE DELLA "DUCATI" .......NOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
        Grazie Dax .......a me non e' arrivato niente ancora . Ma lo manda il concessionario o Mamma Kawa ?
        Ma richiamano tutte o alcune serie ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Chissa' come sara' contento Sparpi di cio' che hai scritto !
          Cosa e dove ha scritto?

Comment

• Font Size
            Il richiamo prevede anche la 600....il conce senza dirmi nulla...mi ha fatto passare da lui e ho trovato gi? il regolatore..

Comment

• Font Size
              avendola presa usat , ne dubito che qulche conce mi contatti, c'? mica la lista con i numeri di telaio da verificare ?

Grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by gp View Post
                avendola presa usat , ne dubito che qulche conce mi contatti, c'? mica la lista con i numeri di telaio da verificare ?

Grazie
                Ti conviene contattare la concessionaria piu' vicina e chiedere.
                Nel mio caso che ho venduto la kawasaki, la concessionaria mi ha riferito di informare il nuovo proprietario

Comment

• Font Size

Grazie
                  l'ho presa usata pure io , ma MAMMAKAWA, MI HA CONTATTATO,la mia ? stata immatricolata a maggio 2010 ,ma penso sia una 2009 ,o perlomeno sono uguali,comunque essendo un richiamo UFFICIALE ,ne hanno diritto TUTTI

Comment

• Font Size
                    sserieta' kawa powwwaa !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bomber666 View Post
                      l'ho presa usata pure io , ma MAMMAKAWA, MI HA CONTATTATO,la mia ? stata immatricolata a maggio 2010 ,ma penso sia una 2009 ,o perlomeno sono uguali,comunque essendo un richiamo UFFICIALE ,ne hanno diritto TUTTI
                      come ti ho gi? detto...diritto tutti!!!!!!...lettera o non lettera...

Comment

• Font Size
                        Ci sono dentro anch'io !!!!! ho chiamato oggi il N? sul sito Kawa e con estrema gentilezza mi hanno confermato che la sostituzione mi spetta di rivolgermi al Conce .

Gran dimostrazione di seriet? verso il cliente e cura sui prodotti :

Brava mamma Kawa !

Comment

• Font Size
                          Ci sono dentro anch'io !!!!! ho chiamato oggi il N? sul sito Kawa e con estrema gentilezza mi hanno confermato che la sostituzione mi spetta di rivolgermi al Conce .

Gran dimostrazione di seriet? verso il cliente e cura sui prodotti :

Brava mamma Kawa !
                          kawapowwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa warranty

Comment

• Font Size
                            Io ho chiamato oggi il mio mecca ValterMoto e non mi ha saputo dire niente ..........dice :" aspetta la raccomandata da Kawasaki perche' magari la tua non e' nella lista ".....bho !!
                            Ma scusate , chi sa dirmi dove e' posizionato questo regolatore di tensione e grossomodo i tempi x sostituirlo ? La mia dieci e' del 2008 .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jude View Post
                              Io ho chiamato oggi il mio mecca ValterMoto e non mi ha saputo dire niente ..........dice :" aspetta la raccomandata da Kawasaki perche' magari la tua non e' nella lista ".....bho !!
                              Ma scusate , chi sa dirmi dove e' posizionato questo regolatore di tensione e grossomodo i tempi x sostituirlo ? La mia dieci e' del 2008 .
                              E' dietro al motore in corrispondenza del mono ammortizzatore "guarda sotto"
                              I tempi per sostituirlo non e' molto, e' solo fastidioso metterci le mani per svitare i bulloncini e staccare i due connettori

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                In questi gironi vi sara' arrivato questo SMS :

Gentile Cliente, Kawasaki Italia La informa di un URGENTE RICHIAMO per la Sua serie "Ninja". Contatti quanto prima il Suo Concessionario ufficiale.

E' il regolatore di corrente che in alcune Ninja 2008-2010 scalda , ve lo cambiano in concessionario .
                                echemmefrega

l'albero di Natale l'ho rimpachettato e messo in garage da un bel pezzo

a cambiare sto pezzo difettoso ci penser? il prossimo anno

Comment

X
                                Working...
                                X