Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Popolo verde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gianninettis View Post
    ok,propongo un incontro al centro ,tipo Roma o Bologna per conoscerci dietro un piatto ed un bicchiere,solo che il ristorante deve essere nei pressi di una palestra munita di un qualsiasi ring,ci viene pure l'eschimese selvaggio da bosco e chi vuole gli insegno due mosse per wrestler,
    tanto fare un p'? di ginnastica prima di mangiare mette appetito,chi ci sta?
    questa poi...
    me l' ero persa...
    organizza... organizza...
    Bologna mi v? benizzimo
    magari la giornata ke io sar? a Imola

    Comment


    • Font Size
      #77
      no dai ! Perch? lo avete bannato dal 3d ??? Mica ha fatto niente di male ???

      io mi stavo facendo le meglio risate !

      Comment


      • Font Size
        #78
        A questo il cervello gli ? scappato di casa da piccolo, ma la cosa che mi fa cascare le braccia ? che non si rende conto di quanto si rende ridicolo co ste sparate.
        Un attrezzo del genere andrebbe conservato sotto spirito all'universit? in attesa che si laurei qualcuno abbastanza in gamba per studiarlo.
        E' evidente che con costui non attacca nemmeno la teoria dell'evoludione di Darwin

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          A questo il cervello gli ? scappato di casa da piccolo, ma la cosa che mi fa cascare le braccia ? che non si rende conto di quanto si rende ridicolo co ste sparate.
          Un attrezzo del genere andrebbe conservato sotto spirito all'universit? in attesa che si laurei qualcuno abbastanza in gamba per studiarlo.
          E' evidente che con costui non attacca nemmeno la teoria dell'evoludione di Darwin
          Minchia quoto, questa ? bellissima

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by SHARK1990 View Post
            :1:KAWA POOOOWWWWAAAAAA:dieci:
            ah? ma che roba ? quel ravanare a oltranza nel tuo avatar ????

            interessante,dicci di pi? :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #81
              ODDIO!!! ho letto adesso tutto il thread(prima mi ero soffermato sulle bocce dell'avatar di di SHARK1990)!!!


              credo che il ban ci sarebbe stato tutto anche ora,gold ? stato fin troppo buono...

              Comment

              X
              Working...
              X