in pista allora vedro' di farmi un giretto per il paddok , poi il primo in pista per le gomme e tutto ok...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vuoto..
Collapse
X
-
Ma se appena partito ti fermi ad uno stop per 3 minuti come fai???
Dai ragaxxi non esageriamo, un kawa 636 senza radiatore ha girato sul banco per migliaia di kilometri prima di fondere, i collettori erano color fuoco dall'inixio alla fine della "prova"...
... i motori recenti vanno trattati bene ma senza esagerare, un buon olio, aspettare qualke minuto di movimento prima di tirare le marce e basta, ke poi partiate a 40 o 80 ? uguale identico...
Inxomma alex se ? scattosa da fredda dai meno gas e aspetta un minutino...
Comment
-
Guarda,io non ho mai avuto lo ZX-10R per? dalla mia esperienza...tutte le moto sono un po strane a freddo,? normale...qualche rumorino,qualche vuoto...non bisogna dare tanto peso...
Senza contare che la tua moto ? nuova,praticamente neanche rodata...con gi? no scarico racing montato...secondo ? questo il problema...anche la centralina ha bisogno di adattarsi alla nuova condizione,regolare per bene la carburazione...poi con questo freddo ? cmq dura per tutti.
Non ti preoccupare,appena arriver? il bel tempo torner? tutto a posto!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by alexinhoDirei che basta un po di buon senso e non aver troppa fretta di sgasare soprattutto con queste temperature.
Comment
X
Comment