Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALESSANDRO NOCCO "figlio del vento"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ALESSANDRO NOCCO "figlio del vento"

    Alessandro Nocco, sulla moto come il vento e ha solo quattordici anni




    Taviano. A 14 anni ? gi? un campione nel motociclismo e gli amici lo chiamano ?figlio del vento?. Alessandro Nocco, tavianese doc, in sella alla sua Kawasaki 600 si prepara a partecipare al prossimo Campionato italiano di velocit? che inizier? il 25 marzo sul circuito del Mugello e poi a Imola (29 aprile), Monza (24 giugno), Mugello (29 luglio) e, infine, Vallelunga (14 ottobre).

    Sar? il pi? giovane pilota a prendere parte alla competizione. Dietro di lui tutto il Salento a fare il tifo per un pilota che, figlio di un meccanico di moto, ? nato con la passione per le due ruote. ?Gi? ad 8 anni ?racconta la mamma Dina ? ha cominciato a correre con le mini moto, arrivando a diventare vice campione d?Italia. Poi ? passato alle mini Gp 50 e 70 cc. Anche qui, a 12 anni arriva secondo al Campionato europeo. Insomma un successo dietro l?altro?.

    La svolta vera e propria, per lui, arriva con il 2011 quando partecipa alla coppa Italia con la Kawasaki ZX 250 cc, classificandosi al terzo posto assoluto in Franciacorta. Fortuito ? il passaggio alle moto 600 nel corso del Trofeo d?Inverno all?autodromo del Levante di Binetto (Bari). L?amico Cristian gli presta la sua ZX 600 e, inaspettatamente, Alessandro vince la gara.

    Ultimamente gli sono arrivate parecchie proposte dai team italiani. Ma Alessandro non si ? montata la testa, ? molto timido, riservato e di poche parole. ?Quando sono in moto e sfido il vento ? dichiara candidamente il baby pilota ? mi sento molta energia e mi diverto a gareggiare?. Nel frattempo frequenta il primo anno presso l?Industriale di Casarano, studia con interesse e la sera si diverte con gli amici.


    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Ho visto la sua prima gara al Mugello nel 2011... uno spettacolo!! ? arrivato secondo [6]
    A franciacorta, sempre nel 2011, ha STRAVINTO sul bagnato....


    E' un ragazzo che non si lascia intimorire dagli avversari, non ha paura della pioggia.

    Quest'anno parteciper? al CIV con la sua ZX-6R. Sostenuto dalla famiglia VERDE [87]

    verde perch? hanno la concessionaria KAWASAKI. rimo:

    Dai ragazzi sosteniamo Alessandro, e la sua famiglia perch? se lo meritano veramente!!!!

    GASSSS ALEEEE!!!!!










  • Font Size
    #2
    V

    Stamane ho chiamato il padre e ieri e' arrivato 5* a valle se non erro o Imola
    Cmq bella la mia ex zx6r cos? se vince quest' anno sara' anche un po' mia la vittoria scherzo ovviamente, forza Alessandro apparecchietto Nocco

    Comment


    • Font Size
      #3
      ieri era a Vallelunga... Luigi, ho visto la tua moto TUTTA SMONTATA

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me sembra sykes
        Minchia quanto piega

        Comment


        • Font Size
          #5
          [QUOTE=flaga;8124015]A me sembra sykes
          Minchia quanto piega[/QUOTE

          Da quando ? venuto a Binetto.....le cadute al tornantino sono aumentate

          Tutti cercano di copiarlo

          Ma invano....

          Forza ragazzi sostieniamo il ns talento ITALIANO ....che sia pugliese...siciliano....campano....non importa

          L'importante che vinca....diventi un campione....e porti in alto il valore della
          KAWASAKI

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma per sostenerlo che dobbo fa'?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Ma per sostenerlo che dobbo fa'?
              prendi fiato e grida forza nocco

              Comment


              • Font Size
                #8
                forza Ale !
                p.s. e complimenti per la moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by OMBRA26 View Post
                  prendi fiato e grida forza nocco
                  e tu cosa prendi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Ma per sostenerlo che dobbo fa'?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ha una posizione in sella davvero cazzutissima!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12




                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          finito il 2? turno di qualifiche ad Imola. Alessandro partir? dall'ottava posizione. si 8 come il suo numero di gara!!!

                          prima kawasaki in griglia. son piccole soddisfazioni anche queste

                          Perugia Timing

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lo conosco solo per fama,ma da' l'impressione di essere un gran bravo ragazzo,"pulito" e corretto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X