Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto una stro......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho fatto una stro......

oggi mi sono messo di impegno per montare le piastre maggiorate che mi avevano dato con la moto,presi i cuscinetti nuovi conici preparato tutta l'attrezzatura e via.in un attimo smonto tutto tolgo le piste vecchie dal canotto metto le nuove e monto la piastra nuova!!! tutto entusiasta mi accingo a infilare gli steli e qu? trovo la sorpresa... gli steli ballano dentro,ci sono 3,4mm sinceramente non mi ? passato nemmeno nell'anticamera del cervello di misurarle,davo per scontato che mi aveva dato le piastre giuste,visto che non le avevo pagate ed erano comprese nel pacchetto moto!!! comunque misurando con il calibro sopra mi d? 52 e sotto 58 per che forcelle sono??

• Font Size
    aspettiamo eGsperti?? dai che risolvi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      aspettiamo eGsperti?? dai che risolvi.
      risolvere ho risolto che ci ho rimontato le sue!! adesso sento il ragazzo che m ha venduto la moto se sapeva la cosa,magari sono per le ohlins o per le marzocchi,al limite me le rivendo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        risolvere ho risolto che ci ho rimontato le sue!! adesso sento il ragazzo che m ha venduto la moto se sapeva la cosa,magari sono per le ohlins o per le marzocchi,al limite me le rivendo!!
        che seccatura pero'

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          Ohlins no! le FG43 per la 08 montano sulle piastre di serie, quindi.....
          saranno pre qualcos'altro!

Comment

• Font Size
            domani sento che ca...o di misure sono,le piastre sono della zx10r e l? non ci piove,visto che le ho montate ma probabilmente sono per le marzocchi,che di solito hanno diametri maggiori!!

Comment

• Font Size
              bella rogna per?

Comment

• Font Size
                ma non puoi farti fare gli spessori ? si infilano nei fori delle piastre e non danno alcun problema

Comment

• Font Size
                  Originally posted by svauda View Post
                  ma non puoi farti fare gli spessori ? si infilano nei fori delle piastre e non danno alcun problema
                  ma credo che vada un po' a mad0nne la rigidit? dell'insieme...ammesso che si possa fare...
                  viene meno il senso di montare piastre pi? rigide.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by svauda View Post
                    non ci penso neanche,se voglio fare il lavoro delle piastre lo voglio fare bene!! il fatto che non le ho comprate mi f? incazzare il giusto,mi dispiace solo che avevo speso 70? nei cuscinetti conici,adesso per togliere quello sotto ho paura di rovinarlo,altrimenti li monto sulle piastre originali e finita la storia,sento se riesce a farmele in sostituzione di quelle che ho a costo 0,altrimenti le vendo,le piastre sono queste.

Comment

• Font Size
                      sono per forcelle rac50 marzocchi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        sono per forcelle rac50 marzocchi
                        se mi confermi le misure le vendo per forcelle marzocchi,grazie!!

Comment

• Font Size
                          cmq se ti fai fare 2 boccole in ergal nn sminchioni nulla come rigidit? dell'insieme e nn si vede una cippa

Comment

• Font Size
                            eppure io le ho viste ... sono delle boccole che si infilano a scatto , vanno in battuta sul filo superiore della piastra e sotto hanno un dentino che non le fa uscire, tutto attorno hanno una lavorazione di alleggerimento la quale permette la flessione per lo scatto . un tizio che stava allestendo una R1 con telaio a traliccio si ere fatto fare questa soluzione per montare delle forcelle senza sostituire le piastre.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              cmq se ti fai fare 2 boccole in ergal nn sminchioni nulla come rigidit? dell'insieme e nn si vede una cippa

quoto , secondo me e' fattibilissimo

e aggiungo, potevi adattare le tue robby moto della 2004 tranquillamente

Comment

X
                              Working...
                              X