oggi mi sono messo di impegno per montare le piastre maggiorate che mi avevano dato con la moto,presi i cuscinetti nuovi conici preparato tutta l'attrezzatura e via.in un attimo smonto tutto tolgo le piste vecchie dal canotto metto le nuove e monto la piastra nuova!!! tutto entusiasta mi accingo a infilare gli steli e qu? trovo la sorpresa... gli steli ballano dentro,ci sono 3,4mm sinceramente non mi ? passato nemmeno nell'anticamera del cervello di misurarle,davo per scontato che mi aveva dato le piastre giuste,visto che non le avevo pagate ed erano comprese nel pacchetto moto!!! comunque misurando con il calibro sopra mi d? 52 e sotto 58 per che forcelle sono??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho fatto una stro......
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postrisolvere ho risolto che ci ho rimontato le sue!! adesso sento il ragazzo che m ha venduto la moto se sapeva la cosa,magari sono per le ohlins o per le marzocchi,al limite me le rivendo!!
saranno pre qualcos'altro!
Comment
-
domani sento che ca...o di misure sono,le piastre sono della zx10r e l? non ci piove,visto che le ho montate ma probabilmente sono per le marzocchi,che di solito hanno diametri maggiori!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by svauda View Postma non puoi farti fare gli spessori ? si infilano nei fori delle piastre e non danno alcun problema
Comment
-
eppure io le ho viste ... sono delle boccole che si infilano a scatto , vanno in battuta sul filo superiore della piastra e sotto hanno un dentino che non le fa uscire, tutto attorno hanno una lavorazione di alleggerimento la quale permette la flessione per lo scatto . un tizio che stava allestendo una R1 con telaio a traliccio si ere fatto fare questa soluzione per montare delle forcelle senza sostituire le piastre.
Comment
-
X
Comment